- Questo topic ha 52,602 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 41 minuti fa da ELDRA82.
-
SnapPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Ciao Noemi, il mio fruttino sta sempre al caldo, prego che ci sia ancora.
Il mio micio sta sempre attaccato come una cozza, ieri sera è uscito e lo abbiamo recuperato tutto sporco di fango 🤣🥴Sto andando ora a trovare la mia nonnina ❤ poi faccio la spesa x cucinare lenticchie e ragu di verdure per fine anno che siamo ospiti da una coppia di amici!
Buon compleanno Speanza !!!
Violet in bocca al lupo per il colloquio!
Coccinella questo percorso crea dei momenti difficili nella coppia, è normale. Vedrai che parlandoci a cuore aperto troverete la strada per vivere tutto con maggiore serenità. Noi siamo qui se hai bisogno! 🤗
Grazie a tutte che mi tranquillizzare sui miei fantastici sintomi di fallimento 🥰
GraziolinaPartecipanteBuon compleanno Speranza! Sono contenta di sapere che il tuo piccolino sta bene. Goditi la giornata di oggi.
Teresa mi dispiace per tuo fratello e tua cognata.
Snap continua a coccolare il tuo fruttino senza pensare ai sintomi.
Un caro saluto a tutte!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa cara fai benissimo ad andare a trovare il tuo papy … mi spiace per tua cognata e tuo fratello 😘😘😘
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, oggi non lavoro e ci siamo svegliati tardi, ci siamo un po’ coccolati😍. Vi farò sapere ho appuntamento alle 16. Buon compleanno a @Speranza. @teresa mi spiace tantissimo per tua cognata e tuo fratello, ma che cosa brutta dopo tanto lottare e tanti sacrifici, se ci penso mi viene l’ansia😥. Complimenti alla pasticcere del gruppo, io coi dolci non sono tanto capace. Anche io dovrei fare la prima dose, l’ematologo mi ha detto che potrei farlo visto che non farò transfer, ma anche io in verità sono un po’ titubante, perché se faccio transfer niente vaccino, ma se resto incinta naturalmente il vaccino si può fare, non vedo poi sta differenza visto che comunque dal positivo dovrei fare comunque eparina bohhh. Farei il vaccino solo perché mi vedo circondata da positivi😅 ci penso!
NoemiPartecipanteDonny a me ematologo alla scorsa visita mi ha detto fai la cura per un mese ,poi almeno la 1 dose e poi cerca la gravidanza comunque a gennaio lo chiamo e ci parlo o vado in studio e vedo cosa mi consiglia ,lui mi ha detto che è meglio
Rimanere incinta da vaccinata… in bocca al lupo per oggi 🤞🤞🤞💪💪💪SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara mi spiace per tua cognata e tuo fratello… proprio ieri il mio ginecologo mi diceva che noi della pma la % di anomalie cromosomiche è più alta rispetto a chi ha una gravidanza naturale.. infatti il 10 gennaio anche io ho il prelievo per il DNA fetale…
Se non sono indiscreta Posso chiederti se tua cognata aveva fatto la diagnosi pre-impianto?DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi anche a me ha detto così, io ho fatto eparina durante la stimolazione proprio per evitare trombi, poi dovrò fare eparina sia in eventuale transfer sia in eventuale gravidanza naturale e cardioaspirina il gine dice sempre, ematologo dall’ovulazione, boh. Comunque probabilmente lo farò perché ho paura, ora non ci voglio pensare e pensare solo a capodanno e rilassarmi.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranzaciao Speranza
no non l ha fatta
è dura per loro ma ci riproveranno e andrà meglio!FederìPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaBuon compleanno 🎂🎉 tanti auguri @Speranza!
sono nuova del gruppo e a gennaio inizio il percorso pma!Ciao ragazze vedo che sta proseguendo tutto bene a tutte ho letto i messaggi ero rimasta indietro!
Bellissime le torte @noemi e @snap anche io adoro farle!Infatti domani preparo uno zuccotto tiramisù con pandoro!Qui ad oltralpe non lo conoscono lo preparo per i miei suoceri!
Grazie a tutte da ognuna sto ricevendo informazioni utili sul percorso che dovremo intraprendere ho già tante domande da fare al medico!🙂
Buona giornata a tutte 🤗
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Auguri Speranza !Che super torte ragazze avete fatto. Oggi mi sono limitata a preparare un dolce con i resti di panettone .
Noemi, taglio aggiustato . Grazie
Snap , cerca di vivere al meglio questi ultimi giorni di cova ! Dedica tutto ai tuoi fruttini !
Un abbraccio a tutte . Scusate se non nomino tutte .
ValevegPartecipanteCiao belle donne!!!
Ho appena finito il colloquio su Skype con la ginecologa di Agimedica!!
