- Questo topic ha 52,602 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 20 minuti fa da ELDRA82.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.
Anche io sono come te purtroppo, vorrei sempre cercare spiegazioni, motivazioni e soluzioni a tutto, è proprio la mia forma mentale. Il risultato è che mi viene l’ansia, purtroppo esistono cose che sono fuori dal nostro controllo. Ti mando un caro abbraccio !!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi ,io sto bene sto a casa in smart working perchè nell’azienda dove lavoro c’è stato un caso positivo al covid, tra qualche giorno ripeterò anche io il tampone per sicurezza!!!I Ieri sera ho iniziato le punture meropur e clexane per il momento tutto ok, solo la clexane mi ha bruciato per qualche minuto post iniezione. Ho il primo monitoraggio lunedi mattina. Buon venerdi a tutte !!!:-)
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.In bocca al lupo anche a te Melissa e speriamo che il nuovo anno porti bene a tutte noi.
Anch’io non penso più al passato, non aiuta voler trovare le colpe. Anch’io purtroppo ho sofferto per varie situazioni familiari, per un lutto…mi ha aiutato tanto la psicoterapia in questo percorso. Anche ora ogni tanto quando ho bisogno faccio qualche seduta. Sono normali dei momenti di smarrimento. Ripartiamo da qui.
@Irene come stai? Non ho più letto i tuoi messaggi
@Donny forza si ce la faremo
Buona giornata a tutte.NoemiPartecipanteCiao Melissa, io tutto bene cerco di andare avanti ho iniziato terapia ematologo
Donny fai bene a ripetere tampone tra qualche giorno non si sa mai
Leli te come stai ?
pure io ho dei rimpianti in modo particolare se avessi fatto il pannello trombofilia prima magari ora …. ho avuto due positiviin meno di 9 mesi ma purtroppo andati male e non mi do pace èer questo
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, @ Noemi rilassata alle terme ? Non pensare ai se e ma, altrimenti ti rattristi e non vai avanti!
@Speranza mi spiace, ma non è la fine, quindi mettiti a riposo e continua a lottare per il tuo piccolo.
Per quanto riguarda me, sono entrata nella 27 esima settimana e le preoccupazioni aumentano, dal tampone vaginale è emersa un’infezione da stafilococco e mi sono stati prescritti degli ovuli, purtroppo dopo l’uso del primo ovulo ho avuto delle perdite sia la notte che la mattina dopo, ho comprato gli assorbenti amions per verificare se si trattasse di liquido amniotico ma, forse per l’ansia, ho difficoltà a leggere il risultato, inoltre, ho l’impressione che il mio piccolo non si muova più. Domani mattina ho il controllo dal ginecologo ma sinceramente non so se riesco ad aspettare ancora, ho tanta paura!Caserta-RomaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry mi spiace un sacco che tu debba stare cosi in ansia non puoi andare a fare un controllo oggi o in pronto soccorso ? preghero’ per te e il tuo piccolo
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry prova a sentire il tuo ginecologo se può anticipare un controllo oggi o valuta di andate in ps. Stare in ansia non ti fa bene. Prego anche io per te e spero di sentire buone news a breve.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry vedrai che ti stai impressionando e facendo prendere dall’ansia e il bimbo l’avverte, prego per te !!!! Come ti stanno dicendo anche le altre , vedi se ti anticipa la visita oppure fai un salto al ps per stare piu tranquilla, di questi assorbenti di cui parli non ne capisco nulla ma meglio avere al piu presto un parere medico. Tieni duro!!!!
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Pry, mi spiace tanto della tua preoccupazione. A volte i movimenti del feto non sono regolari … se non vuoi aspettare domani vai al ps .
Ti abbraccioLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi,
non pensiamo al passato…ora dobbiamo solo lottare per conquistare la nostra felicità. Non ci sono colpe. Anch’io ho saputo tante cose dopo i tentativi e non prima. Ma ora siamo qui..forti come non mai per prenderci la nostra gioia. Io sto bene, aspetto di prenotare la terza dose di vaccino per poter iniziare a programmare il percorso. Un bacioneLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCiao @Pry magari è solo paura.. ma, come ti hanno già scritto le altre ragazze, se non ti senti tranquilla prova a farti anticipare la visita o ad andare al ps. Ti abbraccio forte forte anch’io
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi tutto bene dai a parte ancora un pò di male spero passi … e scleri a lavoro .
La mia ginec mi ha detto che mi chiamano , non so tanto lei la sentirò appena mi arriva il ciclo e chiedo conferma . Comunque ci va un pò per gli esami .tu come stai? io veramente già per lavoro non sopporto più ….
LifeNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao life si tira avanti ora devi aspettare un me detto che faccia effetto la cura poi provare naturalmente… io sto provando lo stesso ma ematologo mi ha detto che sarebbe meglio aspettare un mese
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao! ah ok , fai bene prima la cura stai tranquilla e poi la cura speriamo abbia fatto effetto così quando ci riprovi andrà bene .
Forza non scoraggiarti eh! <3LifeMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry ho pregato per te, non farti prendere dall’ansia, aggiornaci ❤❤❤❤❤
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leliciao ragazze, ciao Leli
sto.. che visto che non ci sono stati i numeri per fare la diagnosi pre impianto, forse dovrei trasferire domani se resiste fino in quinta la blastina, mi chiameranno per aggiornarmi, ce n’è anche una seconda che non demorde si è sviluppata dopo ed ancora resiste, domani ne saprò di più, si naviga a vista. sono un po’ confusa sul da farsi ero convinta di fare una doppia stimolazioni o due successive… ora mi sembra più sensato con questi numeri e in accordo col dottore trasferire e vedere come va.
nel mentre il dottore ci ha anche illustrato come funziona l’eterologa in italia e nel suo centro, con aneddoti presi dai suoi 40 anni di esperienza nel campo.. è sembrato tutto meno lontano da noi ..ma credo che farò comunque un ultimo tentativo di omologa (la terza) se dovesse andare male ora, e poi basta. anche lui mi ha rassicurato che queste stimolazioni sono meno pesanti di una gravidanza, anche se continuo ad avere i miei dubbi, in ongi caso check up ravvicinati da qui a per sempre.
life complimenti ottimi numeri!!! è andata benissimo 🙂
pry facci sapere se non sei tranquilla anticipa il controllo d’urgenza..
forza donny che un buchetto dopo l altro vola veloce la stimolazione!vi abbraccio tutte
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene, super in bocca al lupo per domani ! Anche se le cose si sono evolute in modo diverso dal previsto , ora concentrati sui tuoi embrioni che stanno evolvendo !!!!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuonasera a tutte! Cara Irene facciamo tutte il tifo per te e la tua blastina nella speranza che sia forte ! in bocca al lupo per domani🤞🍀
TeresaPartecipantePry prova a farti vedere il prima possibile così ti tranquillizzi
forza e non disperare!
Noemi capisco la tua frustrazione pensando al passato
ma ahimè non possiamo cambiarlo! guarda al futuro e con positività quello che ti ha consigliato e detto l’ematologo 🍀
Donny vai avanti serena con le punture e vedrai che la stimolazione porterà i suoi frutti!
Ragazze vi saluto tutte e vi auguro un buon venerdì seraDonnyPartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene in bocca al lupo per domani anche se i tuoi piani sono un pò cambiati , abbi fiducia nelle tue blastine a volte speriamo sulla quantità dimenticandoci che ne basta una ma buona !!!!!! Sono incrociatissima per te!!!!!
SnapPartecipanteCiao ragazze!
Irene in bocca al lupo per domani ! Hai due embrioni in evoluzione, potrebbero essere quelli giusti ! Domani sarà per te un giorno speciale e veramente molto emozionante.
Passo per augurarvi buon week end, io domani parto per 5 giorni di vacanza in montagna e spero di rilassarmi un po’ e in tanta neve!
Oggi il medico del centro PMA mi ha comunicato che la terapia non solo non sta facendo crescere molto l’endometrio ma sta facendo aumentare il TSH quindi dovrò raddoppiare la dose di Eutirox a 50mg.
Sono un po’ preoccupata, ho TSh a 3.22 e so che 4 è il limite di sicurezza per una eventuale gravidanza. A parte Eutirox non so cosa altro potrei fare per farlo abbassare.Sono un po’ demoralizzata per questo transfert, il medico si è reso disponibile a vedermi martedì ma tengo l’appuntamento di giovedì e non interrompo la vacanza perchè non credo in due giorni cambierà molto.
SnapPartecipanteIl gruppo delle ragazze del mio centro PMA è riuscito a organizzare una diretta con la dott.ssa a capo del laboratorio di Biologia e siamo collegate adesso, sta rispondendo a tante domande sugli embrioni e blasto. Ragazze è pazzesco quello che fanno, dobbiamo avere fiducia.
Vi farò sapere !NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene cara a volte i piani cambiano ma
Sono comunque cose positive vedrai che andrà bene. Domani 💪💪💪aggiornaciLeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneUn grosso in bocca al lupo per domani Irene, per te e per la tua blastina ♥️🍀