- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo
Buondì mie care supergirl, come va oggi, leggo che questa settimana è importante per tutte :yahoo: quindi tanti superincrocini :heart: @francibibi il 25 appuntamento con il gine e lunedì ritiro gli esami dei dosaggi ormonali,dovrei fare degli altri esami ma ieri il medico di base non mi ha fatto la ricetta perchè vuole l’impegnativa del gine :unsure: tanto per perdere altro tempo prezioso. A dopo :bye:
AnonimoInattivoGima…dai che sei al nastro di partenza!!!! ci sta tutto…ansia,emozioni,paura…..in bocca al lupo x il colloquio!!!! 😉 😉
mirella85PartecipanteÈ vero l’emozione c’è ed è tantissima :heart: @dolcebamby1 dai manco poco e poi passerà tutto… @suelen80 mi dispiace tanto ti abbraccio forte :heart: @GiMa manca poco allora 😍
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze quanta affluenza oggi…veramente questa e la settimana di svolta chi x l avanzamente e chi x la manche finale…che sia un ottimo segno di questo topic?in bocca al lupo a tutte…ieri e oggi tantissimo muco abbondante cn rare piccole striature rosa…tette in esplosione…ovaie ultra appesantite…chiappetta dolente x la puntura di gonasi…ma prontaaaa :yahoo: nn mi sembra vero…un abbraccio a tutte domani vi aggiorno :bye:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.EmanuelaPartecipanteciao ragazze, avevo scritto a novembre anche io in questa discussione perchè dovevo approdare a fine gennaio alla pma, dopo un anno e mezzo di tentativi, visto che a luglio scorso ho avuto una gravidanza biochimica, ahm a 0,2, spermiogramma di mio marito con astenotetatozoospermia, infezione da ureaplasma dura da debellare, non avevo per i gine alcuna scelta di poterlo concepire in altro modo! era parecchio tempo che monitoravo l’ovulazione con tb, stick e muco, rapporti super mirati, ma appunto, nulla da fare! sempre avuto cicli regolari, al 19 novembre, a causa delle cure antibiotiche per ureaplasma, ho avuto un ciclo anomalo, poichè ho beccato un’infezione alle vie urinarie che mi ha bloccato il ciclo! comunque, ero molto delusa e stressata, non vedevo realizzato il mio sogno di diventare mamma, anzi, tutto mi pareva reasse al contrario, quindi, ho deciso di lasciare tutto senza impazzire, che tanto a fine gennaio, avrei iniziato la pma! ho avuto l’ovulazione al primo dicembre ed ho avuto un solo rapporto in quel mese, poichè avevo fastidio a causa di alcuni pruriti intimi provocati dagli ovuli di antibiotico per curare l’ureaplasma! al 17 dicembre attendo il ciclo e non mi arriva, vado subito in panico, credendo che con quell’ahm così basso, ero andata già in menopausa! totale disperazione! dopo 3 giorni, mi convincono a fare un test clear blue digitale ed il risultato, è stato incinta 2/3 settimane! non ci credevo ragazze, credetemi, non era possibile! lunedì 21 faccio le beta ed effettivamente confermiamo la gravidanza! ad oggi và tutto benone e giovedì entro nella 15 settimana e sono felicissima, ma ancora incredula! auguro a tutte voi di coronare questo meraviglioso sogno di diventare mamme quest’anno! ve lo auguro di cuore, perchè credetemi, io so benissimo cosa state provando! mi sembrava opportuno dirvelo, ecco! grazie ragazze per tutto il supporto che mi avete dato, un forte abbraccio!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)AnonimoInattivoCongratulazioni @Emanuela :yahoo: la tua storia è la dimostrazione che nonostante tutte le difficoltà che una supergirl può affrontare alla fine c’è sempre il lieto fine :heart: Grazie per averci raccontato la tua esperienza :rose: ti auguro di avere una serena gravidanza e rinnovo i miei migliori auguri :heart:
AnonimoInattivo@Emanula non potevo non rispondere al tuo post che mi ha dato una bella carica!!! Complimentoni!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io amh a 0.6 lo scorso anno e ho paura a ripeterlo…il prossimo mese 2′ tentativo fivet (il primo non lo consideto essendosi interrotto al pick up)…spesiamo bene :-*
EmanuelaPartecipanteabbiate fede ragazze, tanta fede e non mollate mai per nessuna ragione al mondo! bisogna che uscite tutte quante vittoriose in questa battaglia! forza, io prego per voi, che dio possa realizzare presto questo magnifico sogno! credeteci è solo questo il motto!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)mirella85Partecipante@Emanuela grazie x averci raccontato la tua meravigliosa storia cmq congratulazioni :yahoo: :yahoo: ….. in bocca a lupo a tutte cicognine x domani teneteci aggiornate 🙂 :bye: 😉
dolcebamby1Membro@emanuela grazie per la tua bellissa testimonianza….non ci sono abbastanza auguri che possa farti….la tua storia e incredibile…ti auguro tutto il meglio…queste storie danno una carica a tutte quelle come noi… :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivogrande Manuela!!! ecco…la dimostrazione che a volte i rapporti mirati,stick e tutto il resto non servono!!!! ti auguro una bellissima gravidanza…un abbraccio a te e fagiolino!!!
