- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
mirella85Partecipante
Vero ha ragione @madison io quasi 15gg fa ho fatto amh con la conta di follicoli e ecografia transvaginale x vedere l’endometrio e la dottoressa ha detto ke è molto spesso 5.8 disomogeneo (spero ke sia buono 😉 ) l’8 aprile sapremo :bye:
AnonimoInattivoragazze…buongiorno!!!
fatto monitoraggio…due follicoli di 14 e 15 mm a dx…mercoledi ultimo monitoraggio e si deciderà….se sono pronta punturina di scoppio..e ven iui altrimenti entro lun! il gine dubita che merc sia pronta per lo scoppio ma preferisce vedermi che attendere qualche gg in più con il rischio che sia tardi!
e voi…news????
dolcebamby1Membro@madison…ottimoooo…gine scrupoloso…la cosa ci piace…facci sapere….io vi aggiorno…ancora dolorini d stomaco e mal d pancia da rosse…seno leggermente dolente….addome in tensione e stamattina piccole fitte tipo spilli in basso a dx dell utero….stasera ultima puntura e si prosegue con la terapia in gel…mi sento un po fiacca ad essere sincera…mi sn presa un enterogermina :good: speriamo bene!!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoBuondì fanciulle…io non ho nessuna novità, devo solo aspettare e aspettare il ritiro degli esami….uffa è dura!!! @Madison che fortuna avere un gine così scrupoloso, dai che ci sei quasi :yahoo: @dolcebamby1 mi dispiace per i vari doloretti :rose: sono sicura che quando stringeremo fra le braccia il nostro piccolo fagiolino dimenticheremo tutto :heart: A dopo :bye:
mirella85PartecipanteBene @madison manca poco anke x te :good: :good: :good:
Io sn appena rientrata sn andata all’ecografia cn il mio cognatino del suo primogenito… e dv dire ke provo sempre dispiacere nel vedere lei in attesa e contenta (premetto ke cn lei non ho un bellissimo rapporto, ed è in dubbio la paternità del piccolo) sarà pure x questo .. ma il medico è lo stesso dv andavo io prima di andare al centro quindi sa il nostro percorso le cure varie ke abbiamo fatto. Nel salutarmi mi ha abbracciato e kiesto cosa stavamo facendo e io gli ho detto ke eravamo li in pma e poi ha aggiunto aspetto sempre tue buone notizie (tutto questo mentre ci salutavamo) e ora ho quel magone allo stomaco e voglia di piangere ke neanke io so spiegarlo.scusate se mi sfogo cn voi e scrivo un papiro ma mi sento molto sola.. 😥 😥 😥
EmanuelaPartecipante[quote quote=317115]Ciao ragazze
volevo dare un abbraccio a tutte e in particolare a dolce bamby!!hai visto cara ce l’hai fatta!!16 sono tanti
e ora incrociamo le dita!!!per te e per tutte
emanuela che meraviglia!!apri un post ti prego!!!darai tanta speranza a tutte noi, compresa me …oggi nel mio secondo giorno di rosse, nella prima volta in due anni che ho avuto un ritardo,,,e nisba lo stesso
baci!!!
[/quote]ciao cara, si, ho scritto un post in in cerca della cicogna chiamato ragazze, i miracoli esistono, credeteci! se vuoi leggerlo, lì ho scritto tutta la mia storia! ragazze, ancora un inbecco alla cicogna a tutte voi! sono felice dolcebamby1 ora riposati e speriamo che il 9 marzo, ci allieterai con la bella notizia, magari due e non 1? vedremo! un abbraccio a tutte, forza ragazze, non mollate mai!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)AnonimoInattivoforza mirella…non farti prendere dalla tristezza…non pensare alle gravidanze altrui…concentrati sul tuo obbiettivo con forza e determinazione…arriverà anche per te quel magico momento!!! ti abbraccio forte!!!
