No, assolutamente
Non ti sto scoraggiando
Al 1 transfer fatto al Fertilab ho avuto beta positive e sono alla 5 settimana in attesa di prenotare eco
Certo che non so come potrâ andare, come in tutte le gravidanze anche quelle naturali e, peggio ancora, se hai 46 anni come me
Volevo solo raccontarti che ci son cliniche che pur rinomàte e che costano un occhio della testa, ma poi (almeno in certi casi) sono pessimi nella gestione dël paziente e avrei dovuto seguire istinto quando hanno incominciano a esser poco trasparenti e chiari nel momento in cui ho fatto domande sul preventivo, su alcune diciture,…. Non parliamo di quando x 2 mesi esatto, non mi han dato alcuna risposta a mail e tel
La Fertilab, quando l ho vista dal vero, é sicuramente meno moderna, appariscente,… Ma ad ogni mia mail o tel son sempre stati super solleciti e disponibili.
Peraltro nella clinica operano 2 dr. Sse provenienti proprio dalla 1 clinica cui mi ero rivòlta in precedenza
Se desideri puoi contatyarmi in privato e ti giro le info su tutte le cliniche contattato… Fatto foglio excel oggetti o sulle info fornite… Ovviamente relative a ovodonazione