- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo
sera donne…
dolcebamby….13 follicoli….caspita!!!! daiii ne è valsa la pena di fare una mattinata piena!!!! hihihi
Gima…eh allora si….se la tempistica è quella…parti presto!!! 😉
ragazze qua è arrivato il mio amico Mr.spotting…quindi domani o giov max…ciclo!!!! e via con le stimolazioni…
AnonimoInattivo[quote quote=311667]Sera belle donne finalmenteee non potete capire l iter di questa mattina…sono entrata in ospedale alle 7 e uscita alle 13 e 30….tra analisi ecografia elettrocardiogramma anestesista…nn ne potevo piu…cmq tt procede bene 8 follicoli a sinistra e 5 a destra…l unica cs che mi hanno detto sta procedendo tt bene… devo continuare le punture ma cn dosi aumentate da 200 a 300 fino a giovedi e venerdi di nuovo ecografia e analisi…e vediamo come procede….speriamo bene…xo e stata una giornata durissima ma ne e valsa la pena qnd ho sentito 13 follicoli ihihih
[/quote] tesò che tipo di stimolazione stai facendo? Io gonal f900 avendo fatto 50 unità ma 5 follicoli 1 grande 2 buoni e 2piccoli. Il prox ciclo devo aumentare a 65,2 x far formare piu follicoli possibili
dolcebamby1Membro@cristina1986 io ho fatto 200 unita di puregon 900 x 6 giorni adesso devo continuare x altri 3 gg con 300 unita sinceramente a me nn hanno detto ne se erano buoni e ne se nn lo erano…forse me lo diranno venerdi?oggi ero al 6 pm forse troppo presto x darmi altre informazioni?boh
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.DreamPartecipanteOttimo bottino @dolcebamby1
Ps a me hanno fatto fare amh, 1 dei primi, da ecografia +amh altino mi hanno detto che ho ovaio multifollicolare…
Noi faremo icsi a giugno e rifaremo gli esami che ormai saranno scaduti…(alcuni 6mesi altri 3)
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)mirella85Partecipante@dolcebamby1 whaooo 13 follicoli stupendooo tienici aggiornate :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCaspita @dolcebamby1 come ti hanno detto le ragazze hai proprio un bel bottino :yahoo: Buona giornata a tutte :bye:
dolcebamby1MembroRagazze grazie a tutte x il sostegno….nn vi nego che ho dei leggeri fastidi…pizzichi alle ovaie…penso d pesantezza alle ovaie m da fastidio anke fare “zumba” cn il maritozzo xche sento le ovaie gonfie e qst punture mi stanno portando un po d stitichezza.. xo tengo duro credo manchi poco xche dopo la visita di venerdi mi rimangono solo altre 2 ricette x i monitoraggi…mettiamo che ne faccio altri 2 la settimana prossima credo che poi i primi d marzo s passi al concreto :yahoo: qnd manca poco…nn vi nego che anche qst e molto stressante da coinciliare cn il lavoro ma noi donne possiamo tutto :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoCapito, facci sapere se c dono novità 🙂
mirella85PartecipanteAnonimoInattivodonne buongiorno….
sto ancora aspettando il ciclo..ho spotting da due gg…ahhhhhh!!! sta attesa mi snerva….appena arriva devo tel al centro pma e al secondo gg di ciclo cominciare cn il gonal….ma qua nn si muove nulla e sn stufa !!!
vorrei uscire a fare una camminata per sfogare lo stress…poi dicono che il movimento aiuta a far partire il ciclo ma sono reduce da influenza e ho ancora tosse….che balls!!!!!!
mirella85Partecipante@madison questa della camminata nn la sapevo B-) B-) …. queste maledette malefike preghiamo ogni mese ke nn arrivano e arrivano sempre puntuali… poi quando dv arrivare arrivano sempre in ritardo :wacko: :scratch:
dolcebamby1Membro@mirella85 ihihih hai proprio ragione….ragazze stasera sto soffrendo un pochino…sento gli spilli alle ovaie e le sento veramente pesanti…faccio fatica anke a camminare sembro una papera…stasera ultima puntura e domani a visita…speriamo nn manchi molto e che siano gia belli paffutelli ihihih…immagino guidare domani :wacko:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.dolcebamby1MembroDimenticavo secchezza intima a go go
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoveroooo mirella…ste rosse fanno sempre comodo ne vogliono!!! cmq si…a me hanno sempre detto che fare sport..o cmq muovermi aiuta a sbloccare il ciclo…e ora ho appena letto una forumina che consiglia bagno caldo o borsa acqua calda…stas provo!!!!
dolcebamby…sei piena di ovetti…hihihi dai,resisti pensa che è per una buona causa….domani aggiornaci!!!
mirella85PartecipanteAnonimoInattivoForza @dolcebamby1 vedrai che domani andrà tutto benone :heart: @cristina1986 quale centro ti sta seguendo se non sbaglio sei della mia stessa regione @Madison che dire delle rosse…hanno la faccia tosta di presentarsi in anticipo quando hai programmato un super fine settimana romantico :wacko: invece in questo periodo li aspetto trepidante per riuscire a fare tutti gli esami 🙂 Notte buona a tutte mie care supergirl :bye:
AnonimoInattivo@maffi mi sto facendo seguire da un professore a Ragusa è una clinica in Sicilia
AnonimoInattivo@mirella in verità ancora credo d essere al 4 po. Mi fa male um po il seno da 2 giorni ai lati e sotto se lo tocco ( sotto nn mi è mai capitato ) e poi doloretti ai reni boooo nn m resta che aspettare
AnonimoInattivo@cristina1986 io invece a Palermo…speriamo bene :heart:
dolcebamby1MembroRagazze buongiorno…sono in attesa x le analisi…accanto a me ce un gruppo di 5 ragazze che hanno gia fatto il primo transfert ma nn e andato…diciamo che nn e il massimo ascoltare i loro discorsi…mi stanno un po smontando 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.mirella85Partecipante@dolcebamby1 andrà alla grande cerkiamo di pensare positivo ma purtroppo sappiamo ke potrà anke andare male ma nn fasciamoci la testa prima del tempo ci sarà a ki è andata bene al primo colpo… faccia sapere baci baci :heart:
AnonimoInattivodolcebamby….Think positive!!!!! non farti paranoie che già è dura e stressante gestire tutta la procedura…. un abbraccio grande!!!!
dolcebamby1MembroBelle bimbe eccomi….allora tutto procede bene 10 a sx e 6 a dx…tra i 9 e i 16 mm…continuero fino a domenica con puregon 900 e punture di orgalutran 3 fiale ognuna dal valore di 64 euro…mamma mia….e lunedi di nuovo a visita…facendo 2 piu 2 credo che la settima prossima faro anche il pik up….che stress ragazze ma ci siamo…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.mirella85Partecipanteimmagino ke sia stressante… xò speriamo ke porti ad un bellissimo risultato :rose: :heart: :heart: :rose: :rose: