Cara ladyspillo! Ben venuta. Io ho vissuto la tua stessa esperienza prima ICSI è subito un positivo di una blastocisti, la seconda blastocisti crioconservata, gli embrioni da me non li conservano perciò avevo solo quella.
Ho avuto un aborto alla 6 settimana solo che in più mi hanno fatto un raschiamento perché non sono riuscita a espellere tutto da sola.
Mi avevano detto che dopo la seconda mestruazione post raschiamento avrei potuto trasferire la seconda blastocisti. Poi è arrivato il Covid perciò sono stata bloccata e ho ripreso le visite dopo 6 mesi.
Vedrai che il ciclo arriverà farai una ecografia e ti diranno quando potrai iniziare la nuova stimolazione.
Io ora sto per fare la seconda stimolazione perché la seconda blastocisti non ha attecchito.
Un abbraccio forte adesso vedi tutto nero ma piano piano inizierai a sentirti meglio. Oltre al fisico datti tempo deve guarire anche l’anima, ti dirò che quando ho fatto il criotransfer non mi sentivo ancora pronta. Ora si è infatti inizio una nuova stimolazione 😘😘😘😘