- Questo topic ha 416 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoAh non ho letto. Auguri a @speranzosa88 spiuma per noi ora …
nissa88MembroCiao ragazze
come state,io ieri ho fatto la conzulenza genetica e ci hanno detto che vanno tutto bene e non ho bisognio di fare altri esami..adesso asspetto anche di fare un visita ginecologica a 22 febbraio e poi devo telefonare a careggi per fisare l appuntamento a marzo…e poi forse ci iniziamo con la fivet..non vedo l ora…questo periodo ho troppo ansia
E voi ragazze! ho letto dal altro gruppo che speranzosa88 c e la fatta….che gioia sono felicissima per te,che emozioni davvero :rose: :rose:
AnonimoInattivoMa le altre ragazze dove sono? Ragazze ci siete? Siete sparite…
AnonimoInattivo@melina fate tuttitutti gli esami e poi trarrete le conclusioni non afflliggetevi prima del tempo. Devi avere fiducia. Prova ad essere fiduciosa.
@verissima ottima notizia peccato per la cisti. Ma io ne ho avuta una di 5 cm andata via da sola e poi per essere sicuro mi hanno dato la pillola per 2 mesi. A me era un follicolo incistato in realtà. Tu cosa sai della cisti? Di che natura? E ora cosa farai?
@viviluce ribadisco che ti penso e domani sarò incrociata per te. Io l’altra volta ho fatto il transfer il gg successivo all’eco di controllo quindi in totale 8 gg di preparazione solo. Quindi mi sa che sei prossima che bello! Buona fortuna
MelinaMembroBuona sera ragazze! Oggi ci siamo rivolti ad un centro privato di bologna , non ci ha dato molte speranze, ci ha riempito di esami da fare e tornare lì appena li abbiamo per fare uno spermiogramma ultracentrifuga se si dice così e se va male quello agoaspirato se vanno male entrambi non c’è nulla da fare e ci tocca porre il nostro sogno in un cassetto ! Sono molto giù di morale!
Comunque in bocca al lupo a tutte voi !
VerissimaMembroStamattina visita X controllare mioma ! Da13 mm a 6 in poco più di un mese, unico neo una cisti di 7 🙄🙄 il dottore era entusiasta e anche io! Ancora qualche mese e si procederà con la mia prima fivet!!!
Verissima
AnonimoInattivo@viviluce andrà tutto bene. Ti Sono vicina vicina :heart:
viviluceMembroCiao ragazze, mercoledì primo controllo, che ansiaaaa :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 2 giorni.
VerissimaMembroCiao Dalila! Spero di avere la tua stessa fortuna! Intanto ora sono nello studio del mio gine X controllare il mioma ! Almeno saprò qualcosa in più, se operare se aspettare se procedere!! Che ansia!! ❤❤❤❤
Verissima
Dalila76MembroIn risposta a quando ha scritto SunflowerClaBuonasera ragazze. Stasera non so perché ma qualcosa mi ha spinto a registrarmi su questo forum e a voler essere partecipe con voi di questa esperienza. A chi sta attendendo per la sua prima icsi o fivet faccio il mio più grande in becco alla cicogna. Io ho fatto la mia prima icsi a Salerno sette anni fa e sono stata molto fortunata. (Oltre al fatto che ho trovato delle persone splendide e meravigliose). Quest’anno abbiamo deciso di dare un fratellino o sorellina a mia figlia (mettendo con anticipo un po’ di soldi da parte…) Se ciò accadesse ne saremmo davvero felici anche se sono del parere che per tutte noi, che desideriamo i nostri amanti pargoletti potrebbe essere giusta l’affermazione: un figlio ma a tutti. Speriamo di risentirci presto e :good: a tutte noi!<!–more–>

AnonimoInattivo@melina questo non so dirtelo so che provano con agoaspirato tese microtese e mese ma non conosco le differenze né quando si procede con una o l’altra
MelinaMembro
AnonimoInattivoI centri che dire ormai fanno tese e microtese ovunque quindi credo che uno valga l’altro. In bocca al lupo
AnonimoInattivoNo no non ci hanno prospettato la tese avendo trovato rarissimi spermatozoi. Allora in bocca al lupo vedrai che con qualche altro tentativo si troveranno nel testicolo. Siate ottimisti anche se è difficile lo so benissimo. Ricordo il momento che abbiamo scoperto la grave situazione…. 😥
