- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze io ho cominciato a settembre un percorso in un centro di infertilità di primo livello a Firenze
Io ho pcos e in più sono reduce da una geu avuta a giugno.
Adesso sto facendo il secondo tentativo con stimolazione e rapporti mirati , il primo dovuto interrompere per troppa risposta; bah speriamo bene
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
jakedaMembro
jakedaMembro[quote quote=287545]@jakeda come mai ti è stata consigliata l ovodonazione?[/quote]
Ciao, 3 fivet fallite, non posso piu’ fare le stimolazioni ormonali, amh basso, produco poco o niente, abbimo deciso di tentare questa strada. Non ci rimane altro..
DolceRoxy1985Partecipante@jakeda come mai ti è stata consigliata l ovodonazione?
Io al momento in attesa del secondo colloquio PMA mi gioco la carta col mio gine con monitoraggi e con il clomid. Al secondo colloquio devo fare eco tampone e spermiogramma e da li si decide se iniziare con iui o altro. In bocca a lupo a tutte
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
AnonimoInattivoCiao @jakeda io non so ancora cosa mi aspetta perchè lunedì avrò il mio primo colloquio, in bocca al lupo per domani :rose: a presto :bye:
jakedaMembrociao ragazze! peovengo dal gruppo pma 2015 e ovodonazione! Domani faccio la prima visita in una centro pma estero e spero di poter iniziare la preparazione da gennaio, quancuna di voi fa l’eterologa?
Ciao e buona serata a tutte!
DreamPartecipanteBenvenuta @Emyit..e già questo percorso è davvero tosto…ci vuole tantissima forza! Un obiettivo alla volta!
Qua siamo in tante a tirarci su! Il tuo centro è di Firenze? Ne ho sentito parlare molto bene
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
EmyitMembroCiao a tutte.. sono nuova del gruppo e mi presento, io 34 anni, lui 39 dopo un anno di tentativi iniziamo con i controlli.. ed ecco che ci scontriamo con un difficile verdetto..azoospermia (probabilmente di tipo ostruttivo visti i valori buoni di ormoni)..approfondiamo la ricerca e si scopre che il mio maritino è portatore sano di fibrosi cistica, adesso stiamo aspettando i risultati delle analisi mie per scongiurare che lo sia anche io e nel frattempo abbiamo prenotato una visita per il 21 con l’andrologo del centro Demetra per sentire il suo parere e se abbiamo buone possibilità tramite prelievo testicolare di trovare i soldatini e fare ICSI. Poi probabilmente dobbiamo fare anche un colloquio con le dottoresse del Demetra e poi iniziare..per ora è ancora tutto incasinato nelle nostre teste!
Cerco di farmi forza ed essere molto positiva anche perchè mio marito è andato parecchio giù di morale! Lo capisco ma siamo una squadra e dobbiamo lottare insieme.
Speriamo che il 2016 ci porti tante novità.
DreamPartecipante
AnonimoInattivoGrazie mille ragazze, ora sono un pò più tranquilla,ero preoccupata perchè sono le sue analisi che non vanno bene. Vi terro aggiornate :bye:
dolcebamby1Membro@maffi a posto abbiamo avuto la conferma e si anke a me come dolceroxy hanno dato la lista degli esami qnd gli ometti nn servono :yahoo: almeno al colloquio il primo ihihih
<hr />
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 11 giorni.
