Ciao francesca, dagli stick canadesi non mi pare che tu abbia ovulato. A che pm sei? Lo stick CB valuta anche estradiolo per questo probabile ti abbia dato faccia fissa
Ciao! Senti io ovulo sempre a 14/15 pm, ma questo mese ho ovulato al 17pm… è la primavera! Lo fa di allungare un po’ il ciclo o di accorciarlo, aspetta e non ti preoccupare che se hai sempre le mestruazioni (è così?) prima o poi ovulerai…
Sono al 16pm…menomale che il 18 ho di nuovo la visita dalla ginecologa…anche se effettivamente ovulo sempre intorno al 17pm effettivamente… Però di solito lo Stick già diventa positivo uno/due GG prima…
No no sto prendendo solo l acido folico…si chiama balfolic…ma x ora solo questo ..non so se quando vado a visita mi dà altro…anche perché è il sesto mese che ci proviamo…prendo anche la TB…
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47535-1dcc3e07…. Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte❤️ ora non so come finirà questo mese il grafico 🤞🤞 ma sicuramente è più bello del mese scorso 🤣🤣🤣non sembra astratto questo🤣.. Non mi resta che aspettare un altra bella settimana…martedì visita dalla ginecologa…
Ciao, il grafico è bellino, ma è ancora presto per dire qualsiasi cosa, in più sai che la tb nel po non ci da segni di gravidanza o meno. Incrociamo le dita
Vale ciao,stamattina mi ê successa una cosa forse strana e nn so che tb registrare.. l ho misurarta come sempre alle 7:45 ma nn aveco dormito in modo continuo e pa tb era di 37,00.. dalle 7:45 alle 11:30 ho dormito e poi ho rimisurato appena sveglia ed era di 37,2..quale devo registrare???https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47576-4fdeea18 il grafico sembra bello??? Ho dolori alle ovaie, muco e perdite bianche e gonfiore al seno
Cosa vuol dire che non hai dormito in modo continuo? Sei ti sei alzata dal letto oppure solo sonno disturbato? Io segnerei comuqnue 37. E’ in line con gli altri valori. Il grafico è sempre carino, stiamo a vedere ancora qualche giorno cosa succede
Si si lo so era giusto per sapere un po’ secondo le vostre esperienze come stava andando…visto il grafico del mese scorso che faceva salì e scendi e nn stavamo capendo nulla. .🤣