Ciao a tutte belle e forti donne!!!!
Vi scrivo perchè sono a pezzi.
Ho un ritardo di 5 gg, MAI SUCCESSO, sono sempre stata puntualissima (29/30gg) non ho sintomi eclatanti, ma solo fitte alla pancia durante il giorno, e molto muco bianco o trasparente. Ho anche acidità, però non ci faccio caso perche ne soffro da anni. Ah dimenticavo, da circa 4 gg mi alzo di notte con una fame terribile!sempre intorno alle 4 di mattina.
Ieri sera stanca di aspettare, eri sera ho comprato un test clearblue digital, l’ho fatto questa mattina alle 5.30 (prima che mio marito uscisse per andar al lavoro) forse dalla fretta e dalla smania ho fatto pochissima pip’ sullo stick, l’ho chiuso ed appoggiato:NON INCINTA.
poi smaniosa…l’ho aperto e mi sono trovata 2 tamponi…uno con 2 linee (una più marcata ed una più leggera) e l’altro tampone una linea leggerissima…non so cosa pensare….forse ho fatto troppa poca pipì? ho paura…anche perchè vorrei sapere cosa mi accade…perchè il ciclo non arriva? SE ALMENO ARRIVASSE IL CICLO mi metterei l’anima in pace.
Qualcuna di voi si sente così come me??
Ovviamente questa gravidanza è cercatissima,,, non vedo l’ora…ci stiamo provando da dicembre….
Grazie a tutte…spero vogliate condividere con me le vostre esperienze.
ps. proprio ora mentre scrivo ho delle fitte alla pancia