- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
mirella85Partecipante@ladif @milu grazie :heart: si domani ho le beta speriamo di avere un risultato positivo in giornata 😍

Milulu28❤️Membro@mirella io il giorno prima delle beta feci un test. Ma se riesci aspetta le beta :heart:
@coccinella le punture sulla pancia all’ inizio me le ha fatte mia madre poi le ultime le ho fatte da sola ed é stata una conquista per me visto che gli aghi mi fanno paura, :wacko: :wacko: ma noi donne affrontiamo di tutto se serve per raggiungere il nostro sogno :heart: @Flio❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@GiMa io aspettereil’ eco senza rifare le beta ormai che sia avviata la gravidanza è sicurissimo tocca vedere come si sta evolvendo e lo saprai solo dall’eco. vedrai che il/i bimbetti staranno facendo i bravi.
per l’istero vorrei rifarla solo perché la prima volta è stata assolutamente indolore quindi sto relativamente tranquilla.la gine mi ha detto che basterebbe un’eco ma voglio rifarla solo per premura …male non fa e per valutare l’endometrio non c’è nulla di meglio dell’istero .quindi la gine mi ha dato l’ok per l’istero anche se passo per psicopatica :unsure:
AnonimoInattivo@flio resisti xxx
@coccinella a me le faceva mio marito e ora che devo fare il transfer mi hanno dato progesterone in pancia che mi farà di nuovo mio marito. non senti nulla è solo che io odio gli aghi quindi non riuscivo a bucarmi da sola :wacko:
@mirella85 sei prossima alle beta? se non resisti prova con un test ma personalmente aspetterei le beta direttamentetanto manca poco no?
mirella85Partecipante@coccinella io me le facevo fare da un’amica nn avevo il coraggio di farle da sola.. ma molte lo fanno tanti xxxx @Flio buona cova :heart:

NenaPartecipante
NenaPartecipante@GiMa che emozione
:heart:
ragazze sono in attesa di ciclo per iniziare il tutto
che ansia ho doloretti da ieri mattina ma ancora nulla
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
GiMaPartecipanteCiao @flio, si lo so il pt è snervante perchè vuoi o non vuoi ci pensi, io sentivo dei fastidi tipo tirare non dolori tipo ciclo, cmq l’importante è che sei tranquilla e non pensare a nulla.
Forse hai ragione per le beta, ma non è che ho paura che non crescono e che mi sembrano davvero alte, boh sarà… grazie :*More is Less
AnonimoInattivo@gima tesoro io sono all’8 pt…ieri sera dolori strani tipo ciclo, oggi ancora nulla, sento solo un po’ tirare in basso a destra, ma nn escludo siano dolori di altra natura!il pt è la fase più stressante, non mi illudo e cerco di stare con i piedi per terra!rifai le beta se ti fanno sentire più tranquilla, ma se riesci ad evitare è meglio…una mia amica che ieri ha partorito due bei gemellini, frutto della sua prima icsi, all’inizio è letteralmente impazzita per le beta, che le hanno creato solo tanta ansia…quindi se riesci attendi pazientemente l’eco!:*
GiMaPartecipanteBuongiorno care, vi ringrazio e già chi se lo aspettava, ieri ho sentito il centro e mi ha detto di fare la prima eco i primi di novembre…aspetteremo nel frattempo ho pensato di ripetere le beta venerdi, voi che ne pensate?
@mirella prova a fare un test prima e poi le beta giovedi, poi tesoro devi fare quello che ti senti e che ti fa stare meglio.
@dolce cara, grazie vedrai che questo periodo passerà prestograzio @flio a te come va?
@ladif anche io dopo il negativo di luglio ho aspettato due cicli e ho rifatto il trasfer a fine settembre, credo sia normale che il nostro corpo richiede del tempo per riprendersi, per quanto riguarda l’istero se ti senti piu tranquilla rifalla, io onestamente non ho un bel ricordo della sonoistero e non credo che la rifarei
@meandyou grazie, che bello che inizi a sentire il pupo
@milù tesorino dai vedrai che andrà bene così puoi iniziare subito.
@mirta grazie, forza che dicembre arriva prestoForza ragazze, io continuo a lanciarvi piumette
More is Less
AnonimoInattivo@GiMa hai visto??? lo dicevo io ….ora stai serena e a riposo che male non fa! aggiornaci dell’eco vedrai che avrai bellissime sorprese.
buona giornata a tutte ragazze. io per ora sono in standby e il prossimo transfer a dicembre forse e non novembre perché dopo il negativo di sett all’eco di lunedì si è visto l’endometrio rimasto ispessito quindi aspetto novembre per resettarlo col ciclo e intanto ne approfitto e rifaccio l’isteroscopia per stare più tranquilla visto che la prima l’ho fatta solo ad aprile e dopo una stimolazione e una preparazione endometriale in cui mi sono imbottita di estrogeni e varie, voglio ricontrollarmi , sarò troppo apprensiva? booo
dolcebamby1Membro@mirella85 aspetta domani così sei più sicura, non avere fretta…continua la cova in serenità ormai sei arrivata…tifiamo per te…forza miry…. :heart:
@gima felicissima che bellissima notizia…hai visto??forza forza….il pupino si è aggrappato forte forte….buona cova e riposo mi raccomando….
bacioni a tutte scusate l’assenza ma ho il cell rotto…spero ritorni presto dall’assistenza…così posso stare più aggiornata….
@milu82 forza questi mesi pure passano…il mio centro a dicembre è chiuso…pensa che se mi arriva il ciclo entro il 28/10 procedo con la icsi se mi arriva dopo rimandata a gennaio…e indovinate quando è stato il mio ultimo ciclo? 28/10 ihihih speriamo bene
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 10 giorni.
mirella85PartecipanteRagazze buona sera mi date un vostro parere mercoledì scorso (domani 14gg) quando sn andata a fare l’ecografia il follicolo nn c’era era già scoppiato e il giorno dopo mi hanno fatto la iui l’ultimo rapporto noi lo avevamo avuto il martedì prima dell’eco, ora la mia domanda è… è il caso ke vado a farla domani le beta invece di giovedì??? Ho avuto dolori + forti tipo ciclo buona notte a tutte :heart: :heart:

Milulu28❤️Membro@GiMa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: grande riposati ora e tienici aggiornate 😘😘😘 @mirta io non so ancora qnd riparto con la stimolazione ma spero tra dicembre/gennaio :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirtaPartecipanteGrande @GiMa :yahoo: ora riposo assoluto e non facci preoccupare più :heart:
Adesso aspettiamo una doppietta di positivi da @mirella85 e dalla @Simo :heart: :heart:
Chi è in corsa adesso? Noi a dicembre andremo a prendere la nostra blasto :yes: :yes:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirella85Partecipante
AnonimoInattivo@gima felice di leggere le tue belle notizie, un abbraccio
meandyouMembro@gima grandeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Hai visto? Io sono stata al ps 2 volte con perdite e fra 5 giorni entro nel sesto mese!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
GiMaPartecipanteEccomi qua mi è appena arrivato il referto e il valore è 11441 , non ci posso credere, ho chiamato il centro ed adesso aspetto che mi richiamano…vi ringrazio tutte per l’affetto, vi terrò aggiornate.
grazie un abbraccio grande
More is Less
AnonimoInattivo[quote quote=402553]Ciao ragazze, oggi niente perdite ma sento che ormai non c’è più nulla, ho fatto le beta e pomeriggio dovrebbero darmi i risultati. grazie per l’affetto che mi state dimostrando, vi faccio sapere quanto prima

<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>non voglio illuderti ma ti dico di una ragazza che fece transfer con me. fece per 3 volte le beta e salivano sempre poi eco e aveva due camere e due battiti poi qualche perdita abbondante qualche gg dopo e alla nuova eco aveva paura di aver perso i suoi piccoli…in realtà ne aveva perso uno ma l’altro è con lei e cresce è al 4 mese ormai. quindi forzaaaaa
GiMaPartecipanteCiao ragazze, oggi niente perdite ma sento che ormai non c’è più nulla, ho fatto le beta e pomeriggio dovrebbero darmi i risultati.
grazie per l’affetto che mi state dimostrando, vi faccio sapere quanto prima :heart:
More is Less
AnonimoInattivo
Milulu28❤️Membro@GiMa novità? facci sapere ti penso tanto. @meandyou che bello sarà un’emozione unica sentire il proprio bimbo muoversi :heart: mi raccomanda non strafare a lavoro pensa a te e al piccolo @mirta❤️ @dolce come va? @mirella tra poco ci sei quasi 😉
Vi abbraccio tutte😘😘😘