- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Charlotte.
-
GiMa
PartecipanteBuongiorno care, finalmente Venerdi anche se domani dovrò lavorare mezza giornata sono cmq contenta che la settimana è praticamente finita.
@mirta dovrebbe passarlo SSN o cmq paghi solo il ticket in base alla fascia, devi fartelo fare su ricetta rossa dal tuo medico (evvai si comincia)
@butterfly, benvenuta come ti hanno già detto il percorso mette a dura prova la tua pazienza, anche perchè gli imprevisti sono dietro l’angolo, il mio consiglio (che è poi come la sto vivendo io) è di provare a prendere tutto con filosofia e di non dar troppo peso a questa situazione, pensa che in un modo o nell’altro riuscirai a realizzare il tuo sogno, e che ci sono mali peggiori spesso senza alternativa.
Io ho iniziato a Luglio scorso ormai un anno fa (se mi siedo a riflettere mi sembra un eternità ma la sensazione che ho adesso a pochi giorni dal possibile transfert penso..ops è già arrivato.
Ti faccio un in bocca al lupo per tutto e per qualsiasi cosa siamo qua.A tutte le altre un super abbraccio
More is Lessbutterfly13
Membrograzie mille de supporto e dei consigli ragazze! ne avremo molto bisogno! Un abbraccio a tutte! :bye:
Sono mamma di Gabriel (5 anni)mirella85
PartecipanteBuon giorno family…. @dolce visto ke nn era nulla da preoccuparsi?? Ora bella carica e il più positiva possibile. @arthemis grazie x la tua testimonianza ci dai molta forza e coraggio,auguroni x il piccolo lorenzo :heart: … @mirta ke bello sn molto contenta :yahoo: :yahoo: ..@simo ottima spiegazione :good: :good: @butterfly13 prendi questo nuovo percorso cn molta tranquillità e serenità è molto dura da affrontare,per qualsiasi domanda o solo x un incoraggiamento noi siamo sempre qui (è normale avere momenti di sconforto) @meandyou in bocca al lupo anke a te e a tutte noi :heart: :heart:
dolcebamby1
Membro@mirta ke bellissima notizia evvivaaaa e giunta l ora x tuttee quanti mesi di compagnia…e adeso siamo tt qui…evviva :yahoo:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.mirta
PartecipanteRagazze vi dico una cosa sottovoce, mi ha contattato la Clinica posso iniziare con la terapia il prossimo ciclo :yahoo: Ho pianto 😥 dalla felicità :yes: finalmenze inizio anche io, spero solo che tutto vada bene :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.dolcebamby1
Membro@simo1983 ottimo riepilogo….@meandyou grazie cmq…e avevi ragione…xcio si pronta e combattiva… :yahoo: si parteeee
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.meandyou
Membro@dolcebamby cavoli non avevo capito che avevi sospeso la pillola!!!comunque tranquilla,nemmeno a me avevano detto questo particolare!!!ora che lo sai avanti più battagliera di Prima!!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)Anonimo
InattivoCiao butterfly13, io non sono esperta ma posso raccontarti cosa sin ora abbiamo fatto dovendo fare fivet o icsi (lo decideranno al momento in base alla qualità degli spermini). Dopo tutti gli esami richiesti per legge ti rilasceranno una terapia ormonale da seguire ma non posso dirti molto perché cambia da persona a persona in base ad età e varie” problematiche” durante questa terapia che poi sarebbe semplicemente la stimolazone ovarica sarai monitorata ogni 2/3 giorni per valutare la crescita dei follicoli e quando reputano che sia il momento farai il Pick up in sedazione totale dove con un ago andranno a prelevare i tuoi ovuli e successivamente in provetta li feconderanno con gli spermatozoi già capacitàti di tuo marito. Dopo 36 ore faranno il transfert e poi in becco alla cicogna :good:
dolcebamby1
MembroRagazze tutto normaleeee ma io dico che cavolo avvisate prima cioe io ieri depressione totale che gia mi immaginavo di rimandare tutto io capisco ke x loro e normale ma noi ke ne sappiamo uffi….cmq felicissima…ihihih e inquietante passare da un gg depressione totale a uno felice ihihih fa parte delle cure ihihi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.butterfly13
Membrodolcebamby1
Membro@arthemis grazie x la tua testimonianza e tanti auguri e bellissimo….fa sempre piacere avere esperienze positive @mirta lo passa il servizio nazionale qnd non si paga @meandyou grazie mille se me lo scrivevi ieri mi risparmiavo tanta sofferenza ihihih cmq ora chiamo @butterfly purtoppo non ho tempo di risponderti spero ti aiutino queste splendide donne o lo faro stasera…a dopo fanciulle
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.meandyou
Membro<hr />
All’ultimo transfer è successa la stessa cosa a me….in 15 giorni 2 mestruazioni….è normale quando sospendi la pillola che ti arrivi il ciclo,anche se l’hai presa solo x una settimana (come avevo fatto anch’io). :good:
Sono mamma di Filippo (8 anni)butterfly13
MembroCiao ragazze… anche per noi in previsione ICSI c/ centro PMa del Maria Vittoria di Torino…
il 13/6 ho la visita metabolica, essendo in sovrappeso… qualcuno l’ha fatta??
