Snap cara per prima cosa come stai tu ? Sto recuperando i messaggi, spero tanto tu stia meglio. Il tuo pelosetto? Se mandi qualche foto mi fa piacere vederlo è talmente bello ❤
Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto e che mi sono salvata, le tue parole sono sempre molto profonde e preziose, grazie ❤ hai ragione il tempo per capire la strada da percorrere è prezioso e ben speso.
Pensavo ad una altra bella frase che avevi scritto, il desiderio annulla ogni paura e, anche se purtroppo è andato male il mio ciclo di pma sono contenta di aver vinto le mie paure sugli ormoni/intervento ecc, perché se non avessi provato non me lo sarei mai perdonata. Mi dico che sono brava ad averci provato, adesso dedicherò il tempo per vedere che strada percorrere.
Mi dispiace che sei triste per la tua nonnina e ti capisco, stanotte ho sognato una mia cara zia che è stata per me una figura materna e che è mancata diversi anni prima di mia mamma. La mamma è la mamma ma ci sono tante figure della nostra vita che ci hanno trasmesso un senso materno ed è dolce ricordarle anche se mancano tanto quando non ci sono più.
Un forte abbraccio cara Snap ❤