- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo
Che emozione @dolcebamby1 :heart: riposati e fatti coccolare tantissimo dal tuo maritozzo :rose: @cristina1986 congratulazioni per aver spennato la pennuta :yahoo: mandaci tantissime piume :heart: @jakeda come stai sei ritornata da Kiev 🙂 A dopo :bye:
Tartarughina♡ModeratoreDolce bamby Bravissima!!!
E ora buon relax
Ti sono vicina
Fai la divanata mi raccomando
hihiPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivociao ragazze!!!
dolce bamby che bello!!! ora non ti resta che rilassarti e covare per benino!!!!
@mirella ciao!!! qua tutto ok…proseguono le mie punturine in attesa del monitoraggio di lunedi!!!
sulla questione costi anche noi spesi un sacco …fra esami,colloqui e ticket …sto giro di iui sono 450€…che sommati a tutti i soldi spesiin un anno di ricerca x esami,visite e integratori…abbiamo superato i mille….
GiMaPartecipanteCiao Dolcebamby, bene allora in bocca al lupo, adesso riposati e cova per benino, io ho so andata a ritirare piano terapuetico, il mio ciclo si è comportato bene…oggi primo oggi cosi partiamo subito, tra 21 gg dovrò fare una puntura di enantone (sarei propensa a farla sottocute…si accettano consigli) e poi al 3°gg del ciclo gonal e via di monitoraggi…
Complimenti cristina,
Vai Madison, anche tu ti stai avvicinando alla meta, bene bene.
Maffi, vedrai che passeranno in fretta quei giorni, a noi li hanno dati dopo 15gg (inizialmente ci avevano detto 1 mese)
Un abbraccio grande a tutte e buon week end
More is LessAnonimoInattivogima….ciao!!! evvaiii allora a breve parti anche tu con il buca buca!!!! hai il gonal f in penna??? è semplice da fare…basta prendere la mano! per enantone non so che dire perché non lo conosco…sorry!!!
AnonimoInattivoGrazie Maffi ti mando un sacco di piume sperando che arrivino presto
Un abbracciodolcebamby1MembroRagazze buondi….che bello siete tutte a un bellissimo punto del percorso….vi volevo dare un consiglio se anke voi dovete fare punture di prontogest questo dopo il prelievo…mettetevi la fialetta nel reggiseno o scaldatela in acqua calda in modo si sciolga un po…xche molto oliosa…il dolore e piu sopportabile…a saperlo lo facevo prima…purtroppo i medici danno un po tt x scontato…volevo chiedervi…facendo un transfert in terza giornata secondo voi significa che tra circa 4 gg avviene l impianto?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.GiMaPartecipanteBuongiorno family (perchè è così che vi sento, una bella famiglia allargata), si Madison iniziamo con il buchi buchi, si mi ha prescritto gonal f in penna (è una penna rossa mi ha detto di farlo la sera), per l’enantone beh tranquilla, sicuramente chi l’ha fatta mi dirà presto qualcosa…
Ciao Dolcebamby, mi spiace ma essendo un paio di step dietro te non saprei dirti, prova a chiedere nell’altro gruppo li sicuramente ti sapranno rispondere.
Qui a Modena è uggiosa ma io sono felice perchè tutto inizia a prendere forma.
Via auguro una domenica super e piena di cose belle
More is LessAnonimoInattivoBuondì supergirl…forse io sono quella più indietro…devo aspettare ancora i risultati degli esami genetici :wacko: !!! Comunque abbiamo il colloquio il 24/03 e spero tanto che mi dicano come dobbiamo procedere, sono un pò stanca di tutta questa trafila, provo delle sensazioni strane , un misto di felicità e paura per tutto quello che ci aspetta…il lato positivo è che abbiamo riscoperto quanto è bello fare zumba senza calcolo e stick :yahoo: :yahoo: :yahoo: @dolcebamby1 non so che dirti, cerca di non pensarci, rilassati e vedrai che tutto andrà benissimo :heart: dai che faccio il tifo per te :yahoo: sarai la prima pancina del gruppo :rose: Buona domenica :bye:
mirella85Partecipante@maffi ci sn io cn te 🙂 anke noi in attesa dei risultati degli analisi dovro kiamare x 8-10 marzo e secondo colloquio prenotato x l’8 aprile… Ankio sn stanchissima di aspettare il tutto. mi rispecchio molto in quello ke hai scritto… ma l’emozione ke mi ha dato @dolcebamby1 anke se ho molta paura non vedo l’ora ke arrivi anke x noi :heart: :heart: :heart: @dolcebamby1 cm stai?? stai a riposo e rilassati andrà alla grande noi siamo qui a fare il tifo x te :heart: 😍😍😍😍😍😍
AnonimoInattivobuongiorno donne!!! giornata di pioggia…che balls!!!
@gima siamo vicine…io sono di Reggio e….prov!!! ma la pma la fai al policlinico? io sono seguita a carpi per la iui e se nn dovesse andare sono già in listaa Reggio per fivet! anche io uso gonal f per stimolazioni…ma la penna è bianca…ed è da 900 UI….ne faccio 50UI a sera….più o meno alla stessa ora! Vedrai che dopo il primo buco prendi la mano e non hai nessun fastidio…ah tieni in frigo il farmaco.
