- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Titti.
-
Titti
Membro🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️
Elena86 1 Maggio
Lovvely 1 Maggio
lila 1 Maggio :yahoo:
Valentina 2 Maggio 😥
Paola_33 3 Maggio :yahoo:
Alicetta 3 Maggio 😥
Sabi 5 Maggio 😥
🐞Mary🐞 6 Maggio
Crymecgio 7 Maggio 😥
spunk86 7 Maggio :yahoo:
Vale85 8 Maggio 😥
tonina 8 Maggio
Ariel 85 9 Maggio
ninnina82 9 Maggio
Titti 9 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Moni8 11 Maggio
karol 11 Maggio
Lora 12 Maggio
Lilly 13 Maggio
Kushina 13 Maggio
Arwen14 13 Maggio
Stella89 13 Maggio
Obibi 13 Maggio
enni 14 Maggio
flower_85 15 Maggio
stell86 17 Maggio
vale78 18 Maggio
Bene44 18 Maggio
&Valeria 19 Maggio
Lavinia 20 Maggio
Lessenziale 21 Maggio
Annetta 22 Maggio
tulipana 22 Maggio
Valentina91 24 Maggio
Francesca 24 Maggio
Ciskina 25 Maggio
clo’ 25 Maggio
Erale 25 Maggio
Eileen 25 Maggio
Marty 26 Maggio
marea 27 MaggioTitti
Membro[quote quote=656717]Ciao a tutte, anche io rispondo se penso di sapere sull’argomento, su alcune cose sono proprio ignorante quindi non mi espongo…io sono al 5po quindi la strada è ancora lunga ed è difficile non pensarci, penso sia normale quando si desidera tanto una cosa…a proposito vi chiedo consigli visto che sono al primo tentativo e il primo figlio arrivò subito , come affrontate la fase post ovulazione in attesa del verdetto ? Cioè riposo, vita normale o cose particolari?? Sport?? Rapporti? La ginecologa dice vita normale ma io sono un po’ ansiosa, non vorrei compromettere qualcosa ma nemmeno fare vita riguardata per poi avere dei negativi!
[/quote]
La mia ginecologa mi ha detto “continua a fare la tua vita, non puoi stare seduta tutti i giorni”, quindi continuo a fare tutto normalmente.
Titti
MembroUn abbraccio a chi neanche questo mese ce l’ha fatta 😥 Io mi sa che domani mi unisco a voi
Bene44
PartecipanteCiao a tutte, anche io rispondo se penso di sapere sull’argomento, su alcune cose sono proprio ignorante quindi non mi espongo…io sono al 5po quindi la strada è ancora lunga ed è difficile non pensarci, penso sia normale quando si desidera tanto una cosa…a proposito vi chiedo consigli visto che sono al primo tentativo e il primo figlio arrivò subito , come affrontate la fase post ovulazione in attesa del verdetto ? Cioè riposo, vita normale o cose particolari?? Sport?? Rapporti? La ginecologa dice vita normale ma io sono un po’ ansiosa, non vorrei compromettere qualcosa ma nemmeno fare vita riguardata per poi avere dei negativi! :unsure:
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoElieen dammi coraggio riguardo l esame delle tube.. xke io non ho il coraggio di farlo.. dimmi rcosu tragico???
Ciskina
PartecipanteSiamo tante nel gruppo, nn si riesce a stare dietro a tutte. Io rispondo quando so di poterlo fare per le mie esperienze, ma se chiedete pareri su grafici o tb io sono molto inesperta sull’argomento quindi non rispondo, però se chiedete info su integratori o lubrificanti che sono cose che uso, rispondo si.. è logico che non si riesca a stare dietro a tutto.. ma mi sembra sottinteso, trovandoci in questo gruppo, che faccio il tifo per ognuna di voi e che mi spiace tanto se non ce la facciamo… mi è difficile dirlo ad ogni ciclo arrivato… anche a me non sempre mi rispondete..a volte è normale!!
Eileen
PartecipanteCiao ragazze, manco da un po’..come state? Appena ho un po’ di tempo leggo tutti i messaggi, sono rimasta un pochino indietro 😉
nel frattempo ho fatto esame alle tube e pure isteroscopia, risultato tutto ok… a questo punto non so…forse sfortuna? forse stress? dovrei stare più tranquilla ma non ci riesco…
intanto non le aspetto per il 25/05… speriamo bene!
In bocca al lupo e un abbraccio a tutte :rose: :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=656698]Annetta mi dispiace tanto cara!morbillo!? accidenti è straziante. ammiro il tuo coraggio e tenacia. ti auguro veramente tutto il bene
Spero sentire un po’ di belle notizie nei prox giorni , un abbraccio
[/quote]si, ho perso il mio Lorenzo per non aver fatto i richiami! Dopo la morte di mio padre 8 mesi prima aver perso mio figlio è stato la cosa più brutta della mia vita anche a sole 20 settimane!
