- Questo topic ha 52,671 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 56 minuti fa da Steffy.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno ragazze come state ?
Melissa oggi è il tuo giorno ..,io amo
Il momento del transfer goditelo fino in fondo è coccola la tua blastina un abbraccio forte 💖🤞🍀Life dai che presto farai transfer sono stra felice per te 🤗
Coccinella ti vedi attiva sono contenta andrà tutto bene 😊
Violet manca poco alla partenza io esami trombofilia li
Ho fatti tramite genoma per €180 non so se tramite ssn li passano con esenzione 🌸Donny come va?🌺
Roy ti auguro di avere un bel tampone negativo oggi 💪
Ladyspillo quanto farai tampone ?🌻
Irish in bocca al lupo per oggi 💙
Pry,Mia,Lappy, Roy,Soeranza come procede il tutto ?presto avrete il vostro ,i vostri piccolini tra ke braccia che bello 💖💙
Camy sono felice che hai tra le braccia il tuo principino 💙
Annavi come stai ? Spero tutto bene anche se hai passato momenti duri 💙💙🍀🍀
Vane ,Monica un abbraccio 🤗
Un saluto a tutte Valeveg,Luna, Maria4,Snap,Irene,Teresa,Giovi,Bio,Baby,Miky, Pinki,e a tutte le ragazze di questo forum meraviglioso 🤩 💖😘💪💙🤗
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondì Noemi, buondì a tutte . Io al pc.. uff.
Forza @Melissa!!!!!!!!!!!!!!!! siamo con te fatti sentire se hai voglia dopo .Qui oggi e per ora nuvolo .. buio 🙁
Buon martedì a tutte
LifeTeresaPartecipanteBuongiorno 🌞
scusate ma sono assente per motivi di lavoro! ho perso tanti vostri messaggi
Camy wow benvenuto al tuo piccolo!
Melissa e Life forza ci siete quasi!
Violet mache’ non ho sentito nulla…oggi proverò a richiamare!
Ciao Noemi spero tu stia bene..
ragazze vi abbraccio forte 💪Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiaoooooooooooooooooo tranquilla anche io mi perdo una marea di messaggi spesso 🙁
Grazie mille , si prossima settimana ma a breve capiremo quando , magari già domani con il risultato degli esami <3
Buona giornata a te , grazie del pensiero
LifeDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e a tutte. A me tutto bene, attendo di fare la visita col monitoraggio giovedi con la dottoressa assistente del Prof. Un grandissimo in bocca al lupo a Melissa per il suo transfer e tanta energia positiva a Life che è prossima!!!!
Tanti baci alle incinte a chi ha partorito, a chi prova naturalmente e a chi si prepara al pickup. Buon martedi!!!Maria 4PartecipanteMelissa siamo tutte con te ❤️
Un abbraccio a tutte le ragazze del forum
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20PartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSi Donny porta il micio che scalda corpo e soprattutto l’anima. Io in questi giorni lo sto coccolano viziato dato che poi lo lascerò 10 gg ai miei per la mini vacanza di febbraio!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonIo sto prendendo Genante da oggi per due motivi: il primo xche ginecologo del centro pma non esclude che possa arrivare una sorpresa per via naturale, e poi perché nei prossimi 4 mesi trasferirò le due blastofruttine rimaste e poi in caso do altri negativi potrei (forse) valutare un ultimo ciclo di omologa e voglio arrivare pronta sia per una stim che per tentativi naturali
Però a ridosso di stimolazione direi che non è utile credo almeno 2 mesi prima bisogna iniziare
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonViolet se hai avuto aborti dovrebbero rientrare negli accertamenti M00 anche se non hanno un codice asl non si capisce niente a riguardo, quando purtroppo li feci io a luglio era finito il budget per la regione Campania quindi anche io li ho fatti privatamente. Però mi hai fatto venire in mente che per altri esami , visite, prelievi, ecc posso richiedere anche io questo codice esenzione. Questa ricerca ci sta svenando in tutti i sensi ahhaha
MiaPartecipanteCiao ragazze scusate l’assenza ma ho avuto dei pensieri riguardo una parente che non è stata bene ma ora va meglio per fortuna …😊
Camy AUGURISSIMI sono contenta che stai bene e mi spiace che il parto sia stato difficile (sto pensando che siamo sfortunate spesso anche in questo, noi della pma, come se già non abbiamo patito abbastanza…chissà cosa mi aspetta).
Un saluto a Ladyspillo, speriamo diventiate presto covid negativi.
Pry come stai? Roy? Annavi cara spero di sentirti presto…
Io per ora non mi lamento anche se aspetto il prossimo controllo, per vedere che sia ok.