@ dolcebamby…nn saprei,ma forse i tempi per l’ annidamento sono gli stessi di una gravidanza naturale…
AnonimoInattivoRagazze, vi di buone speranze, x chi deve fare o sta facendo la stimolazione con il gonal f 900pen io sono rimasta incinta al primo colpo. Hi iniziato cn 50unita x 12 giorni iniziando lo il 3pm
Auguri a tutte e in becco alla cico vi lancio tante piumetteAnonimoInattivoCiao @Gima anche io somo seguita a Modena…io al politecnico,tu? Anche a me hanno dato enantone, lo faccio lunedì ma a me ha detto il gine di farlo intramuscolare nel popò
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>ciao ragazze sono nuova e mi sono ritrovata subito a intraprendere questo percorso difficile…chi mi aiuta con le proprie esperienze? grazie mille
AnonimoInattivoscusate il disturbo ma qualcuna di voi si è rivolta alla pma per uno spermiogramma catastrofico e una perfetta situazione di ovulazione e ormonale ?
AnonimoInattivoCiao @ladif benvenuta fra noi :rose: mio marito ha un bel problemino con i suoi spermini,io ho fatto gli esami per sapere la mia riserva ovarica ma ancora non ho i risultati, comunque il gine della pma mi ha detto che quando è l’uomo ad avere dei problemini, non ci si deve preoccupare più di tanto perchè basta uno spermino buono(almeno nel nostro caso). Sai già quale percorso dovrai fare? Hai fatto già gli esami e scelto il centro per la pma? Raccontaci un pò di te e naturalmente se hai dubbi chiedi pure :bye:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimol’abbiamo scoperto ieri e quindi siamo ancora in alto mare. ho letto in giro che in questi casi preferisce fare una icsi ma non so. mi hanno consigliato la clinica florence di firenze o anche chianciano salute ma propendo verso la prima. mio marito ha un quadro spermatico catastrofico :criptozoospermia con pochi spermatozoi con motilità lentamente progressiva. martedi andiamo dall’andrologo poi chiamo la clinica per il tutto. ho così tanta paura…
AnonimoInattivosera donne!!!
Ladif…benvenuta!!!
io sono all’inizio…primo tentativo di iui…e se entro estate non ci saranno sviluppi si passa alla fivet! nel nostro caso non c’è una causa specifica che giustifica la mancata gravidanza:forse il problema è mio che sono policistica pur avendo cicli regolari…il gine della pma ha spiegato che potrei non ovulare correttamente…il follicolo potrebbe maturare ma poi non scoppiare.Presumibilmente con le stimolazioni dovrei bypassare il problema, il mio socio ha spermiogramma ottimo.
sofialeoPartecipanteBuonasera ragazze..anche io questo mese ho fatto le mie due intrauterine iui..aspetto il ciclo tra una settimana..ma il mio umore non mi porta da nessuna parte..scusate le mie poche parole ma sn troppo giù ed ho paura di essere travolta dall ennesima delusione e dopo 5 anni sn stanca. Scusatemi 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 22 giorni.AnonimoInattivo@ladif è normale avere paura quando si inizia questo percorso,ma pian pianino imparerai come muoverti, per la scelta della clinica non so che dirti,non le conosco :unsure: per qualsiasi cosa noi siam qui per confrontarci e sostenerci anche nei momenti più difficili :rose: @sofialeo non devi scusarti di nulla, siamo un pò tutte sulla stessa barca…
anche io ultimamente avevo sbalzi di umore….è stato difficile accettare tutto questo,per fortuna per carattere vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e ho ricominciato a reagire. Dalla settimana scorsa uso i fiori di bach e mi sento molto meglio 😉
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>Sera belle bimbe…benvenute @sofialeo e @ladif…e’ normale essere spaventati nel percorrere questa strada…ma non siamo le uniche siamo in tante e purtroppo se vogliamo coronare il nostro sogno x ora dobbiamo superare questo anno di attesa con visite ed analisi…ma l anno passa veloce xche le cs da fare sono tante xcio armati di forza coraggio e tanta pazienza…@sofialeo sei anche tu un passo avanti rispetto tante ragazze di questo post xcio anche x loro sii positiva…non ci abbattiamo prima del tempo….x tutte le mie amiche di avventura stasera nn mi sono sentita tanto bene…ho avuto una colica spaventosa ma e tt oggi che nn sto bn di stomaco e pancia…spero sia un po di influenza…stasera nel fare pipi cerano piccole striature rosa sulla carta…ma credo sia normale :good: notte belle bimbe :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoRagazze ho letto da qualche parte che per l’attecchimento è molto importante lo spessore dell’endometrio quindi se non ho capito male si fanno delle ecografie per vedere a che punto è….ma se non raggiunge il giusto spessore che succede? Si possono prendere farmaci che aiutino a farlo crescere? Scusatemi per le mille domande sui miei dubbi :wacko:
AnonimoInattivori ciao donne!!!
dolcebamby che sia gastroenterite??? io l ho beccata qualche settimana fa…un disastro!!! per le perdite…non saprei…se hai dubbi domani chiama il centro e chiedi…meglio chiedere per nulla che star in ansia…
maffi lo spessore dell’ endometrio è fondamentale per l’ annidamento….se è sottile si prende del progesterone in fase po…lo consigliano anche nelle prime settimane di gravidanza! cmq quando fanno il monitoraggio misurano anche lo spessore dell’endometrio per capire se intervenire con farmaci
AnonimoInattivoGrazie milleee cara @Madison :rose: