- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Charlotte.
-
Milulu28❤️Membro
@dolce che bello :heart: :heart: :heart: ok in bocca al lupo e tienici aggiornate. Un besos
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️mirtaPartecipanteCiao a tutte grazie @GiMa per il benvenuto, ho aperto un topic con gli elenchi esteri delle cliniche, spero che possa essere di aiuto a qualcuna, scrivete pure, impresioni, esperienze, clinaca scelta, credo che serviva una mappa dei centri in questo splendido forum :heart: Caspiterina @dolcebamby1 non sapevo che c’era più opportunita crioconservando 😉 ma secondo me serve anche una grande bella bdc :good: Buona domenica :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.dolcebamby1MembroGrazie @mirella sto preparando tutta la documentazione…non vedo l ora…appena posso vi scrivo…spero di cominciare subito bacioni a tutteee
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.dolcebamby1Membro@mirella mi aiuti??questo e lo stick di oggi ci siamo??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.dolcebamby1MembroUffi xche non me lo fa allegareee
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.dolcebamby1Membro@mirella grazieee gli do di zumba alloraaaa vediamo se domani conferma anke la ginecologa dato che avro anche la visita…buona notte pupine
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.mirtaPartecipante@dolcebamby1 da ex sticcatrice direi che ci sei vai di zumba :yahoo: in becco al lupo per domani :good: Notte buona a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Milulu28❤️MembroCiao a tutte ragazze @dolce facci sapere :heart: @madison come va?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️dolcebamby1MembroPupette eccomi…allora premesso che in sala di attesa mi sono ritrovata la ragazza che fece il transfert con me quindi anche a lei non e andata…e entrata prima di me al colloquio…uscita fuori mi dice che e in lista x luglio perche sono troppo pieni… :negative: potete immaginare il mio sconforto e il suo…quindi sono entrata e prima di sedermi ho subito detto di aver rifatto gia gli esami dei 3 mesi (che x luglio sarebbero nuovamente scaduti) ora non so se sia stato questo ma inizio la terapia il mese prossimo ihihih andando a finire i prima di giugno…cm terapia pillola anticoncezionale diversa da quella che presi la volta scorsa…compresse x preparare l endometrio a ricevere i pupini e dopo il transfert punture cm da quelli freschi…decisamente terapia blanda x fortuna…poi se sopravvivono verranno trasferiti tt e due…e si se sopravvivono e cm se li trasferissimo da freschi e ce piu possibilita di attecchimento xche non bombardate da ormoni…solo 3 monitoraggi prima del transfert…primo il 23 maggio e deve esserci anke il maritino x firmale l informativa poi non serve piu ihihih…dovro ripetere solo il tampone xche al limite…la spermiocultura e lo spermiogramma nn serve in quanto i pupini sono gia fecondati quindi nn ripetetelo xche sono soldi buttati (io ho rifatto lo spermio x nulla 70euro buttati)ragazze scusate se ho fatto confusione sn di fretta se avete domande scrivete…sono super contenta speravo un po prima di rifare tutto ma avendo sentito il luglio di quella ragazza mi accontento ihihih
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.EmanuelaPartecipanteciao belle bimbe, scusate la mia lunga assenza da questo post, vi avevo promesso che vi avrei seguiti comunque, ma non è stato per non volerlo fare, ma il gine da più di un mese, mi ha messa in maternità anticipata e non ho più un pc da dove potervi scrivere e con l’iphone, essendo non vedente, faccio fatica a scrivere! Bando alle ciance, vi ho lette sempre e comunque e dio solo sa quanto ho pianto nel leggere le perdite di due di voi! Io ci sono passata a luglio quando persi il mio piccolino a 5 settimane e quindi, posso ben capire come ci si sente! Però, voglio dirvi, di non abbattervi mai, di lottare sempre con forza, coraggio e determinazione e sono più che certa, che anche voi, anzi tutte voi, realizzerete presto il vostro sogno di stringere tra le braccia il vostro pargoletto tanto desiderato! Vi leggo sempre, vi penso sempre, vi sono vicina e prego sempre per tutte voi, che dio presto vi aiuti a coronare questo sogno! Magari la strada sarà in salita, ma non temete, arriverà pla gioia che aspettate, abbiate fede e vedrete miracoli! Vi voglio bene, vi abbraccio forte e vi mando un grosso bacione! :heart: 🙂 :bye:
