- Questo topic ha 103 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da cla00.
-
stella1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Anche secondo me e positivo ooooooooo….facci sapereeee 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”> :yahoo: :rose: :heart: raga a parte la ricetta per le beta,domani vado…. Ho fatto clearblue…. INCINTA 1-2….. Lo sapevoooo!!!! Ho smontato 2 test,non ci credevo….. Ed infatti!!!!! Credete in voi… Il nostro corpo ci parla … Grazie milleeeee
<hr />
<p style=”text-align: left;”>DolceRoxy1985PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@LaTania il.primo.test che hai fatto era il digitale? e ti è uscito nn incinta? io pure lo smontai e lessi su internet che il digiatale se positivo o negativo ha sempre quelle due linee e tre linee. a me infatti venne il ciclo.
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivostella1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAuguroniiiiiii…..prendo le tue piumettee……:):):):)….che sintomi hai avuto?se posso chiedertelo…… 🙂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiccia prendi tutte le piume che vuoi…. Comunque non so spiegarti…. A me come primo segnale per due volte goccia di sangue da una narice… Mi successe sia al primo che all’as…. Poi un mal di testa strano,più duraturo…. Sentivo e sento gli odori troppo,e strane sensazione allo stomaco riguardo il mangiare… Ah e continui ruttini dopo pasto…. Il seno mi sta iniziando a far male da ieri…. 😉
skillexMembroIn risposta a quando ha scritto Rossy85rimanendo in tema anche se sono passati due anni… anche io oggi ho smontato un test clearblue digitale però non lo capisco c’è solo una linea blu boh…
francesca88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossy85Pure io… ma ne ho fatti altri due di altre marche…negativi.
Sono mamma di Michele (12 anni) Alessandro (9 anni)Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossy85Se non ho capito male dovrebbe funzionare cosi: le tre linee che vedete ci sono sempre. A seconda di quanto si scuriscono determinano le settimane di gravidanza , sempre se positivo. Ci sono due stick, uno con due linee, quella di controllo e l’altra, il secondo invece ha solo una linea. É positivo quando la linea singola sul secondo stick supera, anche se di poco, d’intensità quella sul primo stick ( non quella di controllo, l’altra).
Spero di non avervi incasinato le idee ancora di più! Ho studiato la cosa perché proprio ieri ho aperto un clearblu digitale che mi aveva dato negativo, ma ho notato che la linea singola era leggerissimamente più intensa di quella di sopra, in maniera impercettibile. Oggi pomeriggio gli stick di gravidanza canadesi mi si sono positivizzarsi, tra qualche giorno rifarò il digitale.
Tutto questo per dire che il clearblue digitale, con bassa concentrazione di hcg, può sbagliare.
MaePartecipanteCiao a tutte.
Sono Mae, 42 anni, in cerca del primo figlio.
In passato ho avuto 2 aborti (a 24 e a 32 anni) e ora sto tentando di nuovo a rimanere incinta da meno di due mesi.
La ginecologa mi ha dato pochissime speranze (quasi zero!) per via della mia età, ma io ci spero tantissimo.Oggi sono al 25esimo PM e stamattina ho fatto un test di gravidanza digitale Clearblue. Negativo.
… So che non si fa ma non ho resistito e l’ho smontato.
La cartina in alto presenta una riga pallida azzurra, quella in basso una riga pallida azzurra (a sinistra) e un’altra bella marcata, a destra.A qualcuna tra voi è capitato? Posso sperare che sia risultato negativo forse perché ho ancora poche beta in circolo o rinuncio all’idea per questo mese?
(Ho già chiamato il mio medico per la prescrizione degli esami del sangue, ma in attesa non resisto al bisogno di un confronto con qualcuna passata attraverso lo stesso percorso!)Grazie a chi vorrà rispondermi.
Mae
Attachments:
You must be logged in to view attached files.DedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeCiao spero di sbagliarmi ma purtroppo il clear blue e super affidabile.in piu aprendolo si altera il risultato.cmq data l’età e soprattutto per i trascorsi di aborto ti consiglierei di imtraprendere un percorso di pma.io son piu piccola di te e dopo.3nanni di ricerca un aborto e ginecologi incompetenti sono approdata in pma.ora almeno so il mio problema e dopo un anno sono prmai secondo livello
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniEleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeMi spiace ma il clearblue digitale quando dice che è negativo ci sono rare speranze che si sia sbagliato .. quelle 3 linette.ci sono sempre anche su quello negativo .. mi spiace ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Federica75 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeCiao Mae, la ginecologa invece di darti poca speranza per l’età, doveva farti una lista di controlli da fare, che così ti fa perdere tempo, come è accaduto per me, che a quest’ora (42) ad averlo saputo li avrei fatti già tutti…Il mio consiglio spassionato è di andare da un genetista a fare tutti i controlli cromosomici che ritiene, e cercare un ginecologo che ti prescriva gli esami della poliabortività. La lista è lunga, e se è tardi non lo sappiamo guardando la carta d’identità…Ma da dati certi come le analisi. Per lo smontaggio del clearblue non è molto funzionale, nel senso che il computerino è fatto per essere letto intero, ma non sei l’unica. Fai un test al 16 esimo giorno dall’ovulazione, non prima. In becco alla cicogna!!!
