Ciao ragazze passo per augurarvi una buona notte!
Speranza che emozione il transfert e poi poterlo vivere in coppia deve essere ancora più forte. Fai benissimo ad essere positiva, non hai motivi per non esserlo e vedrai che il 16 arriverà presto. Ora pensa solo a riposare, bere acqua e stare serena!
Ladyspillo capitano i momenti no e vanno accettati, adesso pensa a fare questi nuovi esami e rimetterti in forma. Arriverà presto il momento in cui sarai pronta ad accogliere le tue blastine ! Hai ancora loro e sono una grande opportunità.
Graziolina spero tu stia sempre meglio! Giovi mi auguro che ti sia ripresa un pochino dalla batosta!
Mia il cioccolato funziona? Sicuramente fa bene anche all’umore!!!
Io ho ritirato esami TSH. La stimolazione ha fatto salire il valore, da 2 di maggio ora sono a 2.7 quasi 1uindi ho scritto al medico per capire se prendere pastiglie e valutare di rimandare il transfert. Attendo risposta ma non sarebbe un problema rimandare tanto non ho ancora iniziato i farmaci e cmq voglio arrivare al trasferimento del mio fruttino congelato con valori nella norma!
Un caro saluto a tutte anche se ho nominato poche di voi! Passate un week end rilassante!