Buongiorno a tutte,
per via dell’endometriosi che mi affligge il mio ginecologo mi ha cominciato a parlare di PMA. Premetto che ho avuto una bellissima gravidanza naturalmente 5 anni fa. Vivo a Roma, ho 41 anni e lui mi ha parlato del S.Anna, del Pertini, del S.Filippo Neri e del Careggi di Firenze per sentito dire. Mi ha invece parlato piuttosto male dell’Umberto I. Mi sento molto spaesata …nonché spaventata e vorrei chiedere a qualcuno che magari ha già vissuto questa esperienza a Roma dove mi potrebbe consigliare di andare. Oppure se esiste qualche gruppo “segreto” su FB per poter dialogare…Il “problema” è che ad aprile compierò 42 anni e temo di non farcela con le liste di attesa romane. So anche, per averlo letto su diversi forum che si può andare in Toscana pagando il ticket in centri privati convenzionati come il Futura e il Demetra. Se qualcuna possiede qualche informazione o feedback, anche cose che possono sembrare ovvie o scontate, un consiglio, qualsiasi cosa in realtà, vi ringrazio tanto, perché non so proprio quale direzione prendere, e il mio gine è esterno a questo mondo… Vi ringrazio