dolcebamby…la chiappetta dolorante…hihihi!!!sfrutta il momento scoppia follicolo a go go…!!!vai di compiti!!!!
AnonimoInattivoStamattina sono mattiniera e voglio augurarvi un mega in bocca al lupo per questo “mercoledì da cicogna” :yahoo:
dolcebamby1MembroBuongiorno maffi e buongiorno a tutte…niente compitini xche prima del prelievo bisogna astenersi x almeno 2 giorni…non vi nego che sono un po agitatella :wacko: ci sentiamo appena saro in grado di intendere e volere @jakeda attendiamo anke tue notizie buona giornata campionesse :rose:
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.Milulu28❤️MembroBuongiorno ragazze,
può stamane vado a prendere gli esiti degli esami genetici che abbiamo fatto io e mio marito è venerdì andiamo al centro per capire quale tecnica intraprendere…non vi nego che ho un po di ansia spero sia tutto a posto per poter partire già per marzo. Vi abbraccio😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Milulu28❤️Membro@Emanuela tantissimi Auguroniiii e grazie per averci incoraggiate mi sembra di leggere la mia storia: mio marito con oligospermia, io con una bestiaccia che sto combattendo da novembre ureaplasma e AMH 0,42 😥 ci siamo affidati ad un centro e spero presto di iniziare. Un abbraccio a te e il piccolo :rose: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivogiorno ragazze,monitoraggio eseguito….un follicolo a dx e uno a sx che crescono….si prosegue con la stimolazione e lun prox nuovo monitoraggio!!!
in bocca al lupo….attendo aggiornamenti ehehhhhh!!!!
AnonimoInattivo@madison a che pm hai iniziato il monitoraggio? A me il gine lo inizia il 10pm
dolcebamby1MembroEccomiii tornata a casa…prelevati 16 ovociti….dovro chiamare domani alle 12 e mi diranno quanti erano buoni e quando il transfert…molto probabilmente sabato…punture di prontogest intramuscolare fino al transfert…devo vedere se il mio medico di base me le fa…io nn ho nessuno uffi…e anche questa e andata oggi riposo e domani vita di tutti i giorni
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivociao cristina….
sono al 6pm….stimolazioni cominciate al 2pm….con dosaggio molto basso perché sono policistica e per la Iui bastano 1/2 follicoli
AnonimoInattivoChe meraviglia :yahoo: @dolcebamby1 hai avuto proprio un bel bottino :rose: fatti coccolare tanto dal matitozzo,sono sicura che tutto andrà benissimo :heart: @Milù82 io dovrei sapere domani quale percorso intrapprendere…capisco perfettamente il tuo stato d’animo 🙂 A dopo fanciulle :bye:
mirella85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte cicogne. .. anche molto contenta di leggere ke sia andato tutto alla grande oggi :yahoo: :yahoo: :yahoo: …. teneteci aggiornate 😉 😉 :heart:
AnonimoInattivodolcebamby…..caspita che gruzzoletto di ovetti!!!! grandeeee!!!
AnonimoInattivo:bye: :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=316334]ciao cristina….
sono al 6pm….stimolazioni cominciate al 2pm….con dosaggio molto basso perché sono policistica e per la Iui bastano 1/2 follicoli
[/quote]
A me ha fatt iniziare al 3pm x 12 giorni.
Nn le aspetto x il 26-27 febbraio in caso si riparte con la stimolazione da 50u.i. a 62,5u.i.
In becc alla cicodolcebamby1MembroBuongiorno belle fanciulle oggi qualche dolorino e perditine ma tutto ok…transfert sabato mattina alle 8 e 30…portare vestaglia…ciabatte e acqua da bere posso fare tranquillamente colazione…dopo circa 3 ora si va anche a casa…non mi hanno detto quanti erano buoni..forse ancora troppo presto chissa’…mamma mia non vedo l ora….stasera e domani punture di prontogest che fanno un po maluccio xo si supera… :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.