- Questo topic ha 52,673 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 13 minuti fa da Steffy.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia
Mia cerca di stare serena , affidati ai medici e soprattutto come hai detto tu alla Madonna. Anche io sono come te e vorrei avere tutto sotto controllo, ma non si può quindi cerca di liberare la mente e pensa che manca poco, pochissimo al momento piu bello ed emozionante della tua vita!!!
Maria 4PartecipanteMelissa sei davvero dolcissima…e mi riconosco nelle tue paranoie …ma è
Vero che non è una malattia quindi a volte fare qualcosa aiuta ancje a non pensare sempre alla stessa cosa …ovvero …si sarà attaccato ?😂😂😂Donny ognuno ha la sua storia e la vita è imprevedibile nel bene e nel male e spero possa sorprenderti come nell incontro con tuo marito ❤️💪🏼
Life ci sei quasi …coraggio e aggiornaci
Roy sono felice che ti sia negativizzata
Mia forza manca poco ❤️
Noemi super abbraccio ora seconda dose e poi si vola 🍀🍀🍀
Io in attesa del ciclo per pensare al trasfert …se prima ero felice di essermi presa questo mese di paura ora non vedo L ora di farlo ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞SnapPartecipanteBuongiorno ragazze
sono stata assente per mille impegni di corsa.
Grazie Noemi, ricordi sempre tutto. A breve esco per andare a fare la colposcopia e ieri ho fatto esami del sangue (a parte due che il medico ha sbagliato e dovrò tornare domani a farli).Melissa sono talmente felice di sentirti così positiva, sono sicura che sarai già una brava mamma per il tuo embrioncino, non stancarti ma stai serena e fai cose che ti rendono felice. E poi stai per diventare zia, che periodo emozionante per te !!!
Roy sono felicissima del tuo negativo (noi che inseguiamo i positivi 😉 ) e spero che Genante faccia anche per me il miracolo.
Life tocca a te tra poco ! Forza !!
Mia il tuo piccolo crescerà ancora un po’ e presto potrai abbracciarlo! Fai bene a informarti su tutto ma cerca di essere tranquilla e serena mi raccomando.
Vi aggiorno più tardi con il risultato della colposcopia che spero sia finalmente negativa!
Un abbraccioIrish80PartecipanteCiao care, Noemi grazie di avermi pensata ieri <3 Purtroppo non è stata una giornata facile. il dottore mi ha detto che per la rimozione del fibroma dovremo fare laparatomia, e non isteroscopia come previsto in un primo momento. Sono un po’ scoraggiata perché questo significherà ricovero per qualche giorno e sei mesi di stop per qualunque tentativo. Ho già una data, il 22 febbraio. Da una parte vorrei che non fosse così vicino 🙁 Mi chiedo se sto facendo bene, se dovrei lasciare lì tutto e provare comunque naturalmente, per quanto le probabilità siano piccole, insomma mille pensieri e paranoie. Non sono neanche ancora andata al Genera per il loro parere.. Ma comunque pare che un fibroma di 4cm (che sporge all’interno dell’utero) sia considerato un problema che rende non ottimale qualunque pratica di pma. Da una parte spererei nel miracolo di avere un test positivo questo mese per non dover passare attraverso tutto questo processo.. ma immagino sia una fantasia che facciamo tutte.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteIrish cara mi spiace un sacco ma prima di qualsiasi cosa devi togliere il fibroma , non puoi consultare un altro medico?
stamattina non mi arrivano le notifiche che stress
Melissa che bello stai per diventare zia ….un abbraccio
Snap in bocca al lupo a piu’ tardi
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi accodo a Noemi, se la cosa sembra piu complicata del previsto ascolta qualche altro parere, magari qualcuno riesce a togliertelo via isteroscopica e so che ci sono dei farmaci per rimpicciolirlo.
Non ti fermare al primo parere, ogni medico ti suggerisce quello che meglio sa fare in base alla sua esperienza ma non è detto che sia il meglio in assoluto per te. In bocca al pupo e non ti scoraggiare!!!
ps. Anche a me stamattina le notifiche stanno in spam!!! ahhahahLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCia oSnap grazie del pensiero e dell ‘incoraggiamento .
