No ancora no… intanto mi hanno consigliato eco 3d… sentito altro ginecologo che sostiene gli unici veri problemi siano… genetica, sviluppo embrione o utero… il resto dice che non conta e che se non va c’e Solo da portar pazienza e ritentare… boh…
Ciao, Max’s siamo andati ad Atene per ovodonazione che faremo i primi di giugno, mio marito tutto ok io problemi di scarsa riserva ovarica…. Una clinica al top… Sembra hotel a 5 stelle. Se vuoi ti posso dare numero riferente italiano della clinica. :good:
<p style=”text-align: left;”>Ciao Oana, prima colloquio tel più di 1 ora e poi siamo andati ad Atene per fare prelievi che mancavano visita ginecologica e seme…. Adesso noi andremo inizio Giugno appena sincronizza la donatrice con me… Sono davvero stupendi e ti fanno sentire persone e non numeri!!!!! Speriamo bene. La clinica sembra hotel 5 stelle. :good</p>
Mercoledi mattina! Adesso aspettiamo! Io mi sento bene, per il momento nulla di strano. Sono venuta anche al lavoro e ieri abbiamo pure passeggiato a Praga.
Ciao!!! Io avevo fatto Ovodonazione con seme misto da fresco. Ho trasferito due embrioni buoni a dicembre e due congelati ottimi a marzo. Entrambi esito negativo. Con questo ginecologo non ho approfondito il tema genetico perché siamo partiti dall’altro aspetto ma devo risentirlo post eco, gli chiedo meglio.
<p style=”text-align: left;”>Marx che bello😊sono contentissima per te :yahoo:</p>
Ma tu dopo quanti giorni dal transfer hai fatto la prima eco…io dovrei farla il 20 ma non vorrei che ancora si vede
Ciao Edera, che bella.notizia!! Io ho fatto la prima eco 21 giorni dal transfer ma solo.perche avevo delle perdite rosse.si è vista la camera.gestazionale con il fagiolini di pochi mm.
L’ho ripetuta dopo una settimana ( quindi 27 giorni pt) e si vedeva il battito,crescono velocissimamente!! :heart:
Buongiorno ragazze ho contattato i centri IVI in Spagna ho visto che ora solo per gli ambulatori hanno aperto a Milano e Roma voi avete esperienze con loro? Ho visto che in Spagna hanno un sacco di cliniche grazie
Ragazze, avete avuto sintomi prima del test? Io sono a pochi giorni post trasfer e ho un po’ di dolorini al ovaio e nausea… potrebbe essere anche il progesterone ma ho un po’ di paura…
Ma che bellooooo!!!! Congratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo: Tu eri alla Pronatal vero? Hai fatto fresco o congelato? Una o due blasto? Che medicine ti hanno fatto prendere come protocollo!? … porta pazienza, sulle domande!!!!