- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro
@emanuela grazie x la tua esperienza spero ke anke x me il non sintomo sia segno buono e si domani tanto avremo il verdetto…ke dio mi assista…bacini a tutte
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 23 giorni.AnonimoInattivoGrazie anche a @Milù82 ed @Emanuela per il sostegno :heart: Sapete ragazze, @dolcebamby1 siamo davvero meravigliose :yahoo: e nonostante gli sbalzi di umore ci vuole davvero tanto ma tanto coraggio per affrontare questo percorso :yes: ogni tanto mi fermo a pensare “ma se erano gli uomini ad affrontare ciò, come si sarebbero comportati?”…non credo che avrebbero fatto tutto ciò serenamente…ora vi racconto, tanto per sdrammatizzare un pò… qualche settimana fa, il mio omone alto e grande com’è aveva qualche linea di febbre, ci mancava poco che faceva testamento, cercate di immaginare la scena:
Lui: sto malissimoooo, chiama la dottoressa 😥
Io: hai misurato la temperatura?
Lui: si, è 37, 2…..quasi 38!!!
Si mette nel divano con cappello, e sciarpa e vedo che si guarda gli indici e le agita, allora gli chiedo “ma che stai facendo?”
Lui: vedo se riesco a muovere ancora le dita delle mani…..
Ma si può? Ditemi voi se si può…
dolcebamby1MembroMio dio @maffi mi hai fatto morire dal ridere….l ho letto anke a mio marito ihihih sono tutti uguali
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 23 giorni.Milulu28❤️Membro😂😂😂😂😂😂😂😂😂@maffi sei troppo forte é vero questi uomini tutti uguali😂😂😂
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️mirella85Partecipante@maffi mi fai morire dal ridere 😂😂😂 sn tutti uguali 😆😆😆 vero certe volte penso ankio se erano loro ad affrontare tutto ciò cosa facevano? :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
dolcebamby1MembroNiente…non avrebbero fatto niente!!
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 23 giorni.noemi1976MembroBuon pomeriggio a tutte e…buona festa delle donne! Sono iscritta da poco…mi presento: quasi 40 anni, compagno di 47…finalmente mi decido a fare delle analisi (dopo che per 2 anni la precedente ginecologa mi aveva detto di aspettare).
Venerdì il mio primo colloquio in un centro PMA. Presento i seguenti valori: AMH: 0,75; FSH 11,85; spermiogramma buono.
Il medico mi ha fatto capire che ci sono poche speranze. E’ preoccupato soprattutto per FSH.
So che è più alto del normale ma sinceramente non mi pare così alto da emettere una sentenza di (quasi certa) impossibilità a procreare.
Mi hanno prescritto una ecografia transvaginale per conferma.
Se l’ecografia andrà male inutile iniziare un trattamento PMA (parole del medico)
Sono allibita.
AnonimoInattivoCiao @noemi1976 benvenutra fra noi, non ti disperare, anche io ho saputo da poco che dovevo percorrere questa strada, ti capisco benissimo è dura da accettare,prenotata subito l’ecografia e poi si vedrà…per qualsiasi cosa noi siamo qua :heart:Sono felice di avervi fatto ridere :yahoo: care @Milù @mirella85 e @dolcebamby1 meglio sdrammatizzare un pò… :bye:
noemi1976MembroGrazie @maffi !
[quote quote=324457]
Ciao @noemi1976 benvenutra fra noi, non ti disperare, anche io ho saputo da poco che dovevo percorrere questa strada, ti capisco benissimo è dura da accettare,prenotata subito l’ecografia e poi si vedrà…per qualsiasi cosa noi siamo qua Sono felice di avervi fatto ridere care @Milù @mirella85 e @dolcebamby1 meglio sdrammatizzare un pò…[/quote]
noemi1976MembroCerto che è un sollievo questo forum…mi fa capire che non sono poi così “anormale”!
Intorno a me ho solo donne che generano figli senza alcun problema o che sono completamente (e felicemente) disinteressate a farlo!
Continuo però a pensare che è assurdo non poter fare la cosa più naturale del mondo. Bah.
AnonimoInattivo@noemi1976 le coppie che hanno bisogno di “un piccolo aiutino” per poter concepire sono molto di più di quelle che tu immagini, basta pensare alle lunghe liste di attesa per accedere al programma della pma, sicuramente non raccontano in giro come ci sono riuscite ma credimi siamo davvero tante.Sicuramente avrai tanti dubbi e tanti perché a me, ma non devi scoraggiarti, non avere paura, il tuo bimbo non sarà diverso dagli altri, lo amerai ugualmente se non di più :heart: Ti consiglio di fare subito tutti gli esami necessari,per alcuni devi aspettare un pò per avere il risultato, noi saremo sempre qui, pronte a consigliarti, a consolarti nelle giornate no e a gioire con te :heart: Ormai siamo come una grande famiglia, spero che ti troverai bene qui con noi :bye:
AnonimoInattivoBuondì supergirl :yahoo: tantissimi super incrocini per oggi a @dolcebamby1 :heart: e @jakeda :heart:
mirella85Partecipante<p style=”text-align: left;”>@dolcebamby1 @jakeda in bocca al lupo x oggi fateci sapere al + presto…. cmq buon giorno a tutte non ci capisco + nulla stamattina test ovulazione positivo in 2 secondi al 29 pm… :wacko: :wacko: :wacko: e stamattina o cacciato via anke il maritino :scratch: :scratch: :scratch: a saperlo hahahahaha :whistle: :whistle: :whistle:
EmanuelaPartecipanteciao ragazzuole, dolcebamby1 e jakeda, fateci sapere mi raccomando, intanto, vi mandiamo tanti xxxxxxxxxx! dai mirella, ci proverai stasera! si sa mai che sia proprio la volta buona, ma non pensarci troppo, mi raccomando! godetevi il momento, tanto, sapete benissimo, che in un modo o nell’altro, mamme lo diventerete sicuramente!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)Milulu28❤️Membro@dolcebamby1 e @jakeda tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxx fateci sapere. @noemi76 non disperare vai avanti e fai tutto quello che devi fra esami e visite non ti arrendere ce la farai ma devi essere tenace e forte e testarda ad affrontare tutto come solo noi donne sappiamo esserlo e poi come ha detto @maffi noi siamo qui per qualsiasi cosa😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze sono appena tornata…ho appena avuto la notizia di una mia amica che e incinta.. potete capire cm sto…stamattina ho fatto un test canadese negativo…quindi gia so ke nn ho speranze.. cmq le risp le avro oggi alle 14 ho pagato 36 euro mentre nel centro privato le pago 30 :wacko: ….mi hanno detto ke se saranno negative potro usare i congrlati dopo 2 mestruazioni il che molte analisi saranno scadute e dovro ripeterle altri soldi 😥
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 23 giorni.AnonimoInattivobuongiorno donne!
dolcebamby….non disperare…attendiamo le beta….gli stick canadesi non sono affidabili…spesso rilevano qualcosa dopo gg di ritardo….quindi magari sei incinta ma lo stick nn rileva nulla…è già successo a ragazze sul forum!
noemi…benvenuta!!!!
mirella,maffi e tutte le girls…un abbraccio!!!
mirella85PartecipanteDai @dolcebamby1 non disperare attendiamo il risultato delle beta prima :heart: sii positiva …. @madison cm procede la cova??? Noi stasera tanto zumbaaaa :whistle: :yes:
AnonimoInattivonoemi… ma cambia ginecologo! i tuoi non sono per niente risultati allarmanti… ma di cosa stiamo parlando? perché hai ormone basso? ok ma c’è e non sembra per niente vicino allo zero anzi è più vicino all’uno…. cosa deve dire chi ha un FSh a 30?? Cerchiamo di non essere sempre disfattiste e interpretare gli esami con giudizio.. donne riescono ad ottenere la gravidanza naturalmente anche con risultati peggiori, certo gli aiuti ci sono e usiamoli se possiamo, ma non permettiamo alle persone di farci passare per donne che non hanno possibilità alcuna di essere fecondate perché alla fine della corsa… coraggio….. abbiamo mille possibilità ancora, che scherziamo? proviamoci sempre
dolcebamby1Membro<!–more–>come non detto..inizia lo spotting pre ciclo… 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 23 giorni.AnonimoInattivodolcebamby….mi spiace ma ti ripeto…attendi le beta! se poi…”non sarà ” prenditi il tempo per metabolizzare la sconfitta e riparti…hai due frozen ancora in gara….forza e coraggio!!!! sei arrivata fino a qua….il percorso pma è tosto…e tu sei tosta!!!! ti abbraccio
mirella…la mia cova prosegue….ho un gran male alle poppe…deve essere il progesterone che mi fanno prendere…! per il resto….tutto tace…è lunga l’ attesa…! oh oh….dacci dentro con la zumba….ahahhaha!!!!!
noemi….non sono ferrata sui valori da te esposti ma ha ragione itretati….senti un altro parere medico!!!!
spesso i medici hanno opinioni discordanti….te lo dico x esperienza! il mio gine tradizionale sosteneva che pur essendo policistica nn avevo problemi di ovulazione…al centro pma al contrario hanno detto che le mie ovulazioni se non sono monitorate e non si induce lo scoppio del follicolo,sono poco affidabili!!! e io per un anno ho cercato la gravidanza convinta che tutto fosse ok….mi sono fidata del gine tradizionale!qst è un esempio che ti riporto per farti capire l’ importanza di avere più pareri medici…
mirella85Partecipante@dolcebamby1 attendiamo l’esito…. se sarà negativo avrai tempo cm ha detto @madison di riprenderti e darci dentro al prossimo pick up…. purtroppo sappiamo ke c’è sempre una possibilità ke vada male… ma rimbocchiamoci le mani e andiamo avanti al raggiungimento del nostro sogno ti abbraccio forte
<hr />
Milulu28❤️Membro@dolcebamby1 non mollare attendi le beta….@madison anche a me fanno male le poppe e sono gonfie per questo sono contenta perché sembrano più grandi😂😂😂😂😂 ebbene si ho una misera seconda😁
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivo@dolcebamby1 coraggio aspetta il risultato delle beta non essere sibito così negativa :rose:
EmanuelaPartecipanteciao dolcebamby1 allora hai ritirato l’esito delle beta? in ogni caso, appunto come già ti hanno scritto sopra le altre cicognine, ci riproverai, comunque, in ogni caso, ripeto che sono sicura che o prima o dopo, tutte voi sarete mamme e vivrete felicemente il vostro miracolo della vita!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)