- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Titti.
-
Moni8
Partecipante[quote quote=656413]Io uso il conceive a tubetto da 75 ml come un normale lubrificante…e non mi trovo per niente male. Il mio ginecologo mi aveva dato gli ovuli di xyminal che si mettono la sera prima di andare a dormire un giorno si e uno no solo nel periodo dell’ovulazione e l’utilità è la stessa(migliorare l’ambiente vaginale e la motilità degli spermini)
[/quote]
Anch’io uso questo e devo dire che ci troviamo bene sia io che mio marito, è il primo mese di utilizzo.
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=656442]A me questo periodo di ovulazione mi sta dando particolarmente fastidio; ho nausea, tanta fame, pancia gonfia a parte i dolori forti alle ovaie che mi seguono da 2 giorni
[/quote]
ma allora sarà l’arrivo dei primi caldi..lo scorso ciclo ho avuto dolori fissi e pancia sempre gonfia :wacko:
Anonimo
InattivoA me questo periodo di ovulazione mi sta dando particolarmente fastidio; ho nausea, tanta fame, pancia gonfia a parte i dolori forti alle ovaie che mi seguono da 2 giorni
Anonimo
Inattivoio mi sa che farò prendere qualche integratore a mio marito, per par condicio anche lui deve avere la sua bustina quotidiana eheheh
Clò fate la pace!! :rose:
Argentea
Partecipante[quote quote=656322]Ragazze… ho una domanda per voi!
Soprattutto per chi usa il conceive plus o roba simile… la mia gine mi ha dato Vivens gel, che aumenta la motilità degli spermini e rende “buono” l’ambiente vaginale…
Lo abbiamo usato per la prima volta questo mese… ma al mio compagno non piace molto… Effettivamente, troppo lubrificata, non senti molto il piacere!
Voi come vi trovate?
[/quote]
Ciao io uso il conceive plus da 2 mesi, e mi trovo molto bene. La prima volta ingenuamente l’ho usato stando seduta sul water, e logiacamente alzandomi in piedi mi sono ritrovata fradicia!
Quindi adesso lo uso mettendomi sdraiata, uso la pipetta e sto sdraiata 2 o 3 minuti… mio marito è molto schizzinoso, odia i profumi e non vuole usare lubrificanti o altro (per intenderci anche per la cura della persona odia sentirsi addosso creme, gel, ecc), ma non se n’è mai lamentato… secondo me non se n’è neppure accorto B-)Ah, non rispetto esattamente la mezzora… a volte è 10 minuti prima, a volte 20.. dipende da quando riesco
Sono mamma di Damiano (4 anni)Simo
PartecipanteIo uso il conceive a tubetto da 75 ml come un normale lubrificante…e non mi trovo per niente male. Il mio ginecologo mi aveva dato gli ovuli di xyminal che si mettono la sera prima di andare a dormire un giorno si e uno no solo nel periodo dell’ovulazione e l’utilità è la stessa(migliorare l’ambiente vaginale e la motilità degli spermini)
Anonimo
InattivoMa bastano 10 minuti ragazze non mezzora su dai
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=656392]
Ragazze… ho una domanda per voi! Soprattutto per chi usa il conceive plus o roba simile… la mia gine mi ha dato Vivens gel, che aumenta la motilità degli spermini e rende “buono” l’ambiente vaginale… Lo abbiamo usato per la prima volta questo mese… ma al mio compagno non piace molto… Effettivamente, troppo lubrificata, non senti molto il piacere! Voi come vi trovate?
Ciao cara, io ho usato il conceive ieri per la prima volta.. a dire il vero, ora che mi ci fai pensare è stato un po’ strano. Ma io l’ho usato solo esternamente perché ho voluto prendere il momento e non far passare la poesia aspettando di metterlo interno.. Lui non mi ha detto nulla ma io sentivo di meno.. quindi guarda, lo riproverò in settimana e poi lascerò stare.. così vedo e ti dico… e stasera chiedo anche a lui..