ragazze grazie del sostegno….ma sapete che sono molto tranquilla???!!!! incredibile ma vero! ne parlavo ieri sera con il socio….anche lui mi vede molto tranquilla,per nulla agitata per questo percorso….mi ha confessato che era preoccupato perché credeva che sarei andata in super stress e ansia…invece nulla! ed effettivamente sono stupita anche io di me stessa…non che non abbia speranza o aspettative però…boh,il fatto di essere sotto controllo medico per tutto il ciclo di trattamento,aver la certezza che ovulo,che il follicolo scoppia mi fa stas tranquilla a prescindere dal risultato finale.Quando cercavo di beccare la cicogna con rapporti mirati e stick ero molto più ansiosa!h
dolcebamby se nn passa prova a prendere le goccie di semi di pompelmo…le trovi in erboristeria…sono naturali e ottime per le gastroenteriti…sono un antibatterico strepitoso! aiutano intestino e stomaco…
AnonimoInattivoDai @mirella85 non fare così non sei sola ci siamo qui noi a coccolarti :heart: segui il consiglio di madison, ti abbraccio forte forte anche se virtualmente :rose:
DolceRoxy1985Partecipante@maffi anche io aspetto gli esami genetici e tra l altro aspettiamo anche che spermiocoltura e tampone siano negativi. in bocca a lupo a tutte noi :heart:
@cristina1986 ho letto il tuo positivoooooo e sono felicissimaaaaa :heart:
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivoGrazie @dolceroxi dopo un anno c sn riuscita e c riuscirete anche voiiiii
Milulu28❤️MembroCiao ragazze forza @mirella85 noi ti capiamo non ti preoccupare :rose: ragazze ho il cuore a mille questo mese inizieremo finalmente… la tecnica é la fivet a giorni aspetto le rosse per il 2 marzo precisamente e inizio dal secondo giorno del ciclo con gonal. Mi sento nel pallone ho un misto di emozioni gioia e paura ma sono emozionatissimaaaaaa:yahoo: :yahoo: :yahoo: spero vada tutto bene. In becco alla cico per tutte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️GiMaPartecipanteCiao super donne come va?, io oggi sono rientrata prima da lavoro e così passo a darvi un saluto e un benvenuto a @sofialeo e @ladif.
Grazie @Aida per l’info, anche a me è stato prescritto l’intramuscolo ma volevo capire da chi lo aveva già fatto se era meno fastidioso farlo sottocute.
@Madison dai che sei quasi all’arrivo e poi super incrociate per te. Io sono seguita a Reggio Emilia ma non all’ospedale
@Maffi…fidati il tempo vola tra tutte le visite e le analisi che devi fare appena ti arriveranno i risultati penserai..wow di già…
@mirella85 come dice madison non pensare alle altre, pensa a stare bene, lo so che è più facile a dirsi che a farsi (io vedo solo gente con panze e amiche incicognate) ma non ci penso più di tanto alla fine quando sarò pronta arriverà. Fai bene a sfogarti con noi…
Forza che presto anche noi coroneremo il nostro sogno…vi voglio forti determinate e positive.
Un abbraccio e buona serata
More is Lessdolcebamby1MembroRagazze come vi capisco…anke io quanti pianti mi sono fatta in questi 3 anni….e spero di non doverne fare piu’ :whistle: ihihih @mirella85 tieni duro e sii positiva presto ci sara’ qualcun altro che scrivera’ questo xche avra’ visto te con la tua bella pancina :rose: questo e’ il nostro anno!! Come dice @gima forza e coraggio…chissa’ @jakeda come prosegue….
<hr />
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoMilu’ daiiii allora si parte!!!! bene bene…vedrai che andrà tutto ok!!!!
Gima…mi dai sempre carica!!! in bocca al lupo anche a te!!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte, mi chiamo Michela ho 38 anni e scrivo dalla provincia di Savona. Sono in lista d’attesa per la fecondazione assistita e dovrei essere chiamata intorno ai primi di settembre :mail:
Milulu28❤️MembroGrazie mille @Madison speriamo bene per tutte :heart: :heart: mi sembro già una cretina oggi sono totalmente persa nel mio mondo….mamma mia che emozioni… :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivoMa che bello @Milù82 anche tu stai per partire per questa grande avventura :yahoo: spenna la pennuta che abbiam bisogno di tantissime piumeeee :rose: tienici aggiornate :good:
GiMaPartecipanteCiao bellezze…vai @Milù82 grande si parteeee…forza ragazze dobbiamo farcela e poi pensiamo che alla fine nella sfortuna siamo un pò fortunate, 10 anni fa di PMA non si sapeva nulla e quindi non avremmo avuto neanche questa possibilità, a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno…
Un abbraccio vi voglio bene..buona serata a tutte
More is Lessdolcebamby1Membro@gima hai proprio ragione…e cosi che dobbiamo vederla…buondi belle bimbe la cova continua…ieri e oggi ho tutta la parte addominale tesa…non riesco proprio a rilassarla.. gonfiore assurdo che sembro incinta di tre mesi…giuro!!l attesa mi sta uccidendo.. vorrei gia fosse il 9…mamma mia corri settimana corri… :heart: buona giornata tesorine
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.Milulu28❤️MembroCiao ragazze grazie a tutte si @GiMa hai proprio ragione 🙂 @dolcebamby1 stai tranquilla vedrai che passeranno in fretta questi giorni dai ragazze ce la faremo sono ottimista…. :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivoCare fanciulle buongiornoooo :yahoo: ….@dolcebamby1 anche io spero tanto che questi giorni passino in fretta…è dura aspettare,cerca di tenerti occupata,ogni mattina per non pensarci faccio delle lunghissime passeggiate B-) (peccato che oggi piove) però quando ritorno inizio a riguardare il calendario…mi consolo pensando che per fortuna siamo a -24!!!! E poi ci siete voi :rose: che ormai siete diventate come una bella family :heart: @mirella85 cara come stai? Vi abbraccio tutte :bye:
mirella85PartecipanteRagazze buon giorno vi ringrazio tutte x il conforto ke mi avete dato leggervi mi ha fatto + ke bene ora va meglio…. siete veramente una famiglia fantastica mi avete dato la forza di andare avanti e lottare vi voglio veramente bene…. @dolcebamby1 rilassati e buona cova dai manca poco alle beta incrocio le dita x te… e ovviamente x tutte voi ragazze :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@GiMa è vero, nonostante tutte le difficoltà che stiamo incontrando per la caccia alla pennuta, rispetto a 10 anni fa, siamo davvero fortunate…però spesso l’ignoranza regna sovrana, basterebbe solo uno spermiogramma o un piccolo prelievo per scoprire i valori dei dosaggi ormonali e si potrebbe correre ai ripari prima di affrontare questa strada, invece mi son sentita dire dai gine”spegnete la luce e non pensate a niente”, “fatevi una vacanza e rilassatevi”, “quando non ci penserete arriverà”…..bene, abbiamo spento la luce,acceso la luce, spento i cellulari, siamo andati a Madri, poi a Parigi e per non parlare di tutta l’estate trascorsa nella casa al mare di mia suocera (la nostra camera era accanto alla sua….) dove di nascosto mi chiudevo in bagno per fare i test canadesi e poi c’erano tutte le varie occhiatine con il maritozzo per fare zumba, per non parlare poi dei cuscini sotto il sedere, stare impalata sul letto come una mummia, stick, temperatura, succo di pompelmo e quant’altro….. E adesso mi ritrovo qui, quando bastava solo un semplice esame…queste cose non li dicono i gine, in questo forum ho scoperto della temperatura basale, degli stick canadesi, che non bisognava soltanto spegnere la luce ma darsi un tempo massimo di attesa e poi sotto con i diversi esami!!! E per questo sono grata a tutte le ragazze, a tutte le storie e le esperienze, se non era per loro magari starei progettando un’altra vacanza sperando che staccandosi da tutto avremo acciuffato la pennuta :yes: Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quanto, siate proprio una bella family :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@maffi….ahahahah mi hai fatto troppo ridere!!! hai descritto perfettamente la situazione tragi- comica che si affronta con la ricerca….!!! pure il mio gine mi ha detto” vai tranquilla e mettiti comoda che queste cose ci vuole calma,che fino ad un anno di ricerca è normale,che tanto siete in salute…esami? ma noooo,perché? non serve! un rapporto a settimana di media e siete a posto” seeeeeee!!!