- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro@meandyou….adesso sarai il nostro esempio di positivita’….e di speranza…. :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 12 giorni.
dolcebamby1Membro@simo io ho gia iniziato la terapia mercoledi ho il secondo monitoraggio ma io vado x i frozen quindi x ora terapia molto blanda…credo che settimsna prossima faro anche il transfer forse ci ritroveremo insieme tra le covine…@mirella buona sera cara…cm stai??sei pronta x il prossimo ciclo??vedrai ke volera’…@milu facci sapere del colloquio domani….@gima tu ke dici??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoCiao @cryand io ho fatto il vabra che suppongo sia la solita cosa!
cryandMembroSera ragazze,benvenute alle nuove…..domani alle 14:30 colloquio con il centro pma per delucidazion per iniziare il secondo fentativoooqualcuna di voi ha fatto la pipelle o graffio all utero? Ho letto queste due tecniche?
mirella85Partecipante@madison si ke ci ricordiamo di te.. congratulazioni sn strafelice x voi :heart: :heart: :heart: :heart: … questa è la carica ke ci serve x essere sempre positive e di nn abbattersi mai…

mirtaPartecipanteGrande @Madison :yahoo: visto, non bisogna mai perdere la speranza :rose: ti auguro sinceramente di avere una serena gravidanza :heart: tienici aggiornate quando puoi :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivograzie ragazze! ecco i dettagli…
questo mese ero in pausa iui dopo due tenativi consecutivi…
ho ovulato tardissimo…al 22 pm!!! ho monitorato con gli stick canadesi e quando erano positivi abbiamo fatto una tripletta di compiti…ven,sab,domenica!
po come tutti gli altri…nessun sintomo…non si sono nemmeno gonfiate le tette! dal 9/10po ho cominciato a sentire i classici dolori da ciclo…quindi ero già pronta a vedere le rosse!
ven e sab mi sentivo stanca,gran mal di testa…soliti dolori da ciclo e inappetente…ma nn gli ho dato peso! stamattina giorno previsto per le rosse ho fatto il test…ed eccomi qua con un positivo!!!
AnonimoInattivoCiao @Dolcebamby1 ho iniziato stimolazione e domani mattina ho il primo monitoraggio. Tu?
dolcebamby1Membro<hr />
<p style=”text-align: left;”>Benvenute alle nuove…pienamente daccordo con @mirta potete stare in entrambi….o sceglierne uno xche poi riuscire a seguire entrambi non credo sia facile ihihih ragazze @madison e il nostro incoraggiamento xcio forza belle caricheeee @simo1983 come procede??X le nuove.. il percorso non e semplice xo siamo tt qui a sostenerci e darci forza nell attesa…nel bn…e nel male… :heart:<hr />
<p style=”text-align: left;”>Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirtaPartecipante@madison è fantasticoooo :yahoo: congratulazioni di vero cuore :heart: aspettiamo i dettagli :rose:
Benvenute a @Aurora82 :heart: e @RobinBird :heart: l’altro topic è il proseguimento delle ragazze che avevano iniziato nel 2015, ci sono anche ragazze che hanno iniziato ora, in questo topic abbiamo iniziato tutte questo anno. Decidi tranquillamente dove stare, puoi anche stare in entrambi, io personalmente ho preferito questo perchè è più piccolino e facile da gestire, lì non conoscevo nessuno, mentre qui vado di pari passo con le ragazze che come me hanno iniziato questo anno :rose: In becco alla pennuta a tutte :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova del forum. Ho appena scritto nella sezione PMA 2016… Devo farlo anche qui? Che differenza c’è tra le due sezioni? 😅
Grazie!!
AnonimoInattivoCiao aurora82 per quanto mi riguarda l iter è stato molto lungo un anno e qualcosa di più perché mi hanno riempita di accertamenti ed esami vari. Però conosco coppie che nella arco di sei mesi hanno fatto tutti gli esami richiesti. Una volta che avete tutto in mano il centro decide che tipo di fecondazione è adatta al Vs caso specifico. Se hai domande più specifiche chiedi pure
Aurora82MembroBuongiorno a tutte. Dopo 2 anni e mezzo di “prove” al naturale e anche con Clomid, mi devo decidere a prenotare presso l’ospedale x la prima visita per la PMA. Avete qualche consiglio? qual’è stato il vostro iter? Grazie in anticipo. Un saluto
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
AnonimoInattivo@madison mi sono commossa!!! Finalmente iniziamo con le buone notizie! !!cogratulazioni a te e a tuo marito un abbraccio si cuore
dolcebamby1Membro@madison o mio dio ke splendida notiziaaaaa auguroniiiii hai visto??mai dire mai….sono troppo felice x te sono sicura ke qst e il mese x tutte noi….che splendida notiziaaa grazie x averci reso partecipe…a volte la vita e davvero strana…. :heart:
GiMaPartecipante@Madison…grandeee che bellissima notiziaaaa, sono troppo felice per te…vedi chi l’ha dura la vince…adesso rilassati e goditi questa meraviglia…
un abbraccio grandissimo
More is Less
AnonimoInattivocia ragazze,vi ricordate di me?????
ho staccato dal forum un mese e più fa…dopo il secondo tentativo fallito di iui…questo mese ero in pausa…riposo x le ovaie in attesa del prox giro di iui…ero pronta per ripartire ….aspettavo il ciclo oggi…
stamattina ho fatto il test…POSITIVO!!!!!