Ragazze mi mancano 6 settimane, che emozione, non ci credo ancora..TUTTE vivrete questo, me lo sento, e prego sempre per voi❤💙💖🧡
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie mille Mia me lo auguro per me e per tutte le altre, dai ci sei quasi manca pochissimo !!!!!! Cerca di stare rilassata e goditi questo momento tanto atteso!!!!!
DonnyPartecipanteRagazze buonasera , ho ritirato gli altri esami che mi aveva prescritto il prof. sembra essere tutto a posto anche la vitamina D è sensibilmente più alta, solo l’AMH ahime è sceso è 1 ma credo sia normale anche se per comodità ho dovuto cambiare laboratorio.
-marzo 2017 38 anni amh 3,2
-novembre 2020 41 anni amh 1,49
-gennaio 2021 42 anni amh 1A voi è capitato che dopo una stimolazione l’amh scendesse? Ho letto da qualche parte che bisogna aspettare 2-3 mesi per misurarlo nuovamente. Diciamo che speravo in un valore tipo 1,2 ma tra 1 e 1,2 non credo faccia molta differenza. Cosa ne pensate mi conviene ripeterlo nello stesso laboratorio o il valore è pressappoco in linea anche in base alla vostra esperienza?
Grazie mille e buona serata a tutte.DonnyPartecipanteBabyPartecipanteMia sono contenta che la parente stia meglio! tu cara come stai ? Un abbraccio
Un pensiero a Melissa che adesso avrà già la sia blastina con lei 🥰BabyMelissa L.PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte.. siete dolcissime 💖… vi sento vicine.. Anzitutto congratulazioni a Camy, vedrai che il tuo piccolino ti farà dimenticare ogni sofferenza.. Un forte abbraccio. Transfer fatto, oggi è stato ancora più bello delle altre volte, ho avuto una leggera sensazione di fresco mentre la dottoressa eseguiva il transfer.. mi ha detto che l’endometeio era perfetto e anche la vescica 😅.. La blastocisri era espansa e zero frammenti, così mi ha spiegato la dottoressa nel foglio di dimissioni che ci ha dato… dico ci ha dato perché è potuto entrare anche mio marito, l’hanno fatto stare in stanza con me😍… non era mai stato così le altre due volte… Oggi i mariti li hanno fatti entrare… c’eravamo noi ed un”altra coppia ma in stanze separate… Ho sensazioni positive… Sarà l’agopuntura che mi ha rilassato? Sicuramente si, sono arrivata al transfer tranquillissima… Ora prego che questa mia blastina espansa diventi il nostro bimbo 💖… Le beta le avrò il 7 febbraio; devo continuare la terapia come fino ad ora ed in più mi hanno prescritto Prenius, un integratore da prendere ogni mattina..
RoyPartecipanteCiao ragazze. Oggi tampone negativo , anche questo imprevisto è passato !
Snap fai bene a prender genante .. a me ha “portato fortuna”!!
Mia, sei settimane sono pochissime!!! Che felicità !!
Donny credo sia normale un calo. Tra i 43 e 44 anni a me si è abbassato da 1,9 a 1 (e avevo fatto tre stimolazioni omologhe ). È comunque un buon valore over 40.
Un caro abbraccio a tutte!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa sono felicissima per te e saperti cosi serena e rilassata mi riempie di gioia. Vedrai che tutte queste sensazioni positive si riverseranno sulla tua blastina che ora finalmente è al calduccio dentro di te. In bocca al lupo e tanti incrocini Melissa.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie mille Roy volevo capire solo se era il caso ripeterlo, e se le stimolazioni contribuivano alla discesa, si intorno a 1 dovrebbe essere un valore comunque buono per le over 40 speriamo che porti fortuna anche a me!!!!!!! Tanti baci a te e ai piccoli.
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Benissimo Melissa sono contenta x te!!
Le tue buone sensazioni vedrai che non sbagliano 🍀🍀🍀.
Ora stai serena 0 stress e questi 10gg e più devi solo pensare alla tua blastina 😊☺️😊☺️.
💪Ti abbiamo pensato tanto e spero ti sia arrivato il nostro affetto.
🌺Buon post transferLifeMaria 4PartecipanteDonny è una bomba il tuo amh …a me era a 36 anni 1,3 …cioè mi sparo ! Stai tranquilla ❤️
Melissa che gioia ! Preghiere e incroci x te
Mia che bello sentirti e grazie per fare il tifo x noi ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa cara sono stra felice per te goditi questo momento magico stai a riposo tieni i piedi al caldo e positiva …..tra poco diventerai zia ….sono emozionata per te anche a me hanno dato Prenius non e’ per nulla buono ma si fa questo e altro per il nostro bimbo
NoemiPartecipante