- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 56 minuti fa da Deny.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia
Mia, carissima non
So cosa ti stia capitando ma vedrai che supererai anche questa sei una donna forte guerriera e ne hai già passate tante in passato 💪💪💪 io tuo bimbo sta bene e lo con te pensa solo a questo 💙💙💙FiorePartecipanteMa secondo voi se ho fatto il gonasi il 2, dopo quanti giorni dovrei avere il ciclo? Grazie
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia cerca di mantenere la calma e la lucidità , fallo per il tuo piccino!!! Non so cosa sia successo ma vedrai che uscirà tutto a posto. Te lo auguro con tutto il cuore. Che siamo un po sfigate lo penso pure io ma prima o poi sta sfiga deve girare e che diamine…!!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMa se devi fare le beta perchè pensi al ciclo? Se assumi progesterone potrebbe tardare, se sei ansiosa di sapere magari azzarda un test sensibile, penso che ora puoi. Mi incorcio per te!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi sono sicura che il 2022 ti porterà maggiore serenità, hai fatto gli esami e stai curando il problema, farai il vaccino e sarai più tranquilla nella ricerca di una nuova gravidanza, qualsiasi sia il percorso che sceglierai ❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia cara si capisce dalle tue parole che sei molto agitata, non so cosa sia successo ma tu stai proteggendo il tuo piccolo e sono sicura che non gli accadrà nulla. Cerca di stare tranquilla. Ti mando un abbraccio
RoyPartecipanteCiao a tutte!
Teresa sono contenta che a breve farete il vostro percorso omologo!! Con le feste di mezzo passerà in un attimo questo periodo di attesa .
Snap, hai la data !!!! Che bello! Farai un Natale in cova !!
Mia, ti sento molto preoccupata, mi spiace tanto . Hai già superato tanti momenti brutti e vedrai che anche questo momento verrà superato!
Fiore in bocca al lupo per lunedì! Se hai fatto gonasi il
2 ormai dovresti averlo smaltito .Io ho gia rifatto gli esami e tra qualche giorno dovrò ripeterli . Non si può mai dare nulla per scontato , ma noi tutte siamo abituate a questo !!!
Un caro abbraccio a tutte!
TeresaPartecipanteBuonasera a tutte!
@Mia cerca di stare calma e tutto andrà per il meglio! se poi vuoi sfogarti noi siamo qua !
@Roy grazie per l’incoraggiamento e speriamo in bene per tutte noi!
Le transaminasi indicano i valori epatici, magari devi solo correggere la dieta…stai serena!
@Fiore in bocca al lupo per le beta forza!
un abbraccio a tutte 🍀NoemiPartecipanteMaria 4PartecipanteRagazze riesco solo ora a leggervi !
Ho fatto la terza dose 🥳
Teresa sono felice per questo progetto dj inizio …goditi le feste e ricaricati e poi si parte 💪🏼💪🏼💪🏼Donny grande ingegnere …pieno di forza e progetti ! Certamente devi sentire un altro parere perché essendo rimasta incinta spontaneamente forse non hanno usato il protocollo giusto per te e per “tirare “ fuori il massimo !
Snap sono felice che il tuo endométrio si sia svegliato ! ❤️🍀
Roy aggiornaci sugli esami e sono certa che tutto sarà sotto controllo ❤️
Mia …mi si stringe il cuore a saperti così giù …ho letto la tua storia e non meriti questa ulteriore ansia ! Ma sono certa che verrai protetta insieme al tuo piccolo …siete forti insieme ! Noi ci siamo e pregiamo x voi
Noemi …tu sei tanto cara con pensieri per tutti …si vede che hai un cuore grande capace di prendersi cura degli altri…e meriti una grande sorpresa !
Io mercoledì farò isteroscopia sperando che vada tutto bene e nn avere molto dolore !
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene, veramente non te lo so spiegare sembra tutto un brutto sogno prima il test positivo, beta basse, poi stimolazione partita in ritardo e fallita ma sono serena, forse mi ha fatto bene visitare quella chiesetta, le parole delle suore, non lo so cosa è successo dentro di me ma sono serena e pronta a fare di tutto per realizzare il mio sogno. Anzi penso che sia successo per cambiare strada. Stasera sono tornata anche dalla mia mammina perché mio marito è partito per lavoro e dormo qui. Quindi sto una favola😍. Tu come stai Noemi? Spero che anche tu riesca a lasciare il passato alle spalle e guardare con positività al futuro❤️🍀🙏🤞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria è esattamente quello che penso, vedremo💪🤞🍀. Anche io dovrò ripetere l’istero o meglio solo la biopsia ma farò la pipelle e quindi senza sedazione, penso che un po di fastidio si senta ma duro poco, meglio però di dover rifare gli esami, la clinica, la sedazione. Se non é necessario meglio in ambulatorio. Fatti fare ricerca di plasmacellule se non l’hai mai fatta. Un grosso in bocca al lupo anche a te😘
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyCiao Tizy,
io mercoledì scorso ho fatto la visita all’ivi di Roma dove ho anche ripetuto l’amh che è 0,29… nel 2020 era oltre 2,4
Le possibilità di una omologa sono molto basse e stiamo pensando anche una eterologa.