Mi spiegate cosa succede dopo per la ICSI??
Si devono fare iniezioni, cure ormonali, etc etc?? 😥
Sono mamma di Gabriel (5 anni)mirta
PartecipanteCongratulazioni @arthemis :yahoo: il tuo piccolo Lorenzo è bellissimo :heart: :heart: :heart: grazie mille per la tua testimonianza :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.arthemis
MembroCiao ragazze, tempo fa scrivevo su questo forum.
Ora vi scrivo per darvi forza e speranza: il mio piccolo Lorenzo è nato a gennaio con il primo tentativo di ICSI riuscito a Torino.
Non mollate mai e continuate a lottare!!
Vi abbraccio forte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.mirta
Partecipante@GiMa @dolcebamby1 anche il mio centro mi ha prescritto il progynova siete andate a prenderlo direttamente in farmacia oppure si deve fare prescrivere, costa tanto?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.dolcebamby1
MembroRagazze grazie mi avete rincuorato…io credevo facess fede il ciclo di 10gg fa…invece no…forse me lo hanno riprogrammato a posta…cmq vi faro sapere grazie ragazze mi avete regalato un paio di ore di serenita xche ero gia nel panico…siete stupende :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.GiMa
PartecipanteCiao @dolce tranquilla, cmq anche a me il centro ha prescritto le compresse di Progynova due mattina e due sera da iniziare a prendere il primo gg del ciclo, quindi se ti è venuto il ciclo non dovrebbe essere normale? scusa ma non capisco se ho capito male io al centro.
Poi dopo circa 10/12 gg dal ciclo devo fare il controllo e quindi programmare il transfert.
Vedrai cmq che è tutto ok, bacio grande
More is Lessmirta
PartecipanteCiao a tutte, dai @dolcebamby1 quoto in pieno le ragazze, cerca di stare serena, vedrai che fra qualche oretta avrai la risposta del centro coraggio tesoro :rose: Buona giornata a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirella85
Partecipantedolcebamby1
Membro@meandyou dici?ma ho avuto il ciclo il 13 maggio…9 gg di pillola sospesa da 2 gg giorni e ieri gia ciclo dopo 12 gg dall ultimo?dici e normale?mamma mia piango di gioia
MembroTesoro ma allora è normalissimo….dopo l’interruzione della pillola il ciclo arriva sempre!!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)dolcebamby1
MembroHo smesso la pillola il 22 e ieri 25 le prime 2 compresse di progynova e gia in tardi pomeriggio ho iniziato a macchiare…stamattina mi sembra ciclo…non abbondante poco…ma ce…
MembroBuongiorno cara….ma altre al progynova stai prendendo altro o hai sospeso qualche farmaco nell’ultimo giorno?
Ripetitiva da quanti giorni prendi il progynova…
Sono mamma di Filippo (8 anni)dolcebamby1
MembroRagazze buondi….stamattina e proprio ciclo sono un po spaventata…speriamo bn…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 25 giorni.