- Questo topic ha 40 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Mamy.
-
SASI90Partecipante
Buongiorno ragazze, ho avuto l’ultimo ciclo il giorno 21 giugno,ovulazione accertata con stick positivo il giorno 3 luglio il giorno successivo lo stick era già negativo… ho la temperatura che oscilla tra 36,7 e 36,8, ho avuto un calo il 7 po che è scesa a 36,4 ed il giorno successivo e risalita a 36,7. Ho fatto 2 test di gravidanza uno al 9 po e uno al 10 po ed al 10 po ho fatto anche un test di ovulazione con la prima pipi del mattino. Allego le foto,so che mi direte che è troppo presto e che devo aspettare almeno il 12 po ma quello che mi ha spinto a farli è stato il calo di tb ma soprattutto il seno teso e dolente dal giorno successivo l’ovulazione mai successo. Non mi illudo,aspetterò ancora qualche giorno. Baci a tutte 😘 e speriamo che sia il mese giusto, i primi 2 sono test di gravidanza, l’ultimo test di ovulazione :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)AnonimoInattivoPer me ci sei aspetta qualche giorno e ripeti test
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ho fai direttamente beta</p>
SASI90PartecipanteGrazie mille Morena per la risposta,aspetto magari un paio di giorni e faccio beta o test 😘😘 tanti xxxxxxxxx per me e tutte quelle che aspettano il positivo
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)AnonimoInattivoFigurati siamo qui per questo…facci sapere :rose:
SASI90PartecipanteCerto 🤞🏻🤞🏻🥰😘 speriamo non siano ghost line…un abbraccio,chiunque voglia dare un suo parere mi farebbe soltanto piacere. Un abbraccio
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LamPartecipante<p style=”text-align: left;”>L ultimo sembra pienamente positivo! 😍 speriamo bene! Tienici informate😉</p>
LuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SASI90Anche per me è positivo 😊
Aspetta un paio di gg e ripeti
Incrocio tutto per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (17 anni) M (16 anni) M (12 anni) L (5 anni)SASI90PartecipanteGrazie mille ragazze,vi terrò aggiornate sicuramente… Anna l’unico mio dubbio è che l’ultimo che sembra pienamente positivo non è un test di gravidanza ma un test di ovulazione e possa non essere veritiero come risultato…vediamo cosa succede,NON le aspetto assolutamente per il 19 luglio…Incrociate tutte per me e mandatemi tante piumette… lo desidero davvero tanto ad 1 anno dal mio As
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LauraPartecipantePer me ci sei! Lo spero tanto per voi. Io ieri ciclo :negative: eppure ci avrei giurato :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 18 giorni.Sono mamma di A. (7 anni)SASI90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraVi aggiorno domani ripeto il test o beta…grazie ancora,un abbraccio e incrocio per tutte noi in cerca della cicogna…in becco alla cicogna 🤞🏻🤞🏻
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SASI90Scusa non avevo capito fosse un test di ovulazione! Vabbè dai anche nel primo la linea anche se lieve si vede! Incrocio le dita per te🤞
nebulosaPartecipantela linea c’è e non sembra una ghost line…in becco alla cicogna!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!SASI90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto nebulosa🤞🏻🤞🏻 temperatura basale stamattina 36,7… spariamo continui a mantenersi alta.
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)SASI90PartecipanteAppena andata in bagno ed ho trovato perdite rosa,credo che le malefiche siano arrivate :negative: 😥 e purtroppo anche questo mese la cicogna non ha fatto fermata…grazie ragazze :heart:
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)SASI90Partecipante<p style=”text-align: left;”>Aggiornamento ragazze,questa mattina mi sveglio alle 7 per andare in bagno convintissima di trovare ormai il ciclo,invece vado in bagno salvaslip bianco,mi pulisco e nulla tutto bianchissimo,credete che possa essere stata una perdita da impianto? A questo punto non so se aspettare con il test per paura di vedere un negativo oppure farlo e togliermi il dubbio, tb questa mattina sempre 36,7.baci a tutte</p>
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SASI90Le perdite si possono avere anche all’inizio di una gravidanza quindi se il ciclo non è arrivato non è detta l’ultima parola 😊
Quando dovrebbe arrivare il ciclo?
Sono mamma di M (17 anni) M (16 anni) M (12 anni) L (5 anni)SASI90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuCiao Lu, il ciclo non dovrebbe arrivare il 18, l’ovulazione è stata accertata da stick con picco rilevato il 3 luglio quindi oggi sono al 12 po, la cosa strana che io non ho mai avuto spotting ma il ciclo mi è sempre partito con perdite rosse abbondanti, e la temperatura in genere si abbassa a 36,4 prima del ciclo…vediamo cosa succede anche se non so se resisto fino al 18 per fare il test,mancano 2 lunghissimi giorni 😅😅.il mio ciclo è regolare di 28 gg
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LamPartecipanteA questo punto 2 sono le cose o aspetti ,2 giorni non sono tanti! Hai aspettato tanto tempo… o se hai il test già a casa ci provi e ti togli ogni dubbio! Qui ovviamente si fa il tifo per te :heart:
SASI90PartecipanteRagazze ho fatto questo test che avevo a casa di Farmamed,non con la prima urina della giornata, a me sembra di vedere qualcosa,secondo voi? Me la sto sognando?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Io la vedo tra 2 gg fai le beta direttamente :rose:</p>
SASI90PartecipanteGrazie mille ragazze, sono un po scoraggiata perché ho ritrovato di nuovo perdite rosate/marroncino molto chiare sulla carta il salvaslip però è pulito…sto andando in ansia,sembra anche che il seno mi faccia meno male,dopo l’as dello scorso anno non ne sopporterei un altro. :mail: speriamo bene e vediamo cosa succede
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)LuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SASI90Forza!!! Io la vedo la linea!!!
Per le perdite te l’ho detto possono essere normali anche ad inizio gravidanza!!!
A sto punto fai le beta 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (17 anni) M (16 anni) M (12 anni) L (5 anni)SASI90PartecipanteBuongiorno a tutte 🥰🥰🥰🥰ragazze il clearblue ha dato il suo verdetto…INCINTAAAAAA 1-2 ora spero solo che vada tutto bene,sono un po in ansia dopo il precedente aborto però sono felicissima 😘😘😘😘grazie davvero a tutto voi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)