Buongiorno ragazze, buona vacanza a Noemi e buon pickup a Irene, io stamattina sono un po incavolata, ho ricevuto gli esiti degli esami sangue (6 provette stavo svenendo) e urine . Sangue tutto ok, urine sembra abbia infezione in corso, leucociti e batteri alti , penso proprio che non me lo faranno il pick up. Ho chiamato il gine ma credo sia in sala operatoria , non mi risponde, che esaurimento. Se avessi infezione anche se silente, potrebbe essere lei la causa della mia endometrite e dei miei aborti precoci, qualcuna ha esperienze di infezioni urinarie? In effetti la cistite è l’unico disturbo /fastidio accusato negli anni precedenti la ricerca. Avevo chiesto pure al mio gine quando ho fatto l’istero con biopsia eventualmente di fare endometriocultura per avere un quadro piu chiaro e di non fare la cura a caso, mi disse nono ma non hai infezione, e adesso questa infezione nelle urine come la spieghiamo? Aspetto di chiamarlo piu tardi per vedere cosa ne pensa. Scusate lo sfogo e buona settimana a tutte.