MelinaMembro[quote quote=442498]<p style=”text-align: left;”>@melina allora mio marito ha criptozoospermia pochissimi spermatozoi ma ha tutto ok cariotipo, no fibrosi cistica no microdelezioni dell’ y .ha “solo “fsh alto quindi non ci sono cure ma la causa è ignota la genetista ha detto che è sine causa e probabilmente legato a qualche trauma infantile sebbene anche anatomicamente non abbia alterazioni. Fortunatamente e grazie a Dio abbiamo fatto icsi da fresco con i suoi pochissimissimi spermatozoi poi vabbè due transfer negativi ma questo va oltre la fecondazione di ovociti e spermatozoi. Nel frattempo abbiamo fatto altre due raccolte di spermatozoi che abbiamo congelato e ogni tanto ne faremo qualche altra finché per grazia divina ce ne saranno. Quindi vi dico sentire un altro andrologo anche perché gli esami genetici e ormonali sono fondamentali per valutare eventualmente qualche cura. Coraggio non vi arrendete
[/quote] ho preso appuntamento ma volevo sapere chi di voi ha avuto L esperienza di una tese negativa? Tuo marito L ha fatta ? Avete medici o centri da consigliarmi ?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@melina allora mio marito ha criptozoospermia pochissimi spermatozoi ma ha tutto ok cariotipo, no fibrosi cistica no microdelezioni dell’ y .ha “solo “fsh alto quindi non ci sono cure ma la causa è ignota la genetista ha detto che è sine causa e probabilmente legato a qualche trauma infantile sebbene anche anatomicamente non abbia alterazioni. Fortunatamente e grazie a Dio abbiamo fatto icsi da fresco con i suoi pochissimissimi spermatozoi poi vabbè due transfer negativi ma questo va oltre la fecondazione di ovociti e spermatozoi. Nel frattempo abbiamo fatto altre due raccolte di spermatozoi che abbiamo congelato e ogni tanto ne faremo qualche altra finché per grazia divina ce ne saranno. Quindi vi dico sentire un altro andrologo anche perché gli esami genetici e ormonali sono fondamentali per valutare eventualmente qualche cura. Coraggio non vi arrendete
MelinaMembro[quote quote=442483]@melina come sono gli esami genetici? Possibile con tese non si sia trovato nulla?non vi abbattete ma cercate un altro parere di andrologo. Vedrai che troverai piccola speranza. Ti capisco perché anche noi abbiamo problema maschile quindi ti capisco benissimo

[/quote] Ciao ! Esami genetici non c’è li hanno ancora fatti! Io spero nel fatto che non hanno fatto tanti prelievi e che hanno fatto un solo testicolo ! Tu cosa hai fatto ?
AnonimoInattivo@melina come sono gli esami genetici? Possibile con tese non si sia trovato nulla?non vi abbattete ma cercate un altro parere di andrologo. Vedrai che troverai piccola speranza. Ti capisco perché anche noi abbiamo problema maschile quindi ti capisco benissimo :mail:
MelinaMembroCiao a tutte! Vi leggo da un po’ mi sono decisa a scrivere solo ora che abbiamo avuto il risultato della tese è negativo e tra me e il mio compagno siamo a terra! Mi ostino a credere che non sia possibile lui è giovane ha 30 anni hanno fatto la tese solo su un testicolo ! E mi chiedo perché solo 3 prelievi su uno solo??? I suoi esami sono perfetti ! Ci sentiamo persi non sappiamo che fare avete consigli ? Siamo di ravenna ci seguono a Lugo !
viviluceMembro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoAh ok . Che ne dici facciamo un patto? Inizi tu col positivo e poi ti seguo e…viva i congelati? :yahoo:
viviluceMembrosempre e solo congelato,
ho fatto il pickup l’anno scorso
AnonimoInattivoSi infatti @viviluce vedi cosa dicono i medici. Ma l’altra volta hai fatto transfer a fresco o congelato sempre? Mi sfugge.
viviluceMembroanche io la penso come voi meglio tutto insieme e non se ne parla più…
ancora non lo so se uno o due, ci rifletteremo andando a Firenze in macchina con mio marito, fin’ora pensavo 2, ma leggendo un pò di cose su rete, forse 1 è una scelta saggia….vedremo anche cosa ci dicono al centro…
AnonimoInattivoAh io farò la tua stessa terapia ma in più cortisone!