Stamattina esamie ho già il risultato inviato alla ginec……… vediamo se mi dice finalmente il giorno <3 .Sono impaziente .ieri ho anche saputo che il 20/2 ho il battesimo della nipote del mio compagno , insomma nostra nipote . Giusto al pelo…………. spero di poter andare starò attenta magari non troppo in piedi ma chissà se avrò già fatto le Beta e saranno andate bene ( spero in DIO) dovrò anche nascondermi un pò , non bere mangiare cose etc!! dovrò poi capire tutto ma come sempre guardo troppo in là 🙂
LifeIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny, purtroppo il mio dottore era già favorevole all’isteroscopia, ma rivedendo i miei dati è convinto che sia una strada troppo incerta e rischiosa, insomma rischio di dover poi rifare entrambe le cose, e già al S.Anna erano scettiche che questo metodo funzionasse nel mio caso. Diciamo che due pareri li ho sentiti, mancherebbe il terzo a questo punto magari proprio del Genera. Una cosa che mi ha inquietato è che – quando ancora pensavo di stare facendo una preospedalizzazione per isteroscopia – mi hanno fatto firmare un modulo che dice che se rinuncio all’intervento lo dovrò pagare per intero (sono in convenzione). Io ho firmato serenamente perchè era un day hospital, ma ora.. Comunque contatterò Villa Pia per saperne di più. Mi sto orientando per fare l’intervento ma con la consapevolezza che la mia prima fivet quindi slitterà a settembre, vicino al compimento dei miei 42.. è incredibile come il tempo sembri accelerare quando ti rendi conto di essere già in ritardo :((
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish capisco il tuo sconforto , secondo me potresti contattare il genera potrebbero anche proporti di fare stimolazione e pickup e poi quando sarebbe pronto l’endometrio il transfer. Guarda che da quando li contatti e inizi a fare tutti gli esami un paio di mesi passano. Se ti fidi del tuo medico procedi e ti togli il pensiero. Io su argomento fibromi non so consigliarti perchè non ne ho. Se ti può consolare anche io 42 , dai che siamo ancora in tempoooo!!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donny<3 <3 <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ottimo Life,
comunque a me hanno sempre detto di fare vita normale (lavoro, passeggiate, inviti).
Dovrai solo evitare pesi e sforzi per il resto più stai a letto o ti privi di normali attività più sarà pesante l’attesa !
Non ci pensare adesso 😉SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi.
Purtroppo la colposcopia è stata lunga e un po’ fastidiosa. CI sono ancora delle lesioni, mi hanno fatto ben due biopsie 🙁
Vado a ritirare esiti e a parlare con la dottoressa il 16 febbraio. Lei mi è sembrata tranquilla, mi ha fatto anche test HPV di nuovo perché vuole farmi uscire con un quadro completo da dare al centro PMA.
E’ stata molto carina, ha detto alle infermiere: “Facciamo tutto, biopsie e anche HPV, questa ragazza nei prossimi mesi ha cose molto più importanti da fare !”Speriamo in bene, sono un po’ sfigata…
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapohh bene mi consoli , non vorrei proprio fare la vita per 10 gg ” allettata” ,ovvio sentirò cosa mi dice . Certo hai ragione star li a pensare pensare sdraiata etc.. 10 gg diventano 100!!!!!
Ufffffff nulla ,ancora non mi risponde dopo gli esiti che ho inviato , voglio una dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhahahhaLifeDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life ha ragione Snap cerca di stare tranquilla, pensa a tutte quelle incinte naturalmente non ci dovrebbe stare nessuna per strada tutte stese a letto ahahhah. Per alimentazione ecc non so voi ma io è un anno che non vedo alcool e cerco di mangiare sano quindi non farei grosse differenze. Un abbraccio e cerca di stare serena!!!! La data la saprai a breve, ma è prossima !!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap hai ragione , quando fanno le biopsie è sempre fastidioso, quante torture dobbiamo sopportare!!! Spero tanto per te che siano le ultime prima di accogliere la tua prossima blastina !!!!!
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyehs i Donny , insomma basta stare tranquille non affaticarsi non portar pesi non camminare tanto.. credo ehh ma sentirò cosa dicono .
Ho la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Martedì 1/2 alle 15 farò il transfer , da domani ovuli di progesterone e lunedì di nuovo esame del progesterone che le mando dopo poche h
Grazieeeeeee per i consigli che mi date e l ‘affetto
LifeSnapPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Evviva Life !
Senti il tuo centro ma vedrai che ti diranno di fare vita normale.
Mia cognata ha fatto tre transfert: nei primi due ha passato il post transfert tra letto e divano in assoluto riposo e ha avuto sempre negativi, al terzo ha deciso di fare la sua vita, è tornata subito al lavoro il gg dopo il transfert e faceva anche giri nel weekend senza strafare: il pt è passato più velocemente e soprattutto suo figlio adesso ha 5 anni !NoemiPartecipanteMaria 4PartecipanteEvviva Life ! Anch io mi faccio mille paranoie nel post transfer ma credo che fare una vita. Normale ma più leggera sia il giusto compromesso!
Io nn andrò a lavoro pervhe è a rischio ma voglio uscire …lo scorso mi sono messa sotto una campana e zero beta 🤣Snap che rogna la biopsia L ho fatta anch io ma meglio fare tutto x essere pronte al meglio ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mille! Siis certo sento cosa diranno i tuoi che poi io lavoro in smart qudjni sono già tutta la settimana in casa blindata, al massimo scendo a atre qualche commissione e nel weekend vediamo qualche amico. Nulla di più mi somma già vita mooolto tranquilla.
🍀🌺Grazie mille veramente
LifeLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi💖Grazie noemi!! Sei soaciale in questo gruppo ricordandoti sempre di tutte. 🍀
🌱
LifeLife20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie 😊😊
No no sotto la campana no assolutamente solo se mi fosse imposto lo farei ma dubito.
Insomma zero sforzi, quidni buste spesa etc le porterà il mio compagno solo ma già è abbastanza così 😅.
Starò tranquilla diciamo.Ho scoperto di questo battesimo il 20 ma ci penso poi a metà mese direi 🍀🍀🍀
🌱
LifeMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Eh lo so ma sarai lontana dal transfert quindi ti auguro in gravidanza normale 🍀🍀🍀
Io avrò un matrimonio sotto transfert e sto un po’ così3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