Ciao a tutte :bye: , sono nuova nel forum e vorrei tanto confidarmi con voi, avere qualche vostro parere 🙂
Ho un ciclo di 29 gg e il 19 pm ho avuto l’unico rapporto di questo mese causa lavoro di entrambi.
Sembrerebbe lontano dal periodo fertile e nemmeno ci speravo sul momento (pensavo di averlo avuto giorni prima osservando il muco) ma, il giorno dopo a questo rapporto ho notato sulla carta delle perdite filanti che io non ho mai dopo una probabile ovulazione e, considerando che il nostro corpo non è una macchina, mi ero detta: “forse ti sei sbagliata”. Dubito fosse sperma perché questo non filerebbe né tanto meno perdite vaginali post rapporto, era passata un’intera giornata!
Il 21 pm ho notato invece del muco bianco un po’ filante.. E sono andata in confusione perché non ho mai visto nulla di simile in quel determinato periodo.
Di solito soffro di stitichezza nel pre ciclo ma, a 5 giorni dal verdetto finale, vado in bagno tranquillamente (sono un po’ molli le feci e pure tante :unsure: scusate per le belle cose che vi faccio leggere), di solito nemmeno il caffè con sigaretta riesce a farmi andare.. Inoltre, ho avuto, in alcune sere, perdite acquose che sentivo scendere come pipì.
Trovo spesso gli slip un po’ bagnati con del muco un po’ giallognolo Il seno normalmente inizia a farmi male, lateralmente, al tatto; adesso è morbido e senza alcun dolore.. Solo i capezzoli sono sensibili se li sfioro.
Mi sento stanca facilmente, ho l’affanno.. Sarà forse suggestione e sarebbe presto per dei sintomi ma.. Mi chiedevo se ci fossero ugualmente probabilità secondo voi, se avete esperienze simili. Dovrei portare pazienza e aspettare visto che manca poco al ciclo.. Ma si sa come siamo noi donne :wacko:
Mi sento molto strana, sto avendo una serie di problemi personali ma, nonostante tutto, stranamente, mi sento positiva su tutto ed io di mio sono molto negativa, specie nel pre ciclo che ho umori pessimi. Ripeto, forse mi starò fasciando la testa quindi non attaccatemi per questo.. :heart: