@Emis mi dispiace tantissimo, non ci sono parole che possano tirarti su. Raccogli il coraggio, la partita non finisce qui ❤️
@Luna non ho vissuto ancora quel momento, ma pensa che hai superato già il grosso, manca poco ancora. Per fortuna le belle giornate consentono passeggiate che spero ti aiutino. Oggi io me la sono presa comoda e goduta un po’ di aria aperta, non ne posso più di stare chiusa, ma stringiamo i denti. Noi che stiamo affrontando la pma nel bel mezzo di una pandemia siamo ancora più forti e non ce ne accorgiamo.
@Sara siamo compagne di epilatore elettrico 😅 anche io da prima di Natale mi arrangio così per evitare troppi contatti. La cabina dell”estetista è un luogo che ora mi mette ansia covid e sebbene non venga tutto preciso come dall’estetista, va bene così. Diciamo che alleno la mia soglia del dolore 😉
Io attendo ciclo da domani in poi. Se deve venire che arrivasse e non rompesse!
Mi sento anche io ambivalente. A tratti felice, poi spaventata, poi dubbiosa, poi ottimista… Prima diligente, poi vorrei mollare tutte queste attenzioni da tenere… E non ho iniziato gli ormoni… Figuratevi voi!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 27 giorni.