- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo
mirella….grazie del sostegno!!! uff…è che sn stanca di fare avanti e indietro per sti monitoraggi…speravo di cavarmela con 2/3…. oggi era il 4!!!
dolcebamby…averli 55 kg….io sono almeno 20 in più…ahahaha! vabbeh battute a parte…può essere che il gonfiore dipenda dagli ormoni che hai preso…ma hanno accertatato che non sei in iperstimolazione?cmq se nn passa…un giro di telefonata al centro fallo! meglio chiedere e levarsi il dubbio…così sei più tranquilla…
dolcebamby1Membro@madison…si si io sto covando…ihihih lunedi ho fatto l ultima puntura adesso sto prendendo crinone gel da mettere internamente…fino alle beta quindi credo che l effetto delle punture dovrebbe svanire…spero…nel mio centro x parlare cn qualcuno si puo chiamare solo dalle 14 alle 14 e 30 :scratch: di cui sempre occupato vi lascio immaginare…vabbe…teniamo duro :whistle:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoCoraggio @Madison pensa al traguardo raggiunto e vedrai che lunedì arriverà prestissimo :rose: ….e parlando di peso,@dolcebamby1 io peso 10 Kg in più di te e il gine mi ha detto che dovrei arrivare perlomeno a 57….sto facendo una dieta,ma ne ho perso solo uno 😥 eppure vi giuro che non mangio schifezze, nei periodi di stress lievito come una torta margherita senza mangiare nulla :whistle:
dolcebamby1Membro@maffi scusa la domanda…ma quanto sei alta?57 mi sembra un po pochino…io ke darei x mettere chili ma non riescoooo e costituzione…io sono 1 e 70 qnd facciamo cosi…dalli a me e siamo pari ihihih
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoCon piacere @dolcebamby1 però ti do tutti i kg delle mie cosce…le mie tette mi piacciono così!!!! Scherzoooo sono 1,65 :bye:
GiMaPartecipanteBuonasera a tutte pupe…bene @Madison piano piano si avanza… l’importante è arrivare alla meta, cmq stronza la ginecologa…ignoriamola che è meglio..
Da @maffi hai visto un altro giorno in meno…vedrai che un men che nn si dica sarai lì pronta a partire, anche io pensavo chissà quanto tempo ci vorrà e poi al 2° colloquio visita e via si parte con un bel programmino, che in tutta onestà mi spaventa da morire (già solo la parola enantone mi disarma…va beh faremo anche questa)
@Dolcebamby su cova per benino e pensa solo a cose belle e stai serena, anche perchè fai stare serena anche me (scherzo ;))..sei un pò la mia guida visto che essendo più avanti di me in un certo senso mi aiuti a capire quali sono gli step successivi.
Per il gonfiore non so aiutarti magari nell’altra discussione visto che ci sono ragazze più avanti e che hanno superato la tua fase riesco a darti qualche consiglio…Un abbraccio a @mirella , @milù e @Cristina e @jakeda…e atutte le altre .
Una buona serata
More is Lessmirella85PartecipanteBuon giorno a tutte Family…. oggi 23 pm test ovulazione ancora negativo… credo proprio le questo mese non ci sarà ovulazione kissa :wacko: :wacko: :wacko: ….. buona giornata a tutte vi abbraccio virtualmente a tutte 😙😙😙😙😙😙
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze…oggi ho chiamato il centro x via di questo gonfiore…mi hanno detto di andare domani mattina e faremo delle analisi ed ecografia…forse sono in iperstimolazione…sono preoccupata e molto triste… 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.GiMaPartecipanteTranquilla dolcebamby, capisco la tua agitazione non è facile stare tranquille, anche a me l’iperstimolazione mi preoccupa un pò allora in questi giorni sto leggendo molte info, ho letto che bisogna bere molta acqua circa 2/3 lit al giorno, così espelli un pò di ormoni assunti.
Dai vedrai che domani andrà meglio, magari chiedi alle ragazze con più esperienza.
Forza su…
More is LessAnonimoInattivosalve donne!!!
@dolcebamby….ora nn allarmarti…visto che se in un momento delicato…ti farebbe male! cmq intanto che attendi di andare al centro cerca di mangiare pochi zuccheri e amidi…privilegia le proteine e bevi tanto tanto…compreso gatorade…perché nel caso fossi in iperstimolazione aiuta a sgonfiare!un abbraccio enorme e domani aggiornaci!!!
@mirella…non disperare…io una volta ho ovulato al 28pm!!!! quindi aspetta…e cmq nell’ arco dell’ anno succede di non ovulare qualche volta…me l ha detto il gine…
@gima…vero…si va avant… ma oggi giornataccia…poi vi racconto
AnonimoInattivoBuon pomeriggio mie care supergirl :rose: @dolcebamby1 so che è difficile ma devi provare a tranquillizzarti un pò, cerca di bere tanta ma proprio tanta acqua, vedrai che domani al centro risolverai tutto, tienici aggiornate :heart: @mirella85 alcune volte gli stick fanno i capricci, ma tu prendi anche la temperatura basale per verificare appunto se hai ovulato…questo mese ho messo da parte tutto, tanto era altro stress…ero abbiamo ricominciato con i piacerini :heart: piacerini :yahoo: caspita non mi ricordavo fra la lontananza per via del lavoro e gli stick quanto era bello :whistle: farlo senza stress 😉 l’anno scorso per ben due volte ho ovulato in ritardo, può capitare @Madison non mi fare preoccupare anche tu!!!
Domanda da mille fagiolini: ma con la stimolazione ovarica quanti ovetti si producono, giungono tutti a maturazione pronti ad essere utilizzati o no :scratch:
A dopo :bye:
dolcebamby1MembroRagazze grazie x il sostegno…mi raccomando iniziate gia da ora a bere tanto…io credo ke xo i centri dovrebbero dircelo prima…in un altro post mi hanno detto ke nel 90 x cento dei casi ha attecchito il fagiolino ma non ci credo 😥 sono tanti negativa non vedo l ora sia domani in ogni caso sn al 6 pt domani quindi credo ke nn si vedranno neanche le beta 😥 almeno quello mi tirava un po su…o forse mi abbatteva del tutto chi lo sa 😥 che paura e che ansia…statemi vicino…anche io non ho nessuno a parte voi e mio marito :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivoCoraggio cara @dolcebamby1 venerdì stà per arrivare, non devi essere così negativa, questo è un momento molto delicato e devi cercare di stare più calma possibile anche se è molto difficile….ti abbraccio forte forte anche se virtualmente :heart:
AnonimoInattivorieccomi donne!!!
@dolcebamby…noi siamo qua a fare il tifo per te…hai fatto tutto il percorso…dimostrando coraggio e determinazione…ora devi star super tranquilla perché nn puoi permetterti ansia…e think positive!!!
@maffi….sorrido perché mi è venuto in mente un tuo post di qualche gg fa nel quale raccontavi dei tuoi simpaticissimi suoceri…i miei suoceri viaggiano su livelli simili!!!devi sapere che il mio compagno è pugliese ma vive qua in emilia da tanti anni…i suoi invece sono rimasti giu e malgrado siano completamente soli ( e con un figlio down da gestire) non vogliono saperne di trasferirsi qua.Da un lato posso anche comprendere la difficoltà di cambiare città …però ad un certo punto occorre anche essere molto realisti e capire che se tuo figlio sta lontano e ha la sua vita,famiglia e lavoro stabile…devi pensare ad un trasferu,altrimenti devi mettere in conto di ” arrangiarti” perché non puoi pretendere che tuo figlio debba fare 800km ogni volta che hai bisogno o che ci sono feste…
ora si avvicina la Pasqua e lei pretende che lui scenda.lui non vuole andare perché sono 3 gg e vuole passarli con me e rilassarsi.ferie non può prenderne dato che si tiene i gg per eventuali bisogni di pma…ha anche dovuto stoppare le trasferte x questo percorso.
Ma lei( sua madre) che è miss egoismo…non accetta un no,pianta i piedi come i bimbi…mette il muso,manda messaggi da psicopatica,è velenosa…ovviamente il mio socio cerca di nn dare peso ma ci resta male e gli sale la rabbia! eora nn possiamo proprio permetterci di star in ansia pure x questi capricci…abbiamo altri caxxi( scusa il francesismo) per la testa..quindi vorrebbe dirle della pma nella speranza che possa capire…ma io sono moooolto scettica,perché è molto egoista…in passato ha già dimostrato che se ne frega altamente di far star male il figlio…credo che sarà un buco nell’acqua con l’ulteriore aggravante che verru a conoscenza dei fatti nostri sulla pma…cosa che nn mi va x nulla! già non mi sopporta e mi da della mantenuta perché ho scelto di smettere di fare l’ avvocato …ora dirà che non soni manco buona di fare figli!!! senza contare che vedere il mio compagno ansioso mi fa male e non ci fa bene per la pma…
scusate lo sfogo….
AnonimoInattivoho dimenticato di rispondere alla tua domanda maffi…
con la stimolazione si possono ottenere più ovetti…dipende sia dal quadro clinico della persona sottoposta a stimolazioni che dal dosaggio…per una iui si fanno blande stimolazioni perché si vuol ottenere uno o due ovetti.Con tecniche di livello maggiore…fivet o ics invece occorre far maturare molti più follicoli …perché più follicoli si prelevano e maggiori sono le probabilità che ci siano in mezzo uova utlizzabili.es..ti prelevano 10 follicoli,di quelli puoi averli tutti buoni oppure 4/5… poi vanno fecondati…quindi potrebbero essere tutti ok dopo la fecondazione oppure qualcuno si perde( ovviamente ho detto numeri a caso…giusto x far capire).infine non tutti i follicoli saranno prelevabili…in quanto non maturano tutti in egual maniera.
mirella85Partecipante@dolcebamby1 cerca di stare tranquilla e pensa positivo vedrai le andrà benissimo :heart: :heart: @maffi questo mese niente tb ho provato a fare un test stamattina xke avevo un po di dolorini all’ovaio ma poi è passato…cmq è vero ankio me ne ero dimenticata di cm era avere rapporti normali senza pensieri :heart: @madison allora meglio tenerla lontana una suocera così…. x fortuna i miei suoceri sn molto alla mano,sanno il nostro percorso in pma e ci sn vicini
GiMaPartecipante@Madison che barba, dai lasciala perdere oltre ad essere la “suocera” è anche una persona adulta e certe cose non le comprende..tranquilla che non è l’unico esemplare ma se ne aggirano moltissime così(io ho il problema contrario la mia di suocera in maniera egoistica pensa si a lei e se ne frega di noi, però almeno non pretende nulla).
Inventate vi una scusa tipo un influenza, alla fine dovete pensare a voi stessi e alla vostra serenità.@dolcebamby non voglio illuderti, ma anche a me un medico della pma mi disse che si va in iperstimolo solo dopo il transfert per un possibile attecchimento (ovviamente non sempre si verifica nonostante l’attecchimento) dipende da come hanno reagito le tue ovaie alla stimolazione, cmq stai serena che se ti hanno fatto il tranfert vuol dire che c’erano i presupposti, dai che domani risolverai tutto, tu comunque bevi bevi e bevi più che puoi.
Noi siamo qui se hai bisogno toc toc ed eccoci, tienici aggiornateciao maffi come va?
Io tutto bene oggi ho lavorato da casa…almeno mi sono organizzata con calma, rispetto a ieri oggi mi sento più tranquilla, inizio ad elaborare l’idea del pick-up, lo so forse sono esagerata, ma non so cosa significa andare in sala operatoria, ne fare un anestesia (locale o totale che sia) sto sempre lontana dai tipi con il camice…e dire che volevo fare il medico, poi però ho scelto di fare l’architetto squattrinato.
Un bacio grande a tutte
More is LessAnonimoInattivo@GiMa ma allora siamo colleghe….anche io sono architetto,anche se ultimamente si lavora poco….per questo motivo do ripetizioni private :whistle: Anche io ho una fifa nera anche perchè l’anno scorso mi stavano spedendo per uno stupido intervento all’altro mondo….ancora non so come mai sono qui, forse i miei non mi volevano lassù con loro@Madison diciamo che la mia vera suocera è mia cognata potrei scrivere il copione di una telenovela tragi-comica su tutte le sue cattiverie che puntualmente mi lascio scivolare via e gli da fastidioooo mi voglio godere la vita invece di pensare a lei,tanto ci separano i Km….sua mamma è tranquilla,mi sembra una povera vittima. Ho notato che più si va avanti con gli anni,più si diventa egoisti e prepotenti, è difficile gestire le persone anziane…ne so qualcosa…diventano più capricciosi dei bambini :wacko: @mirella85 allora anche tu hai riscoperto i piacerini :yahoo:
AnonimoInattivoBuondì mie care ragazze, forza e coraggio cara @dolcebamby1 vedrai che andrà tutto bene :rose: ti mando tantissimi superincrocini e un grosso abbraccio :heart: tienici aggiornate :bye: Stanotte non ho chiuso un’occhio :wacko: a causa del troppo vento….ora ho tanto sonno ma anche tante cose da fare….uffiiiiiii 😥
AnonimoInattivoGiorno donne!!
@maffi…quando commenti di suocere e cognate seitroppo forte! Cmq ieri sera il socio a parlato con suo padre e gli ha spiegato che stiamo facendo percorso pma…che siamo già molto stressati e quindi nn abbiamo bisogno di altro stress…ha risposto che capiva il momento e che avrebbero evitato di pressarci…
@dolcebamby in bocca al lupo…dacci aggiornamenti!!!
Sono in attesa di fare monitoraggio…a dopo!!!! :bye:
dolcebamby1MembroBuongiorno belle bimbe…sono appena tornata dal centro…allora iperstimolazione lieve x fortuna senza riversamenti di liquidi…dieta iperproteica e senza sale bere tra 1,5 e 2 lt d acqua ne piu ne meno misurare peso circonferenza e pipi tt i giorni e riposo assoluto…la cosa positiva e che mi hanno detto puo essere buon segno…speriamo almeno questo…devo chiamare oggi alle 14 xche avranno i risultati delle analisi e m diranno se dovro fare anke qualche terapia…uffi non ci voleva proprio xo….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.AnonimoInattivogiorno donne!!!
@dolcebamby…per fortuna è una cosa di lieve entità…e cmq sn stati molto scrupolosi a controllarti per bene!!! forza e coraggio…riposa e stai serena…che hai un fagiolino da covare…hihihi
ragazze…tornata dal 4 monitoraggio!!!! finalmente sono pronta….lunedì mattina IUI!!!!!
AnonimoInattivoChe bello, anche in nostro topic sta per partire alla grande :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice per te @dolcebamby1 stai tranquilla niente colpi di testa riposati e fatti coccolare tanto buona cova :heart: bene bene @Madison parti alla grande anche tu 😉 superincrocini ragazze :rose:
dolcebamby1Membro@madison…grazie…che bella notizia….lunedi e alle porte…@maffi grazieee si faccio weekend da divanata :yahoo:
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 22 giorni.