[/quote]
Io ho altre 3 dosi… vorrei usarle questo mese se non è andata in porto! Sempre se lui è d’accordo! Il fatto di metterlo in vagina mezz’ora prima del rapporto effettivamente ti fa perdere la voglia 😥
Diventa una cosa meccanica… triste…
Non naturale, ecco… il giusto termine
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoDiciamo ke quasi si dai.. giovedi abbiamp.un viaggetto prenotato e spero ke ci farà bene al di la dell ovulazione e cavoletti vari 😂
Ciskina
Partecipante[quote quote=656322]Ragazze… ho una domanda per voi!
Soprattutto per chi usa il conceive plus o roba simile… la mia gine mi ha dato Vivens gel, che aumenta la motilità degli spermini e rende “buono” l’ambiente vaginale…
Lo abbiamo usato per la prima volta questo mese… ma al mio compagno non piace molto… Effettivamente, troppo lubrificata, non senti molto il piacere!
Voi come vi trovate?
[/quote]
Ciao cara, io ho usato il conceive ieri per la prima volta.. a dire il vero, ora che mi ci fai pensare è stato un po’ strano. Ma io l’ho usato solo esternamente perché ho voluto prendere il momento e non far passare la poesia aspettando di metterlo interno..
Lui non mi ha detto nulla ma io sentivo di meno.. quindi guarda, lo riproverò in settimana e poi lascerò stare.. così vedo e ti dico… e stasera chiedo anche a lui..stell86
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao stella.. diciamo k deve andare per forza..
Lavinia
MembroFalli almeno sei sicura della qualità della tua ovulazione… Io questo mese se non andrà bene li farò pure… Cmq pensavo in un buon segno visto il forte dolore al seno invece è un effetto collaterale del clomid peccato… 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 9 giorni.Eleonora
PartecipanteNon ho fatto monitoraggi..il mio gine mi ha detto che per una dose così blanda non serve.
Ora vorrei farli per questo ciclo.Lavinia
MembroMa dai monitoraggi si sono visti follicoli dominanti?? Cmq se ti può consolare so che in molti casi ha funzionato al terzo ciclo… Il tuo ginecologo ti ha prospettato l’ipotesi di raddoppiare la dose?? So che certe volte lo consigliano quando il primo ciclo non funziona
PartecipanteSi ho avuto male al seno e l’ovulazione è stata molto dolorosa.
Però non ha funzionato.. 🙁Lavinia
MembroIo ho preso pure una compressa dal 5 al 9 giorno non ho avuto effetti collaterali però ho ovulato al 20 pm facendo stick e tb perché impossibilitata a fare monitoraggi… Tu li hai fatti?? Ed ora che sono al 4 po ho un forte dolore al seno che di solito non ho.. Spero funzioni
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 9 giorni.Lavinia
MembroEleonora io sono pure al primo ciclo di clomid e volevo chiederti hai preso anche il progesterone?? Se è si dopo quanto ti è venuto il ciclo??
PartecipanteCiao ragazze, ho appena terminato il mio primo ciclo di Clomid, l’ho preso dal 4-9 giorno ed il ciclo è arrivato al 29° giorno (solitamente il mio ciclo è di 26 giorni)..ma è molto scarso..è normale secondo voi? Grazie!
Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze… ho una domanda per voi!
Voi come vi trovate?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoGrazie ragazze siete molto care ❣
Obibi
Membro[quote quote=656305]Ho mandato varie volte la foto del mio test forse non lhai vista.. ho fatto il test al secondo giorno di ritardo e non con la prima urina.. il terzo giorno di ritardo il dottore mi ha fatto fare le beta ma erano negative.. Sicuramente era un tedt fallato
[/quote]
Ciao Clo’
me lo ricordo il tuo test. era proprio positivo. è strano forte però … io di falsi negativi ne ho visti ma falsi positivi pochi e solo nei casi di biochimiche.
ti auguro veramente di beccare la cicogna al più presto cara :bye: :heart:va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 2 giorni.ninnina82
Partecipante[quote quote=656306]Ancora oggi la linea marcata e rimasta sul mio test.. ma ho avuto il ciclo e adesso sto di nuovo per ovulare.. tutto normale
[/quote] Ora ho.visto, ma non era questa la marca.
Mi spiace tanto, o era un test fallato oppure qualcosa ha “reagito”, forse un farmaco etc..
Quando mi successe con quei due test ci rimasi malissimo, ma non feci beta quindi.forse fu una biochimica ( la seconda).
Coraggio…prima o poi arriverà pr tutte :rose: