Ciao Ragazze, non mi sono dimenticata di voi ma ho avuto un periodo un po’ pieno, vi riassumo velocemente.
Ho preso il covid alla 36esima settimana, mi hanno fatto la terapia con gli anticorpi monoclonali perché non stavo bene, visita a 36+5 All’ospedale di Padova dove sono organizzate per le gestanti covid positive, ma mi trattengono, il bimbo non cresce più, è piccolo e ho la gestosi, mi inducono il parto per 2 giorni di seguito perché a Travaglio inoltrato si riscontrava sofferenza e dovevano bloccare tutto, al terzo giorno @‘ostetrica all’ordine del dottore di togliere l’ossitocina presa da pietà mi dice che può a quel punto bucarmi il sacco, se va bene se non va cesareo… buca! Non ne potevo più 😅. Nasce così il mio piccolino ma me lo portano via subito, lo vedrò dopo 5 giorni per portarlo a casa, un piccolo scricciolo di 1900 gr, ma sta bene. Adesso ha un mese e mezzo e pesa 2700 gr, lentamente recupera. Partorire con il covid è una brutta esperienze, sono rimasta in isolamento senza poter vedere nessuno e lontana dal mio piccolo, neanche il papà ha potuto vederlo. Sei in sala parto e qualche ora dopo sei a letto, niente più Calci nella pancia ma non c’è neanche lui con te. Mi ci è voluto un po’ per riprendermi è stato molto traumatico. Adesso stiamo meglio. Vi abbraccio tutte 😘😘