DolceRoxy1985PartecipanteCiao Maffi,anche io sono andata senza mio marito. Al primo appuntamento guardano solo gli esami e a limite ti danno la lista degli esami genetici da fare. Con me cosi hanno fatto. Un bacio
dolcebamby1Membrociao @maffi ben venuta….ti ho gia incontrata qua e la nel forum…io al primo colloquio ho portato le analisi che avevo in mano cioe spermiogramma ecografie e ormoni mi fecero solo una visita ginecologica e alcune domande e da li e partita la lista sinceramente mio marito ha fatto solo la presenza…x me spiegandogli la situazione puoi andare benissimamente da sola…stai tranquilla e serena…facci sapere come va…io ho il secondo colloquio l 8 di gennaio…sperando di fare in tempo con tutte le analisi…ogni centro ha i suoi metodi e la sua prassi…xo dopo il colloquio almeno a me si e accesa una speranza…. :rose:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoSicuramente voi avete già fatto il primo colloquio, noi abbiamo il primo appuntamento per il 21, solo che sono entrata in paranoia perchè è arrivata una supplenza al mio maritozzo ed è partito stamattina, non so se fa in tempo a ritornare, non voglio rimandare l’appuntamento, secondo voi posso andarci da sola? Cosa succede durante il primo colloquio? Penso che il medico voglia vedere le analisi, giusto? State facendo tutto qui in Italia oppure all’estero? Scusate per le mille domande ma per me è ancora tutto nuovo, a presto :bye:
dolcebamby1MembroGrazie @mirella….hai ragione a volte lo sconforto prende il sopravvento ma dobbiamo combatterlo :heart:
mirella85PartecipanteIo ho imparato a nn dar mai retta alle cose lette su internet ti spaventano soltanto senza motivo…. cmq forza @dolcebamby1 nn molliamo ora…. ah guarda te lo dico io ke mi sn da poco arrivate le malefike 😬😬😬😂😂😂😂… andiamo avanti nel realizzare il nostro sogno nel cassetto…. sperando ke si apra al + presto ti abbraccio bacini :heart:

dolcebamby1MembroAnche qst e vero….speriamo sia cosi…cmq devo riandare da lei x fare la ricetta del tampone e magari chiedo…ma mio marito mi disse ke x segnarci l antibiotico guardo su wikipedia…x qst ho anke dei dubbi…cmq speriamo bene…deve passare qst mese!!! :rose:
DreamPartecipanteFidati del tuo medico, google a volte ci illumina, ma altre volte ci incasina la visita!
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze io sto un po penando dietro a qst batteri…la mia dottoressa d base c ha dato degli antibiotici da prendere dicendo che andavano bn x entrambi ma leggendo su internet x me non e cosi…adesso mio marito martedi ripete la spermio cultura e io devo rifare il tampone ma sn proprio nei limiti di tempo x il colloquio tra festivita e tutto…qnd voglio riparlare cn la dott x capire se la mia e’ la cura giusta prima d ripetere il tampone anke xche spendere 86 euro x nulla nn mi va.. sn un po demoralizzata e stressata tra la vita quotidiana daccio 2 lavori appuntamenti analisi ecc ecc sn davvero stanca a volte m viene voglia d mollare tutto 😥 scusate lo sfogo
mirella85Partecipante
dolcebamby1MembroBuongiorno belle bimbe…io ho ritirato le analisi dei temponi x fortuna quelle principali cm clamidia ecc ecc tutti negativi ma sn usciti due piccoli batteri uno a me e uno a mio marito batteri che hanno il 70 x cento delle persone ora stiamo facendo una cura entrambi e poi dobbiamo ripetere il tutto…spero la cura funzioni e che riusciamo nei tempi a ripetere il tutto…mamma mia ragazze non ne posso piu a stare dietro a tutto…a meta mese avremo anke le iltime analisi e abbiamo finito…sono molto stressata….@dream ti capisco benissimo….dobbiamo farci forza anke se e molto dura!! :rose:
DreamPartecipanteCiao come va?
Io alterno momenti in cui sono più positiva a momenti in cui me la faccio sotto…voi mi capite vero?
Poi da ieri ho tutti i linfonodi del collo e cervicale pronti ad esplodere. .mio cognato medico mi ha detto che può essere una conseguenza del vaccino. .ufffff..vabbe passerà. .
kitty15Membro@ALEVENETO86 non devi disperarti, so che è dura e sono tre anni che escono solo problemi, ma sei ancora giovane, dai! ci riuscirete sicuramente!
DolceRoxy1985Partecipante
DolceRoxy1985Partecipanteio aspetto di fare tutti gli esami genetici (cariotipo e fibrosi cistica) e trombofilia per iniziare. il gine del centro dagli esami nostri ci ha rassicurato che secondo lui non abbiamo problemi e che forse non ci serve la pma…il mio problema dei tentativi falliti era la stenosi severa che avevo e se anche gli altri esami sono ok iniziamo con iui. Intanto si continua naturalmente sperando che avvenga il miracolo. Prossimo colloquio per eco e spermio il 15 dicembre :yahoo: