- Questo topic ha 52,665 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 42 minuti fa da Bimba1583.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.
Che bello sono felicissima per lei !!!! Guarda io all’ovodonazione ci penserò dopo questo primo tentativo di omologa, però mi ispira l’estero per la maggiore esperienza e soprattutto perchè fanno contratti di garanzia di gravidanza, non so se ne siete a conoscenza perchè non vorrei arrivare a spendere cifre esorbitanti e ritrovarmi con un pugno di mosche. Comunque il mio ginecologo storico che mi eseguirà il pickup mi ha detto che adesso le tecniche in Italia sono innovative , non arrivano più gli ovuli congelati da scongelare (procedura pericolosa per gli ovociti) ma si manda il seme tipo in Spagna e qui arrivano le blastine congelate. Anche a voi hanno detto cosi?? Se mi fanno un bel pacchetto poi ci penso. Per adesso un passo alla volta, prima omologa poi vediamo. Buona serata a tutte.
BabyPartecipanteBuona sera a tutte vi avevo detto che vi avrei seguito quando potevo e così ho fatto … voglio fare tanti auguri a vane per la nascita del suo piccolino ! Ricordo che lei è stata il mio primo faro di speranza 🙂 Melissa sono contenta che tu stia proseguendo ti auguro un grosso in bocca al lupo ! Vedo che Miki ultimamente non scrive però volevo dirle che l’ho letta e ho tifato tanto per lei so che non aveva un numerone da conservare ma non è tanto il numero l’importante sarà la qualità ti faccio un enorme in bocca al lupo ! Congratulazioni a speranza per le beta positive ! in bocca al lupo a snap per il transfer di gennaio ! Noemi sono contenta che hai trovato un medico bravo e gentile che ti abbia rassicurato e dato terapie mirate per le tue mutazioni io non me ne intendo ma so eterozigote è meglio di omozigote l importante è affidarsi ad esperi 😉
Un abbraccio a Life Thaitumi Pinki Violet,Donny Irene,Graziolina ( forza tra poco sarà il tuo turno ! )
Roy 💙 sei al 4 mese se non sbaglio dai che il tempo corre in fretta ! Camy,Annavi,Pry ,Lappy,Mia vi mando un grosso abbraccio tra poco abbraccerete i vostri piccoli sono davvero felice per voi !
Spero davvero di non aver dimenticato nessuna !!! Chiedo scusa ma credete vi ho letto e per tutte ho tifato … ho sempre ritenuto questo gruppo molto positivo
Per quanto riguarda me … quando avrò notizie rilevanti vi farò sapere ❤️ Vi penso !BabyGraziolinaPartecipanteMiaPartecipanteNoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa che bella la tua testimonianza …. Sono contenta che stai per iniziare con agopuntura 💪💪💪aggiornaci su tuo marito andrà tutto bene 💖💖💖
RoyPartecipanteCiao Baby, grazie del pensiero ! È bello risentirti!
Melissa , fai bene a fare queste terapie “alternative”, aiuteranno sicuramente! Hai ragione, anche in Italia vanno bene ovo. ti stai preparando al meglio, ti auguro di cuore che vada bene anche a te il prossimo transfert !
Graziolina come va?
Buona serata a tutte !
TeresaPartecipanteBabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa ti ho letta ! Ti avevo già detto in passato che un corso di psicologia farebbe veramente bene ai medici che hanno deciso di fare questa specializzazione !!! Ti voglio dare un pensiero che non è né un consiglio ne un parere …ti hanno abbattuta indicandoti le possibilità che hai un po’ per le mutazioni un po per il trascorso … però io ti dico prova una volta almeno e ti auguro di cuore vada bene e se così non fosse l eterologa non è un dramma ma un’opportunità tu cosa sai della tua genesi familiare ? Forse conosci quella dei nonni ma oltre non si va certo che abbiamo piacere ad avere un figlio con omologa ma se così non fosse sarà comunque tuo figlio e di nessun altro !! ….pensaci e ti auguro che a prescindere da quello che deciderai e farai tu stia bene 💛
Grazie a tutte dei saluti non avevo dubbi che mi avreste salutato con affetto perché questo gruppo è così ! Ci aiutiamo supportiamo e gioiamo per le belle notizie o ci rattristiamo per le brutte perche infondo sappiamo che solo noi che ci siamo in questo percorso possiamo capirci come nessuno
Un abbraccio a tutte !BabyTeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Babygrazie per queste bellissime parole!
ricordo benissimo quello che mi hai scritto settimane fa!
ora è giusto procedere passo per passo
il benessere psico fisico mio e di mio marito in questo momento deve essere la priorità che ci darà la forza di prendere le decisioni future!
è incredibile come un messaggio possa riscaldare il cuore ❤
torna presto a scrivere
e soprattutto cerca di essere felice!💗
lo auguro a tutte noi 🍀SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby che bello risentirti! Grazie per il tifo che fai per tutte noi, spero potrai scriverci presto tue buone notizie!
Un abbraccioNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze .qui in Liguria ha smesso di piovere ma c è vento … come state ?
Melissa cara ti ho pensato tanto ieri sera l’ecografia spero sia andata bene ,devi trascorrere belle giornate ,spensierate in vista del transfer ti devi coccolare 🥰 e poi venerdì partirai con agopuntura 💪💪🥰
Violet come è andato il weekend romantico spero alla grande ?si avvicina il mio 🌹🌹🌹
Ladyspillo come stai? Spero tutto bene presto andrai a prenderti la tua Blastina
Snap come va lì in Francia ? Fa tanto freddo ? Ti sei ricordata progynova? Mi raccomando stai attenta a non scordarlo matti sveglie 🍀
Teresa cara come stai ? Presto avrai la visita dal genetista 💪💪💪
Baby che bello risentirti sono contenta che stai per ripartire 🌼🌼.
Irene ,Coccinelka,Donny,Thaitumi,Bio99,Pinki,Giovi,Maria, Luna,Maria4 come state ? ❤️❤️❤️
Roy,Annavi,Camy,Mia, Lappy,Pry come procedono le vostre gravidanze ? Soeranza sei pronta per l’ecografia ????💙💖💙👋.
Un saluto a tutti questi splendidi gruppi 🥰🥰🥰
LadyPartecipanteBuongiorno, un saluto a te Baby, spero di leggerti con belle notizie al più presto.
Noemi, io mi sto riprendendo dell’estrazione dentaria, sto ancora prendendo antibiotico e sto pensando ad altro, al momento mi godo tutte le festività e poi ci penserò. Spero il nuovo anno ci porti fortuna.
Una buona giornata a tutte.MiaPartecipanteBuongiorno Noemi ! Buona giornata a te 🌼
Buongiorno Ladyspillo, sono contenta che ti sei tolta il peso dell’isteroscopia e dell’estrazione del dente, ora passa queste giornate che ci preparano al Natale con più serenità possibile insieme al tuo splendido bimbo
Melissa spero sia andata bene ieri❤
Un saluto a tutte
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze.
Qui in Francia fa freddo ma la città di Lille è un piccolo gioiellino e con le luci di natale sembra un paese incantato. Vi mando qualche foto!Grazie Noemi ho ricordato progynova e ho messo le sveglie. Spero non suonino oggi durante la riunione con i clienti 🤣
Melissa facci sapere come è andata ecografia!
Un abbraccio a tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze, qui a Napoli è nuvoloso ma non piove!!! Sono in pieno panico, stamattina sono andata a ritirare il meropur per iniziare la stimolazione, tornata a casa per metterlo in frigo ho pensato ma dovrei essere a 14, 15 po (ho fase luteale di 16 giorni ) strano che non ho sintomi nè spotting e con la seconda urina ho azzardato un test, positivo con linea flebile. Sono corsa a fare le beta ma nel laboratorio c’era folla e sono dovuta correre in ufficio perchè avevo una call importante con clienti esterni. Finita la call ora sono in panico, ho paura di un ‘altra biochimica la 5 (le ultime luglio e agosto). Domani mattina andrò a fare le beta , sono in panico totale la linea è flebile. Buona giornata a tutte.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnywow Donny, cerca di stare calma ma felice non pensare al passato ma concentrati su questa gravidanza ….levati dalla testa i pensieri negativi e ricorda che non puo’ andare sempre male….aggiornaci domani con le beta
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHai ragione Noemi , sei veramente cara ma purtroppo quando mi capita un test positivo gioisco solo per pochi istanti poi mi assale la paura, pensa che il primo test positivo l’ho avuto a dicembre dell’anno scorso dopo due soli tentativi naturali , lì ero veramente contenta e incredula ma pochi giorni ed è finito tutto e poi ne sono seguiti altri sempre finiti male e quindi non riesco a gioire coi test positivi perchè inizio a fantasticare con culle e carrozzine e poi finisce tutto!!!! Voglio rimanere coi piedi per terra. L’unica cosa che posso fare è aspettare domani e cercare di stare calma perchè se c’è qualcosa ha bisogno di serenità. Grazie comunque so che potete capirmi e io non parlo con nessuno di queste cose!!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCarissima se hai bisogno di parlare siamo qui siamo un bel gruppo ci aiutiamo supportiamo ci siamo l’una per l’altra è ti capisco perfettamente ma ti consiglio questa volta di essere serena e tranquilla di non pensare a brutte cose al passato ogni gravidanza è a se quindi forza hai il tuo piccolino dentro di te sorridi sii felice respira vivi e coccolati non fare sforzi mangia sano se non sei immune toxo e vedrai che andrà bene 💖💖💖🤞🤞🤞io tifo per te
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny non essere per forza negativa! Quello che è stato in passato non è detto lo sia anche questa volta!
Vivi questo positivo con la massima felicità
Domani fai le beta e ragionerai passo per passo!
Buona fortuna 🍀🍀MiaPartecipanteCoraggio Donny, un passo alla volta, non può andare sempre male ma capisco la tua agitazione. Respira e fai le cose un passo alla volta senza pensare al dopo.
Un abbraccioDonnyPartecipanteGrazie ragazze avete ragione, proverò a fare un altro test (ne ho in quantità industriali ) stasera quando torno a casa cercando di bere poco nel pomeriggio perchè bevo tanto e la mia plin plin è sempre molto diluita (scusate i dettagli) , anche se a volte mi è capitato linea flebile e beta altine , linea più marcata e beta basse , forse dipende da se stanno crescendo o meno nel sangue. Questi test sulle urine non so fino a quando siano attendibili!!!!! Cmq siete molto care , cercherò per quanto possa, di stare serena e ovviamente vi aggiorno. Grazie a tutte!!!!
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Donny , mi aggrego alle altre ragazze: cerca di non pensare troppo negativamente. So che è iper difficile , ma cerca di vivere il presente . Fai bene a fare le beta così avrai un riferimento numerico da monitorare.
Siamo con te!!!!!LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyFatti coraggio Donny, anche se difficile cerca di non pensare subito al peggio ma di affrontare la situazione un passo alla volta. Cerca di calmarti.. a me fare esercizi di respirazione aiuta molto a rilassarmi.