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)mirella85Partecipante@dolcebamby1 ke bella notizia allora inizieremo insieme a maggio speroci porti fortuna 😉😉😉 ciao a tutte 😘😘
mirtaPartecipanteChe bella notizia @dolcebamby1 :yahoo: posso chiederti quanti ovetti avevi e quanti ne impianterai? Oggi il gine mi ha detto che se voglio posso fare un tentativo con i miei, a rischio e pericolo… :scratch: ora non sappiamo come comportarci se provare o passare all’ovodonazione :unsure: Cara @Emanuela ho letto la tua storia e mi sono emozionata :rose: i miracoli esistono :heart: riposati non far nulla, fatti coccolare da tutti :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Milulu28❤️MembroBuon pomeriggio ragazze @Emanuela grazie mille per le tue parole mi dispiace che anche tu abbia provato questo dolore la perdita di un piccolo fa veramente male 😥 ancora oggi se ci penso non mi sembra vero…sto cercando di rialzarmi e credere che la prossima andrà meglio per ora sto continuando a monitorare le beta che scendono molto lentamente ed ecografie dal ginecologo una volta a settimana. Spero che tutto ritorni nella norma presto. @dolce che bello cara sono davvero felice per te :yahoo: mi raccomando tranquilla e serena :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️dolcebamby1MembroRagazze grazie a tutte @mirta congelati 2 se sopravviveranno trasferiranno entrambi @emanuela e sempre un piacere sentirti grazie per la tua positivita e incoraggiamento @mirella e @sticcatrici…continuo di zumba?non ho ancora ovulato?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.mirtaPartecipante@dolcebamby1 continua pure di zumba che di certo male non fa :whistle: non bisogna perdere per sicurezza nessuna occasione nel periodo di incicognamento :yahoo: Prendi anche la temperatura basale? Buona giornata a tutte belle bimbe 😉 e spenniamo questa pennutaaa :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirella85PartecipanteBuon dì fanciulle… @dolcebamby1 si si vai di zumba cm dice @mirta ogni occasione è persa 😆😆😆😆 buona giornata a tutte ma @madison ??? @maffi bacioni… 😘😘😘😘😘😘 a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ieri ho fatto prim visita in humanitas con dr.ssa Scolaro che mi é sembrata molto preparata e anche simpatica
come esami aggiuntivi dovrò fare eco transvaginale dal 2 al 3gg del ciclo e esame per riserva ovarica (tra l’altro sapreste indicarmi il prezzo di questo esame?) e sono stata messa in lista per laparoscopia operativa per togliere le tube….qualcuna di voi ha fatto questo intervento…sono già agitata alla sola idea di doverlo fare 😳😔😳😳
mirella85Partecipante@nadiuccia se nn ricordo male avrò pagato una 20 di € al massimo pagherai 36e qualke cent dell’impegnativa.. mi dispiace x il tuo intervento.. ma nn sn preparata in questo.. :unsure: :unsure: :unsure:
meandyouMembroCiao belle ragazzuole….oggi giornata grigia,in 4 mi hanno detto di essere incinta!!!
A volte credo sia una cospirazione! :negative:
Sono mamma di Filippo (7 anni)mirtaPartecipanteCiao @Nadiuccia non mi ricordo quanto ho speso…ormai ho perso il conto con tutti gli esami che abbiamo fatto :unsure: Mi dispiace per l’intervento che farai ma non so nulla in merito. Anche io penso che ci sia @meandyou una cospirazione delle panzute ma vedrai che presto anche noi del topic avremo una bella panza incicognata :yahoo: coraggiooo
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.dolcebamby1MembroRagazze come vi capisco…il giorno che io feci le beta.. mia cugina mi disse che era incinta e io ho avuto le risposte del negativo tra l altro la prima ad essermi sposata su 6 e l unica che ancora e qui… :negative: amiche tutte con figli.. se non fosse x voi mi sentirei davvero sola…. :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 18 giorni.