- Questo topic ha 39 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Asciullo81.
-
Asciullo81PartecipanteBuonasera,io ho avuto il ciclo il 28 marzo però il mio ciclo non è regolare dal calendario ho avuto l ovulazione il giorno 11 Aprile….Ho avuto rapporti non protetti dalla fine del ciclo fino al 9 Aprile.Ho avuto un altro rapporto il 13…La mia domanda è questa ho possibita di essere rimasta incinta con vari sintomi e oggi come se mi stasse tornando il ciclo visto che mancano 10 giorni?
GiadatPartecipanteCiao 👋🏻 il 01/03 finito il 04/03 ho avuto il ciclo e ho avuto rapporti nei giorni di ovulazione e come mai oggi 18/03 ho avuto del leggero liquidò come l’album d’uovo piccicoso e ho dolori di ciclo può essere un inizio di gravidanza oppure no? grazie 🙏🏼
JuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeroAnch’io sono come te infatti è da giorni che mi sto preoccupando pk ho anche la pancia gonfia come se lo fossi.
JuliaPartecipanteMa come mai ho la pancia gonfia come se fossi incinta ma l’ultima volta che ho avuto un rapporto è stato il 24 gennaio e il 13 febbraio mi è arrivato il ciclo e ogni tanto sento dei dolori alla pancia come se fossero dovuti al ciclo quando oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo?
MauPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleBuongiorno,mi chiamo Maurizio, capisco benissimo di essere un intruso,cui fra di voi,ma ho bisogno di capire i sintomi che sta avendo mia moglie,in quanto sono un marito scrupoloso e attento a questo tipo di situazione , all’ ora MIA moglie avrebbe dovuto avere il ciclo già lo scorso giovedì,ma ad oggi che siamo a domenica ancora niente, siccome mia moglie è regolare,e lei mi dice che oggi sarebbe il 29 giorno, volevo sapere se secondo voi a noi potrebbe arrivare per la seconda volta la cicogna, siccome a dolori tipo mestruale ma ancora niente, grazie e scusate il dilungarmi e soprattutto l’ intrusione 🥴
Marika.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Nessun monitoraggio, allego la foto del mio grafico….cmq oggi sn iniziati i doloretti alla pancia e al seno
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Vale011PartecipanteCiao Marika, un paio di cose. Secondo me sarebbe meglio mettessi i valori in grafico. Così è un po’ difficile capire. Qui su PF nella tua area personale c’è la sezione apposto, inserisci i valori e ti crea il grafico.
Detto la tb per essere attendibile deve essere presa per tutto il ciclo mestruale. Ora abbiamo solo dei valori forse sono già post ovulazione? forse, o forse non hai ovulato perché sembra molto altalenante.
Ultima cosa: il Gine non ti ha fatto monitoraggi? Con il clomid è molto importante essere seguiti in questo senso.Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
Marika.86PartecipanteSalve,io sono 9 mesi che non riesco a rimanere incinta….il mio ginecologo mi ha fatto fare 1 ciclo di clomid questo mese e dal 13°giorno ho misurato la temperatura basale…non capisco le oscillazioni che ci sono
13° 36,45
14°36,30
15°36,30
16° 36,72
17°36,50
18°36,32
19°36,91
20………saltato misurazione
21°36,90
22°37,20
23°36,90
24° 36,50
25° 36,80
Non capisco se ho ovulato e se posso ancora sperare in una sorpresa….qualcuno può aiutarmi a capire?
TittyPartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova e anche noi alla ricerca della cicogna. Ho iniziato questo percorsi da pochi mesi e la sto prendendo senza troppa ansia o fretta (anche se a 33anni dovrei), tanto penso che sia peggio soprattutto all’inizio. Prima visita dalla gine, tutto ok, mi ha spiegato bene quando iniziare a fare i compiti, dal decimo giorno dall’inizio del ciclo così da avere più possibilità e questo mese ho fatto proprio così. La cosa strana sono i dolorini al basso ventre la mattina e poi la sera, sono più lievi del preciclo che io lo soffro molto, ma non può essere perché sono iniziati da due giorni e soprattutto 7/8 giorni dopo il primo rapporto, inoltre ieri con i primi dolori e arrivata anche una spossatezza anomala che mi ha buttato proprio giù. Il seno è normale, ma quello non mi si è mai gonfiato nemmeno con il ciclo. Sarà la volta buona? Mi ripeto di non mettermi troppe ansie o illusioni 🤞
Vale011PartecipanteCara Asia, se bastasse centrare i giorni fertili per rimanere incinta, il mondo sarebbe pieno di bambini. Purtroppo ad ogni ciclo c’è circa il 30% di possibilità di rimanere incinta. Aggiungo anche che per una coppia senza problemi il periodo medio per raggiungere una gravidanza è un anno. Quindi, tranquilla, pazienza che arriva. 3 mesi sono nulla.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
AsiaPartecipanteSalve a tutte sono nuova… sono alla ricerca della cicogna … ma pur avendolo fatto nei giorni fertili lo scorso mese non sono rimasta incinta… sono un po scoraggiata e da agosto che ci stiamo provando per voi cone e stato??
ParinaPartecipanteio non ho avuto nessun particolare sintomo prima di scoprire che ero incinta.
Solo seno più dolente rispetto al normale
felice mamma in attesa
VeroPartecipanteAle siamo in due addirittura in anticipo di 1 giorno e nient speriamo in un altra volta
AlePartecipanteBuonasera ragazze,
niente cicogna x me questo mese 😢
Il ciclo è arrivato puntuale come un orologio svizzero.
Niente, toccherà rimettersi sotto x un altro mese 😅
MaryPartecipanteIn realtà nn c’è un valore standard ma nn dovrebbe scendere ma rimanere alta dopo ovulazione
SeleninaPartecipanteCiao! Prima volta che scrivo, sono alla ricerca da circa 6 mesi, sono molto regolare però anche io questo mese ho iniziato ad avere dei crampetti al basso ventre subito dopo l’ovulazione, cosa che non mi era mai successa se non proprio 1-2 giorni prima del ciclo che dovrebbe arrivarmi il 09/09. Niente di così fastidioso, solo dei leggeri crampetti che mi vengono sempre nel pomeriggio/sera. L’altra differenza è che di solito una settimana prima del ciclo inizia a farmi male il seno invece questo mese zero. La cosa mi insospettisce perché io di solito patisco tantissimo la sindrome premestruale, più del ciclo in sé mentre questo mese a parte questi piccoli crampetti sto benissimo e in più ho sempre e continuamente fame 🙂
Ho già avuto una gravidanza che però è finita male (sono passati però 14 anni) e ricordo molto bene lo stesso tipo di crampetti iniziati prima del solito, per cui incrocio le dita!!
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
MaryPartecipanteCiao a tutte è la prima volta che scrivo… anche io sn alla ricerca della cicogna che per la prima gravidanza nn si è fatta attendere ma questa volta è già quasi un anno che la rincorro!!! Domani dovrebbero arrivare spero proprio che nn lo faranno anche se i dolori ci sn e la tb nn è alta anzi questa mattina era 36.9….Alla prima gravidanza prima di scoprirlo avevo dolori da ciclo e continua sensazione di bagnato… teniamoci aggiornate…
F.G.A.SPartecipanteMa dai Vero ancora nn è arrivato,a forza di dirlo lo fai arrivare x forza sii positiva
F.G.A.SSono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni)