Buongiorno ragazze cine state ?manna già non mi arrivano le notifiche 😢😢😢
Io non mi sento troppo in forma e non capisco secondo me è colpa del vaccino 6/1 ciclo 8/1 1 dose vaccino 9/1 termine ciclo
Martedì mal di testa e dolori alle ovaie è una perdita rosa ,ieri mattina una perdita marroncina e ieri alle 16 pure il mal di testa mi è passato ma ho mal di pancia e dolore al seno è duro gonfio sensibile il ciclo mi dovrebbe arrivare il 3/2 ma sabato altra dose booo
Donny oggi parti con i monitoraggi che bello 😍
Snap come va? Spero tutto bene dai ora aspettiamo
I vari referti 🤞
Life sono strafelice il transfer è il momento più bello magico ricordati di tenere sempre i piedi al caldo e elimina un po’ di zuzzheri panificati ,lieviti 💚
Melissa cara goditi questo momento magico hai il tuo puntino dentro di te e chissà sarai già zia di un bel maschietto 🤩🤩🤩
Mia tranquilla il tuo principino crescerà ancora un po’ ma la cosa importante è che è tutto ok poi una volta nato mangerà stai serena goditi queste ultime settimane e poi diventerai mamma 💙
Pry cara mi spiace che non riesci a riposare l’ultimo sforzo e poi avrai il tuo bimbo con te forza un abbraccio 🤗
Coccinella come va ?
Speranza,Lappy,Roy 💪💪💪💖💙
Violet,Teresa manca poco alla partenza sarà il nostro anno 💪💪💪
Irish io chiederei un altro parere essere operata in istero è meglio e perdi meno tempo per sistemarti 🤞🤞
Irene,Giovi, Graziolina, Pinki, luna,Pinki ,come state ?
Un saluto a tutte anche a quelle che non ho nominato vi voglio bene
Vane ,Monica siete la nostra forza 🌸
Annavi come va ?💙🌸