Io ho iniziato a prenderlo da circa 3 cicli, dopo consulto pma in cui mi è stato consigliato (prima prendevo un altro integratore consigliato dalla ginecologa di base). Io ho ovaie micropolifollicolari e da quando li monitoro, ho cicli molto lunghi e mai uguali, ma ho notato da quando uso Genante un accorciamento dei cicli a 35-36gg e da tb un ovulazione regolare. Questo mese pero la tb è strana x cui non saprei, ad oggi sono a 30gg per cui devo aspettare, forse ho avuto un ciclo anovulatorio o è nuovamente più lungo (sono arrivata anche a 46gg)…
<p style=”text-align: left;”>Vale, il Clomid te lo hanno prescritto immagino? Il ginecologo di base o al interno di un percorso?</p>
<p style=”text-align: left;”>Ho letto che potrebbe essere utile per il mio problema. In pma vorrebbero subito partissimo col percorso per via della mia età attuale,39, e del limite massimo di tentativi ed età x accedervi e tempistiche, ma non capisco perché nel frattempo non consigliarci metodi meno invasivi per provarci naturalmente, infondo non cerchiamo da molto e sembra non ci siano problemi troppo gravi.</p>