Ragazze io devo fare il secondo e ultimo (spero) controllo domani, se endometrio, progesterone e estradiolo vanno bene allora mi diranno quando possiamo fare il transfer, intanto continuo a fare la terapia e l’agopuntura che mi aiuta tantissimo con l’ansia e lo stress.
Già, cmq penso che aiuta anche con l’endometrio perché quando ho fatto la stimolazione non è mai arrivato a 9, invece adesso 11, spero domani mi diano l’ok.
Ragazze, vi ho letto! a pezzetti..ho problemi di connessione…uffa! Comunque oggi sono stata al centro, dosato progesterone ma non mi hanno ancora dato dei tempi per il prosieguo 🙁 attendo di avere questo ultimo risultato..credo fra qualche giorno! Ancora nulla dei miei embrioncini… : -(
ragazze..in bocca al lupo!
e un abbraccio a @emis..non disperare…!
Chissà quando arriverò io …l’ansia mi divorerà 🙁
si dovrei fare il transfer! non so nulla della preparazione..da quello che ho inteso nell’ultima visita potrei farlo su ciclo spontaneo, perchè nella prima parte del ciclo avevo valori ormonali buoni e endometrio ok! attendo i miei embrioncini dall’estero! mi dissero fine mese..appena ho il risultato del progesterone spero di capirci qualcosa in più! oggi il medico era impegnato e non ho potuto parlare con lui! in bocca al lupo anche a voi! Speriamo di tenerci compagnia!
ragazze mi ha appena telefonato il laboratorio analisi che i referti sono pronti, ora me li mandano via mail poi oggi pomeriggio vado dal mio ginecologo a farglieli vedere,,,,,ansia a 1000