cara coccinella mi dispiace sentirti così…ma se avete la possibilità e le forze credeteci ancora un po’, è vero che a questa età 9 su 10 ovuli non sono buoni ce lo dicono in tutte le lingue e tu l’hai dovuto provare nel modo più doloroso ma… se fai qualche colloquio in varie cliniche ti fai un quadro più completo. di sicuro non puoi valutare quelle che non vanno diagnosi pre impianto… invece, come mai ti hanno sconsigliato la doppia stimolazione?
io a 43 anni compiuti ero approdata al Demetra in toscana perchè era convenzionato,, primo colloquio online mi ha solo parlato di eterologa il dottore, ho cambiato dottore e la seconda mi ha dato una chance per provare (l ho sentita onesta quando mi ha detto “non posso dirti di non avere avuto gravidanze a questa età” ), non some funziona x la tua regione ma x le marche accedevo senza lista di attesa e ho fatto il mio tentativo con 500 di tiket e poi 500 per la seconda stimolazione, non sono arrivata ad analizzare nulla altrimenti la diagnosi era a parte sui 1800 mi pare. è una cifra che si può valutare, soprattutto se per gli accordi tra regioni la tua ti fa accedere senza code, devi sentire l’ufficio amministrativo del demetra.
tutte le decisioni in questa nostra età, sia sul limite economico da darsi che sul limite di tentativi si prendono anche un po’ in base a quanto si esclude o meno di valutare altre strade… così mi spiegò un dottore prima che arrivassi a capirne, poi, il senso…
io all’eterologa non avevo mai pensato ma leggere la naturalezza con cui vi approdano tante ragazze qui mi ha rasserenato nel non escluderla. Poi anche qui la fiducia che ti ispira la clinica davvero tanto.
raccogliete un po’ di energie e non perdete tempo, datevi un’altra chance! io me la darei ❤️ un grande abbraccio