Mi voglio prendere un po’ di tempo per pensarci.Loro all’ivi sono bravi e preparati quindi li consiglierei 😉
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,
Donny ti sei molto guerriera e determinata e sono sicura che trovarsi il centro che fa per te ti consiglio di fare qualche colloquio così vedi a primo impatto se trovi dei dottori che capiscono la tua situazione , comunque tu ed io rimaniamo incinta ma non portiamo avanti gravidanza è da capire perché,a me han detto che con le mie mutazione è perché ho trombi all’utero tu hai fatto esami per 15 mutazioni trombofilia per capire se abbiamo le stesse mutazioni ? 🤗
Snap bene si avvicina il giorno del transfer … che bello a Natale sarai in cova 🤶🤶🤶
Speranza,Annavi,Camy,Lappy,Mia, Pry,Roy la gravidanza è un momento bellissimo ma soprattutto alla nostra età Rocco di problemi ma siete forti guerriere andrà tutto bene pregherò per voi e i vostri bimbi 🙏💖💙
Fiore ti auguro di vedere il n bel positivo lunedì 😘
Teresa sono veramente felice per te finalmente avrai la tua occasione rillassati forza carissima 🌸
Irene come va ? 🤞
Melissa troppo bello il tuo micione 😍
Un saluto a tutte Tizy,Lili,Giovi,Graziolina,Pinki,Violet,Ladyspillo,coccinella,Life, thaitumi, Maya, Luna, Maria4,Miky, Baby,Bio,e a tutte ke ragazze del forum buon fine settimana
Io oggi vado dal mio papy e poi pomeriggio gli vado a far compagnia intanto che va a fare la 3 dose 😊😊😊💚💚🧡🧡❤️❤️💖💖💙💙
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze e buongiorno Noemi,
ne ho fatte sei di mutazioni e sono mutata mthfr eterozigote come te, l’ematologo mi ha dato cardioaspirina sempre e dal positivo eparina, la cura è questa cardio ed eparina, I miei aborti sono tutti precoci le beta non arrivano mai a più 70 e poi iniziano a scendere, praticamente ogni paio di mesi ho un test positivo e il fatto che non si sia formata nessuna blasto mi fa pensare che o sono talmente sfigata o la stimolazione mi è stata fatta male, il laboratorio non è competente. Avevo anche delle plasmacellule e ho fatto 2 mesi di cura e per questo voglio ripetere la biopsia, l’endometrite potrebbe causare aborti precoci anche se i ginecologi data l’età presumono sempre cause genetiche. Anche i tuoi sono stati precoci o sei riuscita a fare il citologico? Il 10 gennaio ho appuntamento con un dott che dovrebbe essere il top qui a Napoli, è anche prof universitario vediamo che mi dice. Intanto non vedo l’ora che mi venga il ciclo per provarci naturalmente 💪. Buon sabato a tutte🍀. Auguro a entrambe e a tutte di avere un bel positivo che porti alla nascita del nostro bambino🍀💪🤞🙏RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Grazie Noemi, se sempre così cara e gentile con tutte noi!
Io oggi ho ospiti… tra un po’ devo mettermi ai fornelli.
auguro una serena giornata a tutte!!
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, riesco a leggere poco, comincio a sentirmi goffa ed ogni giorno diventa sempre più difficile fare cose normali, mi stanco facilmente, quindi sto cercando di organizzare sia la casa che il lavoro in modo da poter stare ferma gli ultimi 2 mese. Il 27 dovrei entrare nell’ottavo mese. Purtroppo, come dice Mia per noi donne della pma over 40 è un continuo percorso ad ostacoli, ma mi piace pensare che quando avremo la nostra creatura tra le braccia tutto sarà ricompensato. @ Mia, noi siamo qui come sempre, se hai voglia di sfogarti, nel frattempo facciamo il tipo per te! Le ho pronunciate anche io le parole che hai scritto nei momenti di spavento: se succede qualcosa al mio piccolo io morirò con lui!
Caserta-RomaNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze buona domenica a tutte oggi sono tra i fornelli ho gente a pranzo come menu faccio
Taglierini alla chitarra con funghi porcini , carciofi e panna
Arrosto di vitello con patate al forno
Macedonia e tiramisuMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, che bel menù.. Bravissima 👏👏👏👏😍… anche io tra un po’ mi metto in cucina, non abbiamo ospiti ma farò per me e mio marito spaghetti con pomodorini gialli, capperi, olive e alici, e per secondo calamari e alici panati al forno🤭🤭🤭. Buona domenica a te e a tutte 💛
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno noemi buondi a tutte e buona domenica ✨✨✨✨✨✨✨
Wow che buon pranzo… 😳🔝
Passa una buona domenica in serenità!
Io più tardi qcterme ma in città, avevamo un buono dei miei suoceri che scade a gennaio e siccome dopo il transfer non si può andare… Non sapendo quando lo farò piuttosto andiamo oggi. Spero di rilassarmi al calduccio😉Un saluto a tutte buona domenicaaaaaa💮🌺💮🌺💮🌺🌺💮🌺💮🌺
LifeSnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica!
Qui a Milano splende il sole 🌞
Complimenti per i vostri menù, io sarò fuori a pranzo con amici e terrò la mascherina il più possibile perché martedì ho il tampone!
Poi farò un po’ di biscotti di natale, ho un paio di ricette da sperimentare 😋
Ieri ho iniziato il progesterone e le punture di pleyris, sono un po’ negata con aspirazione dalle fialette devo fare esercizio!
Brava Life anche noi siamo stati alle terme due settimane fa per esaurire buoni regalo prima del transfert e ci siamo rilassati molto.TeresaPartecipanteBuongiorno 🌞
che brave che siete,i vostri menù sono da leccarsi i baffi!
noi siamo a pranzo fuori…
andiamo a goderci Firenze e penserò a fare qualche regalino!
Buona giornataMelissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaComplimenti a tutte voi per i buoni propositi di questa bella giornata di sole.. 🌞… Bellissime le terme.. Bellissima Firenze Teresa 💐💐💐
NoemiPartecipanteNoemiPartecipante