- Questo topic ha 52,674 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 11 minuti fa da Coccinella.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4
Grazie Maria, comunque sono consapevole che mi gioco tutte le mie carte omologhe in questo 2022 tra tentativi naturali supportati da farmaci e un secondo e ultimo tentativo di pma fatto bene magari dual stim. Un abbraccio e grazie per il sostegno❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bello Melissa! E avere avuto tuo marito con te in camera in questo periodo è un evento eccezionale, sono contenta che vi è stato concesso, è così importante ❤️ A me L ultima volta pesó tanto restare sola. Ora solo Coccole relax e pensieri positivi! Un grande abbraccio e un in bocca al lupo immenso !
GraziolinaPartecipanteGraziolinaPartecipanteGraziolinaPartecipanteMiaPartecipanteDonny Baby Roy Maria Graziolina e tutte grazie di cuore ❤❤❤
Melissa sono felice di sentirti così serena, è stupendo che tuo marito sia potuto entrare, io il ricordo di quando il mio principe è “tornato” da me lo avrò sempre, mio marito no….
Roy bene che sei negativa, a questo punto non vedo l’ora di fare la terza dose cosi saremo più protetti per il parto…quando potete vaccinatevi tutte ragazze😘
Un abbraccio a tutte ❤
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.che emozione leggere il tuo racconto
mi hai fatto venire una lacrimuccia
Ti auguro il meglio cara! spero con te 🙏🤞🍀PryPartecipanteBuonasera ragazze, sono un po’ assente perché manca poco ed ho ancora tanto da organizzare e ormai le forze non ci sono più. Non dormo da settimane , ho dolori spesso, ma non mollo, sabato controllo 🤞
@Roy bene per la negatività @Normi visto che l ematologo ti ha rassicurato @ Cami auguri per il piccolo , ti ho pensato spesso, poi se ti va ci racconti cosa è accaduto @Annavi dacci notizieCaserta-RomaAddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry,
A quanto ho capito non c’è molto ancora da resistere, per cui forza e coraggio!!!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny,
Mi associo a te: per noi che abbiamo iniziato un po’ tardi la ricerca, sarà un anno di fuoco! Avanti tutta! 🙂45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySi, pare che i medici siano allergici alla M00. Dobbiamo essere noi a ricordarlo e il più delle volte fanno gli smemorati e scrivono ‘non esente’! Grrrrrrr
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia,
anche se non ti conosco, mi immedesimo e vivo con te questa emozione, sperando un giorno di poterla sperimentare anche sulla mia pelle. Che bello!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny,
Concordo con Roy che il calo sia fisiologico a prescindere dai cicli di pma. Comunque c’è chi non dà molto peso all’AMH. Io ad es. sono rimasta incinta subito e per 2 volte di fila con AMH 0,4! Certo la qualità ovocitaria ne ha risentito comunque45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella,
In entrambi i centri pma che ho sentito non hanno dato molto peso agli integratori. L’ultima esperta che ho consultato ha detto che ci sono pareri contrastanti, mentre quella prima ha detto che i miei ovociti sono lì da 45 anni, cosa vuoi che faccia l’integratore?!! :DDDD45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella,
Ma davvero, ci dobbiamo incontrare! Pensa che con una ragazza del gruppo Mamme di Aprile (che ho dovuto ovviamente abbandonare) siamo rimaste in contatto e siamo diventate amiche 🙂
