ciao cara,
purtroppo è successo a me alla prima gravidanza, e non è finita bene, a 9 settimane ha smesso di battere, ma se c’è una cosa che ho imparato qui è che ogni caso è diverso e veramente è tutto possibile. Ho visto bimbi nati con beta bassissime, gravidanze date per spacciate finite bene e il contrario.
So che queste attese sono infinite, ma la gravidanza è una lunga attesa piena di preoccupazioni. Cerca di essere il più possibile positiva, tanto star male servirà solo a far stare male anche il piccolino. Puoi fare ben poco se non pensare positivo, stare serena e pregare se sei fedele che il Signore faccia per te la scelta migliore. può essere questione di tempo, ma prima o poi avrai il tuo bambino :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)