mirtaPartecipanteGrazie @Simo1983 proverò a chiamare, ma il problema principale resta il lavoro di mio marito, a giugno potrebbe parire solo sabato/domenica e noi dobbiamo sincronizzare tutto con la donatrice. Infatti il centro ci dirà di partire solo due giorni prima del prelievo degli ovociti, quando vedono che la donatrice è quasi pronta. Mi sa che questo mese salta…per la serie “la cicogna è cieca e la sfiga ci vede benissimo”…per completare tutto il ciclo mi è arrivato oggi :wacko: Buona domenica supergirls :bye:
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte, @mirta informati con l inps perché la pma è riconosciuta come malattia e puoi avere fino ad una settimana prima del prelievo ovocitario e due settimane dopo il transfert di questa sono certa, per quanto riguarda tuo marito spetta qualcosa anche a lui ma non so bene quanto perché mio marito è in propio e non abbiamo questo problema. Chiama il n verde dell inps sono gentilissimi ti spiegheranno tutto. Un abbraccio
GiMaPartecipanteBuongiorno care e buona domenica,
@mirta mi dispiace, non può prendersi dei giorni (informati xchè se non ricordo male puoi prendere dei giorni per PMA, almeno quelli necessari per andare lì…non ti arrendere)
ciao @simo, questi cicli dispettosi a chi lo dici, anche io aspetto il ciclo per iniziare preparazione al transfert ma è in ritardo di 5gg, l’ultimo controllo che ho fatto la fine mi aveva detto che non sarebbe arrivato subito, va beh che dobbiamo fare? Si aspetterà
@dolce, @mirella, @meandyou e tutte le altre Come state?Un bacio grande a tutte e buona giornata
More is Less
mirtaPartecipanteSi @dolcebamby1 ma a settembre mio marito ricomincia con il lavoro, lunedì ci vedremo via skipe con la Dott.ssa sempre molto disponibile e,decidiamo cosa fare.
Buon fine settimana a tutte :bye:
dolcebamby1Membro@mirta mi disp veramente tanto anke xche con un trasloco sulle spalle e un po dura…xche metti stress su stress…poi fare la terapia a luglio con il caldo…non so cosa dirti…non poter andare al mare x tutto il tempo della terapia…secondo me rischi di buttare un po tutto x il forte stress….pensaci bene tesoro…forse e il caso di rimandare a settembre??so ke psicologicamente e un po dura xo dovresti cercare di essere in un periodo un po piu sereno qnd inizi la terapia…parlatene un po tra di voi :rose:
mirtaPartecipanteLo dicevo io che era troppo bello per essere vero :negative: dato che mio marito lavora fino al 30/06 non inizierò la terapia con questo ciclo, ma con il ciclo di fine giugno e fare tutto a luglio 😥 Ora non so più dato che dovevamo traslocare come organizzare tutto :scratch: non so più che fare :scratch:
butterfly13Membro[quote quote=360673]Buongiorno care, finalmente Venerdi anche se domani dovrò lavorare mezza giornata sono cmq contenta che la settimana è praticamente finita. @mirta dovrebbe passarlo SSN o cmq paghi solo il ticket in base alla fascia, devi fartelo fare su ricetta rossa dal tuo medico (evvai si comincia) @butterfly, benvenuta come ti hanno già detto il percorso mette a dura prova la tua pazienza, anche perchè gli imprevisti sono dietro l’angolo, il mio consiglio (che è poi come la sto vivendo io) è di provare a prendere tutto con filosofia e di non dar troppo peso a questa situazione, pensa che in un modo o nell’altro riuscirai a realizzare il tuo sogno, e che ci sono mali peggiori spesso senza alternativa. Io ho iniziato a Luglio scorso ormai un anno fa (se mi siedo a riflettere mi sembra un eternità ma la sensazione che ho adesso a pochi giorni dal possibile transfert penso..ops è già arrivato. Ti faccio un in bocca al lupo per tutto e per qualsiasi cosa siamo qua. A tutte le altre un super abbraccio
[/quote]
Grazie mille di cuore!
In questi ultimi mesi stiamo pensando alla casa nuova… che abbiamo comprato (grazi ea un po’ di dindi dei genitori e della nonna di mio marito… quindi il 6 atto ed il 9 trasloco… siamo ben presi ocn I lavori, giardino etc etc… e nel mentre abbiamo adottato un cane cucciolotto…
quindi le energie sono incentrate su loro adesso… anche perchè per ora si tratta solo di consulenze e visite per inquadrare la situazione…penso si inizierà quest’estate
sento che questo è il Nostro anno… ma mi chiedo sempre se sia giusto… dato che non navighiamo nell’oro, se era meglio aspettare… se se se..
in sti giorni sto leggendo che si dovrà decider con quanti embrioni fare il trasfert…
da ieri paturnie ed ansia generali … incomincio bene ! :negative:
Sono mamma di Gabriel (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!! Come prende x i fondelli la vita. Aspetto ciclo x iniziate stimolazione e per la prima volta in vita mia ritardo di 2 gg. Uffa. Sento che stanno arrivando perché ho i dolori ma non si avviano. Qualche consiglio miracoloso?