- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
mirtaPartecipante@dolcebamby1 stai tranquilla qualche perdita è normale :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
cryandMembroDolcebamby1 stai tranquilla siamo tutte con te :rose: :heart: dai che seo una roccia ………forza
meandyouMembroMa no stai tranquilla….leggendo un pò in giro qualche perdita è normale!!!non farti salire l’ansia!!! 😉
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1MembroHo scritto un post spero qualcuna mi aiuti solo domani alle 14 posso chiamare al centro…ho un ansiaaaa mi viene sl da piangere 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 8 giorni.
meandyouMembroDai stai tranquilla!!sarà lo sbalzo ormonale….a me era successo dopo il decapeptyl!!!
Anch’io sto prendendo proginova 1 compressa al giorno,eco sabato x poi aumentare il dosaggio + cerotto.
dolcebamby1Membro@meandyou si… 😥 stamattina le prime 2 compresse le devo prendere fino il 1 giugno ad aumentare fino a 4…ho delle perdite marroncine che ho dovuto mettere il salva slip…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
meandyouMembro@dolcebamby non ho capito….oggi hai inviato con il proginova e sta sera hai delle perdite?
dolcebamby1MembroRagazze oggi primo ciclo cn 2 compresse di proginova…e stasera ho delle perdite marroncine…spero sia tutto normale…domani chiamo il centro…mi viene da piangere 😥
mirtaPartecipante@Milu82 la mia gine mi fa prendere prefolic in compresse come acido folico :scratch: anche io ho un po bassi i globuli bianchi….Si sarà un grande Giugno :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1MembroSperiamo sia l augurio di questo piccolo topic che esplodi come una bomba in una pioggia di piumetteeee :yahoo:
mirella85PartecipanteWhaoo ke bello giugno partiamo tutte ke bello… speriamo di avere tanti positivi. .. sperando ke nn mi fermano neanke il mese prossimo bacioni a tutti 😘😘😘😘

AnonimoInattivoGrazie a tutte x i consigli!!!stamattina presa penna gonal sono carica x iniziare ora deve arrivare solo il ciclo. Forza a tutte ragazze!!!!
dolcebamby1MembroRagazze volevo consigliarvi x quelle che fanno la stimolazione cm ha detto bene @gima di bere almeno 1lt e mezzo e cercare di mangiare il piu proteico possibile e senza sale…purtroppo queste cure trattengono i liquidi…non vi dico la cellulite ke mi e comparsa e parlando in sala d attesa cn altre ragazze tutte in iperstimolo e cellulite xcio prevenite nn tanto x la cellulite ma x evitare l iperstimolo anke se credo che cn la dieta aiuta a sopportarlo meglio e magaru a farlo venire in modo piu leggero ma se deve arrivare arriva…forza ragazze un bacio
Milulu28❤️MembroBuongiorno pupette eiiii che bello state partendo quasi tutte @meandyou @Simo1983 @GiMa e @dolce mi raccomando tranquille, siate positive e serene giugno é un mese bellissimo sento che ci porterà bene. @mirta tienici aggiornate per i risultati e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.
Per quanto mi riguarda tutto bene dovrò fare le punture prefolic visto che ho i globuli bianchi e ferro basso infatti a volte mi sento senza forze e fiacca io credo che per ripartire passerà un po’ di tempo il ginecologo vuole vederci chiaro in tutto ciò che mi è successo e se c’è una causa almeno si cerca di porre rimedio se non c’è almeno abbiamo fatto tutto per scongiurare un altro evento negativo. Se fosse per me ripartirei subito ma devo fare la brava e dare il tempo al mio corpo di riprendersi completamente, così sarò più forte di prima. Vi abbraccio :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
GiMaPartecipanteBuongiorno care…sul treno per lavoro né approfitto per insalatiera augurarvi una buona giornata.
@meandyou dai anche tu transfert 10 giugno, io ancora non ho una data certa ma ieri mi hanno detto che andremo più o meno verso metà giugno
@dolcebamby1 dai non essere negativa, perché non dovrebbero sopravvivere, siamo positive dai dai
bene @simo anche tu pronta a partire, mi raccomando tranquilla, mi raccomando durante la stimolazione bevi tanto ti aiuta molto
@mirta in bocca al lupo per i risultati
baci a tutte le mie super donne
More is Less
mirtaPartecipanteChe bello :yahoo: vedo tante super donne ai nastri di partenza @simo1983 @meandyou @GiMa e @dolcebamby1 :yahoo: Coraggio ragazze pensiamo positivo :good: tutto andrà bene e ci saranno tante belle panzotte incicognate fra un pò :heart: Niente musi lunghi e via lo stress bisogna arrivare al trasfert al top 😉 Ho bisogno di canestri pieni delle vostre piumette dato che sarò l’ultima…infatti tutto tace,resto nella mia sala d’attesa aspettando i risultati dell’isteroscopia per poi partire :heart: @mirella85 @cryand @milu82 (scusate se dimentico qualcuna :scratch: ) come state forza che il prossimo giro è nostro :heart: Spenniamo la pennutaaaa :yahoo: buona giornata a tutte :bye:
dolcebamby1Membro@simo1983 evvivaaaa si parte anke x te…faremo le covine tutte insieme….
AnonimoInattivoBuonasera a tutte, oggi ritirata terapia finalmente partirò il 3 giorno del ciclo che dovrebbe arrivare dopodomani! :yahoo:
meandyouMembroGrandi donne eccomi di ritorno!scusate la latitanza ma il lavoro ultimamente mi impegna 12 ore al giorno….mi accodo a dolcebamby,anch’io farò il transfert verso il 10 di giugno….ho cominciato sabato con la terapia e finora procede senza grossi intoppi….quindi pronte ai blocchi di partenza?
dolcebamby1MembroRagazze grazie x il sostegno non so cm farei senza di voi….@gima siii io ho la seconda visita il 1 giugno e poi penso la settimana successiva faro il transfer.. sono molto spaventata piu ke altro la paura ke nn sopravvivano…spero abbiano preso dal papa’ 😥
GiMaPartecipanteBuongiorno belle bimbe…
@milù tesorino sono contenta che ti stai riprendendo, goditi l’amore di tuo marito, vedrai che andrà bene
@mirella85 mi dispiace non ne va mai una dritta…uff pazienza@dolcebamby1 io e te andiamo di pari passo, oggi ho fatto il controllo e mi hanno dato la terapia da iniziare il primo gg del ciclo, dovrebbe arrivarmi il 25 (ops domani) ma dall’eco la gine mi ha detto che sono un pò lontana non ha visto nessun corpo luteo e quindi se non erro non ho neanche ovulato mah…cmq il transfert è in programma circa per metà giugno…
Per quanto riguarda le altre esperienze non starle ad ascoltare noi tutte siamo diverse quindi abbiamo storie diverse, piuttosto pensa alle esperienze positive e caricati per bene.
@mirta, @cryand come state?
@madison come va? è un pò che non ti fai sentire spero tutto bene caraUn abbraccio a tutte e buona serata
More is Less
cryandMembroRagazze dopo il negativo del 19 , ho contattato il dottore il 30 vado a visita per programmare la nuova partenza spero subito a giugno …..voglio provarci subito la voglio voncere questa battaglia e nello stesso tempo prego santa maria francesca e santa rita. 😥 :rose:
mirtaPartecipante@Milu82 sai anche per noi ultimamente sembra “un’incotro di anime” :heart: quasi quasi non mi ricordavo più quanto era bello…la ricerca ultimamente ci aveva stressato tanto, invece ora va tutto bene :yahoo:
@dolcebamby1 come al solito tutto tace, mi sembra di stare perennemente dentro una sala di attesa….il mio numero non è ancora uscito B-) dai non ti fissare troppo con le esperienze delle altre ragazze, ogni caso è diverso, tutte noi siamo diverse e poi si sa, la cicogna fa quello che vuole lei e serve sempre una gran bella bdc :good: Cara @mirella85 mi dispiace per l’auto :yes: Un bacio a tutte :bye:
dolcebamby1Membro@milu bellissime le parole che hai scritto…ti auguro e ci auguro tutto il bene del mondo…sono felice che stai meglio ora bisogna solo ripartire…i miei frozen sono di terza giornata…ho imparato un altra cosa che se erano blasto si trasferiscono solo uno x volta…infatti cera una ragazza che aveva congelato 8 blasto ed era li da 2 anni e mezzo e 2 non sono sopravvissuti…il che si sa solo 2 ore prima del transfert…poi cera un altra ragazza li da 1 anno e mezzo che ha fatto 1 icsi fresca negativo…1 icsi congelata positiva ma poi perso e ora ritentava con il fresco ma avuto iperstimolo quindi fatto pick up e transfert rimandato a settembre….@mirella mi disp tanto tesoro a volte sembra che e tutti contro di noi….
mirella85Partecipante<p style=”text-align: left;”>@milu sn contenta ke vada meglio e quello ke hai scritto sull’incontro di anime è meraviglioso :heart: :heart: @dolce allora si parteeee miraccomando bella carica noi siamo qui x te e le altre ovviamente… io sn tornata dal nostro week end nn andato molto bene purtroppo nel viaggio a quasi 500km di distanza da casa si è fusa la makina tra carrattrezzi e biglietti x il ritorno in treno abbiamo speso una cosa esagerata 😡😡😡😡😬😬😬 ma vabbè doveva andare così un mega bacio a tutte