Ciao a tutte !!
Speranza , che fantastica notizia !!! Sono super felice per voi !!! Stasera goditi questo risultato , non fare sforzi e continua con una alimentazione equilibrata !!!
Ladyspillo, ho parlato io dell’omocisteina perché so che va associata alla lettura degli esiti delle mutazioni inerenti trombolifilia … se ci sono mutazioni (soprattutto in omozigosi) il valore dell omocisteina, come conseguenza , potrebbe essere più alto…. se invece è nella norma significa che il nostro corpo per tutta una serie di azioni che non conosco , riesce a compensare . Da quello che ho capito, ma non sono una esperta , quindi è tutto da verificare , problemi eventuali si potrebbero avere se omocisteina è alta, non per la mutazione di per se’. Spero di essermi sufficientemente spiegata.
Forza Teresa, in bocca al lupo !!!chiedi alla dottoressa tutte le domande che ti passano per la testa!
Noemi, domani è vicinissimo e avrai il consulto !!!
Melissa, bene per l’agopuntura. Io sapevo che era importante anche nel pt, ma non ho mai approfondito.
Ho sentito parlare dell ozono terapia ma per altre faccende molto distanti dalla pma. Ma è verosimile che possa avere effetti positivi .
Ragazze, oggi ho fatto l’eco ed è andata bene: crescono e si muovono . Tra 3 settimane ho un altro controllo e credo che inizieranno a darmi info sul sesso.
Pry, io ho già iniziato con una lieve anemia… ferro basso e anemia sono normali . Dobbiamo integrare per forza .
Un abbraccio a tutte ! Scusate se non vi nomino tutte.