Luna grazie mille, ho iniziato a prendere regolarmente acido folico. Hai ragione anche per pillola dovro aspettare prossimo mese ma pazienza troppe cose insieme, farmaco biologico, vaccino e pillola non me la sentivo. Tarderemo di un mese.
Mi dispiace per quello che hai scritto dei continui fallimenti capisco il dolore. Io devo iniziare percorso di Pma dopo 3 aborti in un anno, sono del 79 e ho i sensi di colpa per averci provato solo da poco.
Lunedi andiamo a firmare i consensi e sono tanto spaventata nell’intraprendere questo percorso
Dopo aver letto la sintesi dei fogli da leggere che mi ha fatto il mio fidanzato ho letto in articolo di giornale che avevo tenuto via da questa estate, parla di un libro dal titolo mamma non mamma e di donne che hanno affontato questo percorso. Ho letto solo l’articolo molto toccante e racchiude tutto quello o parte che noi tre stiamo provando.
Noemi come andato il vaccino ?
Snap come state ?
Life?
Melissa ?
Ladyspillo?
Un abbraccio a tutte anche chi non ho menzionato. Ho avuto una settimana di lavoro molto stressante e la sera non avevo le forze di connettermi a pc o cel
Adesso recupero gli aggiornamenti dell’ultima settimana
Buon sabato sera e buona domenica