Simo
PartecipanteDai raga forza che prima o poi a tutte noi farà visita la cicogna…mi dispiace per chi questo mese non ce l’ha fatta e per chi come me torna alla ricerca dopo degli aborti… a mio avviso è brutto sia quando non arriva che quando arriva e poi va via…ma dobbiamo cercare di essere più positive possibile…Dai…Dai…dai :yahoo:
Moni8
PartecipanteObibi
MembroCrymecgio spero il prossimo sia il tuo mese fortunato :heart:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 2 giorni.Obibi
MembroAnnetta mi dispiace tanto cara!morbillo!? accidenti è straziante. ammiro il tuo coraggio e tenacia. ti auguro veramente tutto il bene :heart:
Spero sentire un po’ di belle notizie nei prox giorni , un abbraccio :heart: :heart:va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 2 giorni.Moni8
PartecipanteCiao a tutte! È da un paio di mesi che seguo il forum, non scrivo spesso, cerco sempre di rileggermi i messaggi ma siamo in tante e ci sono diversi messaggi quindi qualcosa può scappare… comunque siamo tutte nella stessa situazione la voglia immensa di diventare mamma!!! Ovviamente abbiamo tutte storie, vite differenti…. ma almeno per me questo forum è di conforto e anche istruttivo…un’ abbraccio a tutte 😘😘
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Crymecgio
PartecipanteArrivate e vabbhe sarà per il mese prossimo , tanto oramai dopo quasi 4 anni mese più mese meno non cambia nulla
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Lavinia
MembroAnnetta e anche altre ragazze quando leggo le vostre storie e quante ne avete passate mi viene da piangere ho paura di passarle anche io… Io non ho mai visto un positivo non ho figli e non so cosa è peggio se sapere che li si può avere e poi abortire o non sapere se questo miracolo farà mai parte del tuo mondo… Non so più cosa fare e certe volte non rispondo perché non so cosa dire anzi sono io ad aver bisogno di voi… Scusate lo sfogo ma sono un po’ giù di morale oggi… Un abbraccio a tutte e grazie a chi già mi ha aiutato
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 9 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteAnnetta… non conoscevo la tua storia… mi spiace per le tue perdite 😥
Sicuramente sarà dura riprovarci… e si avrà ancora più paura del normale… io ho avuto un aborto a 5+4… proprio all’inizio… eppure sono terrorizzata che accada di nuovo… o che addirittura questo positivo non arrivi più…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze io non rispondo o scrivo ad ogni cosa che scrivete perché ho timore di dire cose già dette e cmq inutile che ribadisco cose già dette da altre di voi, mi spiace ogni volta che ad ognuna di voi arriva il ciclo, ma se non lo scrivo non vuol dire che non lo pensi! Sono vicina a tutte voi! E ammetto che sono in ansia che questa 4 cicogna non arrivi!
Io vi racconto un Po di me non so se qualcuno sa la mia storia! Dal 2014 ho avuto 3 gravidanze! Il mio bimbo nato a 35+2 nel luglio 2015, nel 2017 una gravidanza finita a 20+1 dopo rottura prematura delle membrane a causa del morbillo ( febbre a 40 x 5 giorni) a un aborto interno a 7+4 a settembre beta non crescevano e si era visto appena una accenno dell’embrione senza battito ( senza raschiamento) da questo mese riproviamo calcolando almeno il periodo fertile! Sono in ansia che non vedro più un positivo! Sono terrorizzata
Anonimo
Inattivo[quote quote=656634]
Raga io a 16pm ho sempre fame e nausea! Non ho controllato niente questo mese per l’ovulazione ma già al 9pm fino ad oggi muco e dolori da sabato sera a ieri con compitini piazzati a 9pm e 13pm. Ho la sensazione di avere sempre lo stomaco vuoto!
quando dovrebbe arrivarci il ciclo? A me sta arrivando ..sento dolori per ciclo
[/quote]il 22 aprile
stell86
PartecipanteScusate anche me ma questa mattina ero dal medico di famiglia e leggo solo ora…anche io ieri sera hi fatto una domanda senza avere risp ma poi ognuna ha i suoi impegni…scusatemi ancora e scusa lora :scratch:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaSabi
Partecipante@Lore Grazie di cuore! E un grazie anche alle altre.. ogni tanto un po’ di supporto serve per non sprofondare.. qui riusciamo a capire prima gli stati d’animo che stiamo passando e che cambiano durante il mese e, quando il verdetto è negativo, capite cosa si passa…
Anonimo
InattivoVolevo dire a bene44 ke a me queste bustine di ft 500 plus sciolgono la pancia 😔😔😔
Anonimo
InattivoCiao ragazze m scuso anche io xke non sempre riesco a leggere tutto
Stella89 🌈💙
PartecipanteQuesto forum serve proprio a darci forza… il solo leggervi mi da forza…
Grazie ragazze!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Lora
PartecipanteLo stesso è per me, lavoro tutto il gg e quando torno ho una bimba che mi attende. Ma non per questo non do conforto a chi scrive. Non parlavo per me, era un discorso in generale. Buona giornata