Allora…Agimedica top!!! Praticamente ci riceverebbero già a gen per fare spermiogramma ed esami vari, se andiamo ai primi di gen praticamente a marzo mi fanno già primo transfer!! Ed ho diritto a 4 tentativi, non due, perché le iui erano primo livello, qui si parla di secondo livello! E se voglio posso crioconservare embrioni ed a quel punto non conta come tentativo ulteriore e soprattutto accelera le cose perché non devi ricercare donatrice, specie se poi andasse bene e volessi provare subito il secondo, così avrebbe stesso identico patrimonio genetico. Il ticket è da 500€ e comprende l’acquisto di 3 gameti ma ne impiantano uno alla volta vista l’età (questo non l’ho capito bene 🤔).
La donatrice sarebbe spagnola o polacca.
Insomma sono velocissimi…ora mi ha mandato elenco esami da fare, vedo di ottenere qualche preventivo.Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegCiao, scusa un paio di domande…..ma sei in convenzione pubblico o x via privata e se si nel secondo caso quando ti viene a costare????
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Lo farei in convenzione!! Ticket pari a 500€, la crioconservazione invece è un extra a pagamento (1500€), da valutare…
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegWow Valeveg ti sento carica e ne hai ottimi motivi!
Quali sono i tempi per trovare una donatrice e la fecondazione avverrebbe in Italia (con ovuli congelati) o all’estero?
Sono felice perché ti sento entusiasta!
Questo entusiasmo da solo fa sparire ogni dubbio sull’opzione eterologa 😍SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy sì cerco di dedicare ogni cosa bella alla mia Mora e cerco di scacciare i brutti pensieri.
Mi sto coccolando e sogno… se questo fruttino ce la facesse nascerebbe al mio 43° compleanno ❤SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa eccomi, mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto alla tua famiglia. Ti mando un abbraccio perché il pensiero va anche a te che tra un mese circa inizierai il tuo percorso 🤗❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie Graziolina ci provo con tutta me stessa!
Ora sono in vacanza e a parte voi sto lontana da siti che parlano di fecondazione e sintomi! Mi godo il sole e le buone temperature di questi giorni!!TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegSono contenta che questo colloquio ti abbia caricata di positività 🍀
Tienici aggiornate e speriamo che il 2022 porti solo cose belle🌈TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe cara che sei Snap
Grazie davvero😘
Brava coccolati e credi fortemente nei tuoi fruttini🌈
Un abbraccio anche a te 💞DonnyPartecipanteBuonasera ragazze vabra fatta, breve ma intensa, ho sentito un po di dolore ma è durato veramente 30 secondi, comunque meglio così che la clinica, la sedazione, gli esami ecc. Farò tutto plasmacellule, nk, coltura e ricerca germi comuni praticamente 100 euro solo di laboratorio, e devo essere sincera il gine non si è preso il suo onorario. Abbiamo parlato dell’Icsi andata male, anche loro sono rimasti sorpresi, bah che dire sono sfortunata, forse non era il mese giusto o comunque è stato commesso qualche errore questo lo saprò al prossimo consulto. Intanto loro pensano che ovociti buoni ci siano ancora perché ho tanti concepimenti naturali quindi mi hanno detto di provare e ovodonazione ancora lontana. Sarà ma io non ho tanta pazienza😂, questo mese faremo tante prove e poi aspetterò di parlare con l’altro prof. Buona serata a tutte. @valeveg molto interessante agi medica la terrò sicuramente in considerazione in futuro.
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap!
Sí guarda, sono entusiasta perché non mi aspettavo tempi così rapidi ed ormai sono due anni che ci proviamo senza successo quindi sta diventando frustrante…
Sapere di avere questa occasione mi carica!
Praticamente abbiamo già fissato appuntamento a Siena per lo spermiogramma del mio compagno (unico esame che richiedono tassativamente che venga fatto presso loro clinica, gli altri vedremo se farli qui o tutto là) per…udite udite…il 5 gennaio!!!!
Esami fatti in tempi rapidi permettendo (relativamente visto che ci sono esami genetici per lui), mi dice che a marzo potremmo già fare il primo transfer lì a Siena, con ovociti congelati che arrivano dalla loro banca spagnola o polacca!!
A marzo!!
Non mi capacito…se andasse bene vorrebbe dire che a dicembre prossimo, il mese del mio compleanno, potrei stringere tra le braccia un topolino/a!! Ecco mi sto già emozionando, devo stare calma…
Io penso questo ragazze: noi mettiamo il desiderio, poi le strade che la vita ci riserva per realizzarlo possono essere molteplici, tra queste credo ci sia anche l’ovodonazione: io metto azione, attivo il tutto, e poi si vedrà se quella è la strada che deve/vuol fare il nostro bambino…ValevegPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegValeveg ottimo allora presto a sarai in partenza con questo percorso ottimo ora goditi le feste 💪💪💪🤗🤗🤗