- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 9 ore fa da Giovannina.
-
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Si alla fine è durata pochissimo e mi ha detto anche che non ho niente e se non stessi facendo la stimolazione non era nemmeno necessario farla bohhh domani chiederò meglio al Prof, forse la stimolazione potrebbe accentuare l’infiammazione per lo sbalzo ormonale non ne ho idea. Mi ha dato questa cura per 3 mesi col colpofix, poi ha detto se farà il transfer le darò un ‘altra cosa perché potrebbe interferire col progesterone… Speriamo di farlo sto transfer, se penso agli ovetti buttati mi viene da piangere, avrei avuto più possibilità, vabbè bisogna guardare avanti💪🤞🍀🙏
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Il file è super utile non conoscendoci di persona è davvero difficile stare attenti a tutto ciò che ci succede. Hai avuto un ottima idea.
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreIn effetti difficile stare dietro a tutte. Si potrebbe fare.
Maria 4
PartecipanteDonny ottimo ti sei tolta un pensiero ! Anch io ho fatto colpofix x una paracheratosi …poi ho fatto comunque la colpo x togliermi il dubbio ed era ok.
Domani altro step 🤞🍀❤️Iris80 fantastica che ti sei fatta il file !
Noemi sabato grande festa evviva finalmente
Irene come stai ?
Amore puro sono felice x te e grazie x aver condiviso la tua storia
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, geniale il file, bravissima!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80
PartecipanteDonny ottima notizia anche la tua colposcopia, qualcosa c’è sempre ma l’importante è che siano cose di poco conto 🙂
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80
PartecipanteCongratulazioni Amorepuro! E’ bello sentire tante buone notizie finalmente 🙂 Ti posso chiedere la tua età? Snap sono contenta che finalmente tu stia meglio, mi raccomando continua a riguardarti.
Fiore sono d’accordo con te, aiuterebbe che tutte mettessimo la bio con qualche info nella firma, aiuta a tenere il filo. Io confesso che mi sono fatta un piccolo file con i riassunti, ogni tanto ne aggiungo uno, lo so è una cosa scema ma così tengo il filo delle storie, e ognuna è unica!
un abbraccio a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Snap
PartecipanteRagazze belle passo per un saluto! Sono guarita finalmente, ancora un po’ in ripresa ma senza febbre da più di 24 ore !!
Noemi sono troppo felice per te; posso immaginare che emozione rivedere tuo marito spero vi abbiano lasciati un pochino soli. Bene per i tamponi, ancora un pochino di pazienza e sarai libera di tornare a casa, oltretutto con tutti gli esami appena fatti (compresa isteroscopia).
Donny ottimo che sia solo una leggera infiammazione, disinfetta tutto perchè sono sicura farai presto un transfer. Vedrai che il pickup questa volta andrà bene e ricaverai qualche blastina sana da trasferire!
Amorepuro che meravigliosa notizia! tienici aggiornate!
Un abbraccio a tutte care ragazze!
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySabato è il
Compleanno di mio marito è il
Nostro anniversario di matrimonio 🎉🎉🎉Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi sono troppo felice per te, bisogna festeggiare 🎉 e mi raccomando mettiti subito all’opera 💪🍀🤞🙏
Noemi
PartecipanteDonny
PartecipanteBuonasera ragazze aggiornamento in corso, ho fatto la colposcopia, non ho proprio niente solo una leggera infiammazione alla cervice, il dottore mi ha dato uno spray si chiama colpofix da erogare per 15 giorni, mi ha detto nell’eventualità di fare transfer deve essere tutto perfetto. Sono infiammazioni fisiologiche ma meglio curarle, già mi avevano fatto venire un colpo🤣🤣🤣. Domani ho il monitoraggio coi dosaggi già mi sento gonfissima, speriamo bene🤞🍀🙏un abbraccio a tutte, @Noemi allora si esce??
Luna80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiCiao Pippi, io sono seguita all’ospedale pubblico di Conegliano (TV) e mi trovo bene. Sono disponibili e il gruppo di lavoro è ristretto, quindi sei seguita sempre dalle stesse persone.
A Mestre sono poi stata seguita dall’Arc-Ster che è privato (non fa in convenzione). Anche qui mi sono trovata bene.Nel pubblico (a Conegliano) non paghi tanto….diciamo che il costo di una pma è di circa 500 euro. Non sono contati in questo importo i farmaci e gli esami preliminari.
Il mio dubbio nel tuo caso, però, è che a quanto avevo capito anche andando fuori regione ci si “porta dietro” il limite di età della propria regione, non di quella in cui farai i trattamenti.
Non sono sicura, ma ti conviene verificare per non avere sorprese.Ovviamente nel privato questo problema non ce l’hai.
Amorepuro
PartecipanteGiovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroAmore Puro wow!
Ho appreso ora la bella notizia, sono veramente contenta x te 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Giovi79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiCiao Pippi,
Io sono di Verona e sono seguita dal centro convenzionato dell’ospedale di Trecenta – Rovigo.
Sono molto “umani” e scrupolosi.
Altrimenti ci sarebbe il centro PMA di Borgo Trento – Verona, che tuttavia ci avevano sconsigliato x le lunghe liste di attesa (a dire il vero, noi ci siamo rivolti direttamente a Trecenta e non abbiamo nemmeno provato a contattare Borgo Trento, quindi sinceramente non so quanto sia vera questa storia delle lunghe liste di attesa).
Altrimenti prova a verificare sul sito fondazioneserono.org, li trovo l’elenco dei vari centri PMA, convenzionati e non, diviso per regione.
Se hai bisogno, chiedimi pure altre info!Noemi, tieni duro!!!
Nel frattempo…le rosse sono arrivate puntuali il 1 maggio…e avanti con free love, come la mia socia Maria 😅
Buona giornata a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 12 mesi circa)Amorepuro
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi certo 🤞🏻🍀🎉🙏 solo che a mio marito verrebbe un colpo mi ha fatto trasferire una solo blasto per non avere gemelli ma se Il destino lo deciderà lui sara felicissimo 🥰❤️
La clinica è in Grecia la Iakentro 🥰Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroPosso chiederti estero dove? Quale clinica? Mi butto avanti per eterologa (anche se sto facendo omologa ahhahah) anche per le altre ragazze del forum che ci stanno pensando. Le beta sono molto buone, potrebbero anche essere 2 oppure 1 impiantato molto bene, cmq 1 o 2 non è importante, l’importante è che vada tutto bene come ti auguro con tutto il cuore!!!
Amorepuro
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny 🥰 grazie
Sono seguita per il transfer all’estero ed ora con il mio ginecologo qui in Italia .
Ho trasferito da fresco solo una blasto di 5 giornata le altre sono state congelate.
Le mie beta erano :
9Pt 214
11Pt 436
15Pt 2147
21Pt 12916
Una mia amica ha detto che luna blasto si può dividere 😳Per ora non so che dirti ho avuto solo dolori tipo clicco – tensione al seno ma alcune volte – sonnolenza la io sono il sonno in persona 😂 e sempre voglia di andare in bagno.
Spero di essere stata di aiuto a qualcuno. 🥰❤️Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroCongratulazioni amorepuro, piedi per terra ma puoi iniziare a pensare in maniera superpositiva, dopo la tempesta torna a splendere sempre il sole. Sono troppo contenta per te e tuo marito e aggiornaci!!!Dove sei seguita? Italia o estero? Un abbraccio.
Amorepuro
PartecipanteFiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroSono tanto contenta per voi! In bocca al lupo!! Tienici aggiornate!
Amorepuro
PartecipanteFiore
PartecipanteRagazze, forse sarebbe più comodo se nel profilo tutte noi riassumiamo un pò la nostra storia.. Siamo in tante e scriviamo tanto.. È difficile ricordarsi i nomi e la storia di ognuna.. E andare a leggersi tutti i vari messaggi passati è un pò brigoso. Cosa ne pensate?
Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroCongratulazioni!! Che bello! Qual è la tua storia?