Dai ! Allora farete una cenetta speciale immagino, anche se è un infrasettimanale si può sgarrare poco se tuo marito si sveglia così presto.. domani il forum scoppiera di auguri !
Io sono in attesa del ciclo a giorni per cominciare la terapia, sarà più lunga (in teoria doppia stimolazione) e più pesante (300 io di meropur)e probabile data L ultimo tentativo (omologa). il rischio salti tutto per covid mi sta mettendo tanta ansia si fa sempre più tosta, inoltre non avendo un dottore/gine di riferimento che mi segue (al di là delle cliniche che ho cambiato) mi sento un po’ persa, maaaaaa al bando i pensieri negativi e cerchiamo di essere forti… tutte ! ❤️ Un grande abbraccio a te cara Noemi e a tutte le donne del gruppo !
Snap buone vacanze al caldo, vai proprio al mare con Bagni e co vero ?
Melissa e life 🤞🤞🤞🤞
Ah, una cosa, qualcuna ha recenti esperienze di meropur e consigli da dare sull uso con la fiala da 1200?
La prima stimolazione un anno fa con meropur in dosi inferiori a 300 andò bene, con ovaleap pochi mesi fa andò uno schifo.. per scaramanzia (per la dottoressa erano equivalenti ) ho proposto meropur di nuovo.. anche se nel mezzo ə passato un anno e i miei follicoli antrali stanno diminuendo a vista d occhio 😭
Vado a preparare la cena, buona serata a tutte 🌸