Vada come vada, sarà un successoMaePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeGrazie per le risposte.
Meglio che mi metta l’anima in pace per questo mese, allora, e spero nel prossimo!
I controlli (esami ormonali, test anti Mulleriano ecc) li ho già fatti: aspetto l’esito per il 22/8 e poi li porterò ad un genetista. Ma speravo tanto in un mezzo miracolo.. :scratch:
Buona giornata a voi e in becco alla cicogna sempre!
Federica75 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeNel miracolo continua a sperare assolutamente, che di donne over 42 che partoriscono ce ne sono, in ogni caso se nel frattempo si cercano approfondimenti è anche meglio, visto che la riserva ovarica di noi attempate non è elevatissima.. Se ci fosse qualcosa da fare si interviene. Io per me stessa, tua coetanea e tre as alle spalle, sto agendo così e mi sono prenotata in pma; :rose: più accertamenti ci sono da valutare e più facile sarà scegliere il percorso idoneo. Di nuovo tanti auguri!!! :heart:
Vada come vada, sarà un successoele rosaMembroIn risposta a quando ha scritto MaeCiao Mea… io ho avuto una ginecologa che solo al pensiero la prenderei ancora a schiaffi… ha cominciato a dirmi che ero vecchia a 30 anni e che se volevo un figlio dovevo pensarci, ma a 30 ancora non pensavo ad un bimbo… ogni volta che uscivo dal suo studio mi sentivo una cacca. Quando le ho comunicato che ero pronta e volevo un figlio le ho chiesto se dovevo fare qualche esame, la sua risposta è stata “No Signora quando resterà incinta ne farà già tanti di esami”. Ma come? Intanto sono passati quasi tre anni e di figli neanche l’ombra. Così decido di cambiare gine e alla prima visita gli confido le mie preoccupazioni e anche tutte quelle cose che mi diceva la strega gine. Lui mi ha risposto: “Signora se vogliamo lei un figlio lo può avere anche a 45 anni” Mi ha prescritto degli esami e quando sono ritornata per farglieli visionare ero incinta… In più al corso pre parto con me c’era una donna di 45 anni incinta del primo figlio… perciò cara non perdere le speranze.
Grace85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaeIo sono nata nel 85, in quell’epoca, che una donna partorisse a 41 anni (come ha fatto mia mamma) era davvero un evento raro. Prima di me ha avuto 3 aborti, ha fatto controlli ed esami dopo esami, poi un giorno, all’improvviso, con le speranze ormai perse, sono arrivata io. Stai serena Mae, se dev’essere sarà… 😉
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaeMae, ciao…io ne ho 36 e ho fatto anche io un sacco di esami e purtroppo a causa di 2 interventi di cisti ovariche mi sono trovata con un amh molto basso, più simile ad una over 40 che alla mia eta, quindi è vero la carta d’identità purtroppo serve a ben poco!!
tu che valore hai?
cmq stai tranquilla, adesso ci sono un sacco di donne che restano incinte dopo i 40. io ho un’amica che ha cercato 2 anni e adesso che ne ha 40 è rimasta incinta, un’altra conoscente over 40 che non cercavano e inaspettatamente sono in attesa, in ultimo mia zia che aveva già due figli e a 43 è arrivato a sospresa il terzo senza cercarlo.
Lo so che quando ti dicono così da speranze e allo steso tempo è frustrante (provo la stessa cosa ogni volta ed ogni volta penso “ok e io allora?quando??) però ciò non toglie che è successo e quindi dobbiamo pensare sempre che può capitare!
in becco alla cico :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaeCiao!! Io quando ho smontato il.clear blue che era positivo 1/2 settimane, le linee erano esattamente l opposto del tuo… la prima linea in basso a sx e quella superiore erano blu molto scuro… Mi spiace!!!! In bocca al lupo💚 ti auguro il meglio!!
stell86PartecipanteCiao…così nn ci capisco molto…ti consiglio di farne un altro
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaDott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumpuò essere che sia stato un test difettoso…perchè se compare la seconda linea ( subuto ) il test dovrebbe considerarsi positivo…
meglio farne un altro!Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itAnonimoInattivoAnonimoInattivo