Alla prima icsi venivo da anni di pillola, per cui iniziai da lì. A questo ciclo non me l’hanno data, ma se serve va presa entro tot giorni dall’inizio del ciclo, questo è certo45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaMa si, anche il mio lui non è che faccia cose folli. Però pause caffè e pause pranzo al bar, quelli si. L’igenizzante mani non se lo porta proprio, ma onestamente lo vedo usare da pochi uomini. Io vedo persone solo all’aperto. Però non me la sento di chiedergli di più. Già è pesante tutta la situazione. Staremo attenti come si può e se becchiamo il covid, si ricomincerà da capo, che si deve fare…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)PryPartecipanteNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Mia,Pry che bello manca poco e conoscerete il
Vostro principino sono stra felice che stia andando tutto bene …l’unico consiglio che voglio darvi è riposare più che potete 💙💙💙anche se non è facile farete parto naturale o Cesario ?Camy vedrai che piano piano ti riprenderai del tutto intanto goditi il tuo piccolino 💙
Lappy,Speranza come va ?💙💖
Roy bene che finalmente il tampone è negativo così ora puoi tornare alla tua vita sempre all’erta 💖💙
Donny hai ancora un ottimo amh stai tranquilla conosco ragazze con amh bassissimo e sono rimaste incinta naturalmente basta l’ovetto giusto è un po’ di BDC 🌺
Melissa ,hai riposato bene ? Goditi il tuo puntino vedrai che il 7/2 ti stupirà lo meriti ora riposa niente sforzi pensa solo al tuo benessere 😘
Violet cara questo sarà l’anno della svolta manca poco alla partenza ….il 2/2 è vicino quando ti arriverà esito biopsia ?🌻
Coccinella cara come stai ? Vedrai che andrà tutto bene il 2022 sarà il nostro anno 💚
Life cara manca poco al transfer …sarò ripetitiva ma quel momento è unico magico me lo saprai dire …il dente ?
Snap se non ricordo male oggi devi fare qualcosa in bocca al lupo poi tra una decina di giorni andrai in ferie che bello 😍
Teresa cara sei pronta alla partenza manca poco anche per te 🍀
Giovi,Irene,Miky,Bio,Baby,Pinki,Graziolina,Leli ,Maria4 come va ?
Un saluto a Vane e Monica 💙💙
Annavi un forte abbraccio quanfo puoi aggiornaci 💙
Vi voglio bene ragazze buona giornata a tutte 💚😘🤗
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie!
Melissa , ora coccola chi è in te !!!
Mia, Pry, ormai ci siete : forza ragazze , il sogno è lì con voi !!!!
Anch io sono pro vaccino. Qualche timore potrà esserci ma vale assolutamente la pena farlo.
Ragazze , avanti tutta !! Crediamoci sempre !!
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondi noemi anche io sveglia presto oggi (mai come te 😊) sono in coda x fare esame progesterone /estrad.
Il dente x ora ok quella soluzione provvisoria è spero regga, grazie 🙃🙃.Che gelo ❄, qui ne ho ancora x 20min e poi si entra e via!!
Ehh si, mi fido di te di voi e posso solo immaginare… Credo siano poi i 10gg più lunghi del Mondo 😱😱😱😱 prjma delle beta.
Un saluto a tutte, @melissa stai al calduccio
🍀🍀🍀🍀🍀
LifeTeresaPartecipanteBuongiorno a tutte!
si Noemi ci provo a stare tranquilla ma sono molta curiosa di iniziare…..
Roy bene che ti sei negativizzata!
Io inizio la mia giornata
oggi molte cose da fare!
una buona giornata a tutte
🍀MiaPartecipanteBuongiorno Noemi, buongiorno a tutte!
Noemi sono contenta che ti han detto che a breve puoi iniziare la ricerca dopo aver fatto vaccino, scusa se ieri non te l’ho detto…
Sul tipo di parto mi affido nuovamente alla Madonna che mi protegge e vedremo che succederà…per ora non mi han negato il parto naturale, ma sono pronta a tutto: induzione, parto cesareo, epidurale, parto con covid, parto da sola senza il marito.. mi sto documentando su tutto ciò che può essere perché voglio essere preparata…ma so che potrebbe succedere qualunque cosa e sto cercando di accettarlo, non posso controllare tutto come vorrei sempre. Ho sempre avuto una specie di fobia del parto (mi vergogno a dirlo, scusatemi) ma ora non vedo l’ora che arrivi. Prima però deve crescere un po’…è ancora piccolino.
Buona giornata a tutte😘
Melissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e, grazie di cuore ad ognuna.. Maria, cerca di stare tranquilla… Ti mando un grande abbraccio e tanta forza💖. Anche io sono come te perché vorrei sempre controllare tutto ma, alcune cose non possiamo controllarle.. Mia sorella proprio stanotte ha rotto le acque, ora sta in ospedale ma, ci vogliono ancora molte ore prima che partorisca…ha contrazioni ogni 7 minuti… Vedrai che il tuo parto andrà bene, in qualunque modo si svolgerà… poi tranquilla, i mariti credo li facciano entrare, infatti mio cognato può stare con mia sorella, hanno fatto entrare solo lui in ospedale; penso che solo se si è positivi al covid si debba stare sola in stanza(ovviamente solo con i medici). Roy, sono proprio contenta che ti sei negavitizzata, ora stai a riposo e riguardata e, pensa che anche questa è passata… 💪. Io riposo, non sto sempre sdraiata o seduta ma cammino per casa facendo piccole cose leggere e tengo i piedi al caldo. Non esco perché fa molto freddo e voglio stare il più possibile al caldo, sto bevendo tanto… Farò tutto il possibile affinché questo puntino resti con me… ma molto dipende dal destino purtroppo.. Al primo transfer stetti quasi sempre a letto o sul divano, al secondo transfer un po’ meno ma sempre super riposata, ora riposo ma il giusto, senza esagerare.. Non so mai come comportarmi, ho paura di sbagliare e, allora me ne sto tranquilla senza pensarci troppo…Addirittura la dottoressa che mi fece il secondo transfer mi disse che potevo pure avere rapporti e bere qualche caffè, ma non ho assolutamente fatto nulla di tutto ciò, rapporti non se ne parla…mi dispiace per mio marito ma fino alle beta non me la sento proprio 😅.. Comunque, ho imparato che l’unica cosa che possiamo fare è stare serene e pensare ad altro, il pensiero fisso non aiuta, la psiche mi sono accorta che conta tanto e, devo dire che l’agopuntura mi ha davvero fatto bene ed aiutata mentalmente…Se mi viene da piangere penso ad altro, leggo, ascolto musica, vedo i miei programmi preferiti in tv e, sto bene.. Oggi poi sto pensando a mia sorella e che vorrei essere lì con lei… ma appena tornerà a casa,andrò subito a vedere il mio nipotino;non fanno entrare nessuno in ospedale, stamattina mia madre e l’altra mia sorella sono rimaste fuori in macchina con quel freddo…Grazie a tutte ragazze💙
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonSi Violet in effetti è un indicatore di quantità e non di qualità ma vederlo in discesa mi sa tanto di una corsa contro il tempo ahime, per gli integratori pure io penso che non facciano miracoli sugli ovociti ma sono un aiuto per le divisioni cellulari e tutto il processo dalla fecondazione alla blastocisti e impianto poi ci vuole sempre la bdc.
Io ho conosciuto mio marito a 39 anni, lui 35 non potevo dirgli guarda dobbiamo fare subito un figlio, dopo meno di due anni eravamo sposati e abbiamo iniziato a provare subito, il 2022 deve essere il mio anno, il tuo anno e di tutte quello che lo desiderano!!!DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Buongiorno a tutte e buongiorno Melissa, da quello che scrivi devi essere davvero una ragazza tanto dolce. Fai bene a stare a caldo e a riposo ma non a vivertela come una malattia, fa quello che ti senti. L’unica cosa che tu possa fare veramente e stare serena e far accadere quello che sarà. Pensa che le donne che restano incinte senza pma, senza rapporti mirati e senza paranoie (sensazione vissuta da me solo per circa 3 mesi ahahha) si allenano, vanno in palestra, fanno di tutto e le gravidanza procedono bene. Ti auguro con tutto il cuore che finalmente sia arrivato il tuo momento, un abbraccio forte!!!
@Life dai che sei prossima anche tu, ultimi esami e poi sei in pista!!
@Noemi un bacio speciale che ti ricordi sempre di tutte.
Un saluto a tutte anche se non vi ho nominate, siamo tante, gruppo super !!!!