- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro<hr />
@robinbird se ti senti di farla da sola falla…tante ragazze come @simo fanno da sole…dipende da te se te la senti…pienamente daccordo cn @mirta io ho barato anke sui tamponi facendo la cura e mettendo negativo dv usciva positivo…poi ovviamente li ripetevo di mio ed era sempre tt sparito…@mirella io prenoterei e poi direi guardi purtroppo ho macchiato sl quel giorno ma il ciclo nn e partito ihihih meglio disdire un appuntamento ke nn prenotarlo…forza @mirella questa volta frega tu loro…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 5 giorni.
mirtaPartecipante[quote quote=363130]Purtroppo kiedo quando è arrivato il ciclo e cosa gli dico??? L’orario di kiamata è alle 12:30-13:30 😫😫😭😭 @meandyou whaoo un’altra bella notizia
[/quote]So che non dovrei dire cosi…@mirella85 imbroglia e prenotati l’eco, puoi sempre dire che si è sbagliata la tipa a prendere l’appunto…altrimenti chiamali lunedi e spiegagli la situazione, cosa fare se arriva il ciclo quando loro sono chiusi e non puoi prenotare, ma ricordati di non mollare e non perdere questa occasione. :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirella85PartecipantePurtroppo kiedo quando è arrivato il ciclo e cosa gli dico??? L’orario di kiamata è alle 12:30-13:30 😫😫😭😭 @meandyou whaoo un’altra bella notizia :yahoo:

AnonimoInattivo@Robin mi dispiace averti trasmesso ansia. Ieri mi sono spaventata davvero inutilmente credimi. Tanti ormoni, la paura di sbagliare e queste nuove reazioni che non si conoscono ma che poi scopri sono normali. Vedrai che tutto è facilmente risolvibile. Stasera alle 18 30 ho puntura gonal (una cavolata) e puntura cetrotide la seconda e sono certa andrà meglio. Dopo ti saprò dire. Ma non bisogna farsi spaventare da queste cose. Con forza e sangue freddo si riesce in tutto. Io ho una paura matta degli aghi e credimi il mio compagno e mia madre sono sbalorditi del fatto che faccio da sola. Vedrai che riuscirai
AnonimoInattivo@Simo1983 meno male che oggi va meglio: mi ero un po’ preoccupata ieri leggendo di effetti collaterali :wacko: Spero che sia solo la prima iniezione!
Parlando di iniezioni… Davvero sono così difficili da fare? Io contavo di far tutto da sola (anche se non ho mai fatto un’iniezione in vita mia :whistle: ) ma se alcune sono complicate preferisco trovarmi un’infermiera…
mirtaPartecipante:yahoo: @meandyou sono troppo felice per te :yahoo: è una magnifica notizia e lo spessore dell’endometrio è buono 😉 Ragazze inizio a sentire odore di cicogna :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@meandyou evvivaaaa ci siamoooo che bello…piu o meno siamo vicine…@mirella si tu chiama venerdi…poi se e qlcs che nn ti arrivano richiami sabato o lunedi e dici che avevi macchiato ma nn si e arrivato :whistle: …ihihih io farei cosi…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
meandyouMembroCare eccomi di ritorno….venerdì sarà il grande giorno! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Oggil’endometrio misura già 8.8….la ginecologa era parecchio contenta ed io di più! :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirtaPartecipanteE no @mirella85 non ci sto!!! Vedrai che ti arrivano in ritardo così riesci a fare tutto in tempo :heart: …ma non puoi prenotare già l’eco per il lunedì o martedì così non perdi tempo e ti porti avanti?
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte @meandyou ke bella notizia manca poco x te e @dolce siamo tutte cn voi vogliamo diventare zieeee su su ke andrà tutto a meraviglia 😍😍😘😘 ieri test ovulazione positivo nella serata dolori forti da ovulazione poi zumba e nanna (questa volta senza alzarmi cm faccio di solito 😆😆) e ora arriva il problema ora nn aspetto il ciclo x venerdì 17 uffaaa sempre cn il fine settimana.si può kiamare in clinica dal lunedì al venerdì, quindi se venerdì arrivano x la sera cm l’ultimo ciclo nn potrò kiamare fino al lunedì e penso proprio ke mi faranno saltare anke mese (xkè l’eco ke dovrò fare si fa dal 3 al 5 gg del ciclo) quindi lunedì sarà già il 4 gg 😡😡😡😡😡😡😡😠😠😠😠😠😠 spero di no cmq io il sabato proverò a kiamare lo stesso e vedremo 😭😭😭😭😭

mirtaPartecipanteOk ragazze,grazie mille :rose: . Proverò a guardare anche il video :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, buongiorno@mirta io le ho fatte da sola le punture tutte. Non ne avevo mai fatta una ma se vai su You tube e scrivi cetrotide 0.25 c è il video in italiano. Chiedi cmq se hai dubbi. I sintomi sono spariti quindi è stata solo una reazione non preoccuparti a te non succedera ma se dovessi avere nausea debolezza, amaro in gola rossore e prurito sulla pancia sappi che poi sparisce ovviamente questi sintomi in maniera lieve ok?
dolcebamby1Membro@mirta io x le punture di stimolazione nella pancia le feci da sola quelle cs una cavolata…tutte le altre dallo scoppio che e intramuscolo e del dopo transfert le ho fatte al centro analisi xche sn gia dolorose di x se e vanno fatte x bn altrimenti si rischia di buttare via tutto…l ago va messo nel punto giusto aspirare x vedere che non ci sia sangue e poi ignettare…xcio se siete in grado fatele da sole altrimenti meglio spendere i 4 euro a puntura e si e piu tranquilli
mirtaPartecipanteBuon sabato a tutte pupine :yahoo: @Simo1983 che sintomi hai avuto, anche io ho 7 punturine di cetrotide ma le farò con l’arrivo del ciclo…anzi volevo chiedervi come avete fatto, io ho paura a farmele da sola, ho chiesto al maritozzo ed è diventato pallido pallido :wacko: Che bello @meandyou :yahoo: allora aspettiamo tue notizie :heart: Un mega bacione a tutte mie care supergirls :good:
AnonimoInattivoGrazie cmq ragazze, ci dormirò su domani andrà meglio!!! Notte a tutte!!
dolcebamby1Membro@simo io no…@meandyou facci sapere domani…notte pupineeee :rose:
AnonimoInattivoGrazie@Robin ma cerco consiglio da chi le ha fatte per sapere che sintomi ha avuto perché stasera ho fatto la prima e non sono in formissima.
AnonimoInattivo@Simo1983 Nel mio protocollo ci sono le iniezioni di Cetrotide! Però non le ho ancora fatte: farò tutto ad agosto
meandyouMembro
dolcebamby1MembroEh poi ogni centro ha i suoi metodi…@meandyou qnd hai il transfert lo sai gia?io il 13
AnonimoInattivoBene @mandyou siamo tutte con te!!! Ragazze qualcuna di voi ha fatto punture cetrotide?
meandyouMembroAnch’io transfer di ghiacciolini ma eco ogni 3 giorni….domani credo di fare l’ultima prima del transfer :yahoo:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: justify;”>@mirta….io ho finito la pillola il 22 maggio…il gg 23 maggioprima eco…la settimana 1 giugno seconda eco…e ora direttamente il 13 x transfert…xo io ho quello dei congelati.. e diverso
mirtaPartecipanteOttimo bottino @Simo1983 :yahoo: segui i consigli di @dolcebamby1 😉 qui tutto tace, nessuna novità, continuo con la pillola :yes: Anche voi avete fatto le eco di controllo per vedere la crescita dell’endemetrio? Quante ne avete fatto e a che giorno del ciclo? Un abbraccio a tutte :bye: :bye: