- Questo topic ha 39 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Alexa.
-
AlexaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia, io sto per intraprendere questo percorso e leggere la tua testimonianza mi carica molto!! Me l’hanno detto che è un percorso difficile (fisico ed emotivo) spero solo che si concluda bene! Congratulazioni per la tua bimba!!!
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuliache bella notizia :):) ma tu quanto avevi prodotto? hai blastocisti congelate quindi? cosi potrai pensare eventualmente al secondo :):) io spero tanto in un positivo venerdì ….no mai mollare
GiuliaPartecipanteCiao!
Noi siamo riusciti al primo tentativo con FIVET/ICSI ❤️
(e2 iui falliti). Aspettiamo la femminuccia ❤️❤️❤️
Siamo stati molto fortunati. Io dopo il primo transfer ho chiesto la ginecologa quando si può fare il secondo transfer perché sapevo che è molto difficile rimanere incinta dal primo invece.
Vi auguro a tutte vedere due linee sul test di gravidanza come me!!! Non mollate!
ValentinaPartecipanteCiao Adriana….io ho fatto 12 giorni di stimolazione con meropur e orgalutran poi gonasi….avevo 6 follicoli…al pick up 5 ovociti hanno recuperati….2 non erano idonei 3 sono stati inseminati….e 2 si sono fecondati….ora sono in attesa della beta che farò venerdì 25 ho trasferito un embrione in terza giornata….l’altro è andato avanti e diventato blastocisti e hanno congelato…..speriamo di avere un positivo venerdì…..che cosa ti fa paura?
Adriana 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao vorrei sapere come è andata la tua esperienza. Perché io o tanta paura.. Grazie mille
Adriana 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao sono Adriana vorrei sapere se è possibile come è andata il tuo percorso perché io o tanta paura.. Grazie
ValentinaPartecipante
ValentinaPartecipantedammi il tuo instagram che ti cerco e ti mando i mie contatti privati
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Vale,
sono felice di sapere che tu stia meglio,
ti faccio una domanda, dato che io non ho ancora avuto il colloquio definitivo (fissato per martedi 15 marzo per programmare il tutto ) non sono a conoscenza di tutti i passaggi ,
vorrei chiederti : ma nel momento del prelievo degli ovociti , poi ti chiamano loro per dirti quanti sono stati fecondati e da li ti fissano il transfer ?
ciao
graziese vuoi lasciarmi un contatto instagram , mail non so un modo per comunicare in privato
Mai arrendersi
ValentinaPartecipantesi nulla di sconvolgente…..poi quando oltre paracetamolo ho chiesto qualcosa di più strong la situazione è migliorata molto….ora sto bene solo un pò assonnata……ne hanno prelevati 5 e se non mi chiamano speriamo proprio di no sabato ho il transfer a fresco….speriamo davvero non mi chiamino……un abbraccio grande
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Vale meno male il dolore delle mestruazioni s puo’ i sopportare !!!
dai sei a buon pumto ora aspettiamo !! ma super positive !! un abbraccio a presto
Vale
Mai arrendersi
ValentinaPartecipanteSono appena salita doloretti tipo mestruazioni nulla di più…..ora aspettiamo il pranzo e speriamo li abbiano recuperati tutti e 6 …..un abbraccio
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinaciao Valentina,
tienimi aggiornata, fammi sapere come stai dopo il pick up,
ti abbraccioVale
Mai arrendersi
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo facevo meropur 150 ui poi pian piano alzato fino a 200 ui e gonasi 10.000 ieri per indurre ovulazione poi progesterone …..dai che forza ci siamo e manca poco per iniziare
Un abbraccio
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao ma che bella notizia !!! sono felicissima paino piano ti stai avvicinando al traguardo !!!!
io sto aspettnado il ciclo in arrivo verso il 24 / 25 marzo e da li dopo l’ecografia la sera stessa inizio con le punture.Mi hanno prescritto ; PROGEFIK 200 MG – OVITRELLE 250 – MEROPUR
anche a te ?
ciao
ValeMai arrendersi
ValentinaPartecipanteCiao Vale tutto bene grazie……domani hanno fissato il pick up, l’ecografia di ieri ne ha evidenziati 6 di dimensioni idonee….speriamo li recuperino tutti, siano maturi e che si fecondino…..saranno giorni di grande attesa e speranza….poi vediamo se riesco a fare transfer a fresco o congelano tutto sperando che qualcosa vada avanti…..
tu come stai? non manca tanto all’inizio giusto? che protocollo ti hanno dato?
Un abbraccio
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Vale come stai?
Ci sono novità?
Ti auguro una bella giornata !Mai arrendersi
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinasperiamo si sveglino e diano tanti bei follicoli…..nel frattempo punzecchiamoci ancora un pò la pancia…..buon week end
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinadai dai vedrai che nel week end le ovaie si daranno alla pazza gioia 🙂
sono certa che mercoledi farai il pick up !!!!!
grazie per avermi risposto !
buon weekend anche a te ! un abbraccioMai arrendersi
ValentinaPartecipanteinsomma….stanno andando molto lenti e di pronti non c’è ne sono molti….ancora punture fino a lunedì e vediamo se le mie ovaie super pigre si danno una svegliata…..speriamo …..mi dicono che forse facciamo il pick up mercoledì o giovedì…..un abbraccio e buon week end
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina, com’è andata? ci sono novotà ? un abbraccio forte
Mai arrendersi
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinaun mix di emozioni contrastanti, voglia di riuscire e paura di non farcela….effetti collaterali sotto controllo….vediamo domani che mi dicono e speriamo di essere a metà delle punture…..per ogni dubbio sono qui ….so quanto sia tosta non mollare e vedrai che c’è la farai
ValentinaPartecipante
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGrazie grazie infinite, mi sei di grande aiuto,io ho 41 anni non ho fgli ,abbiamo deciso di provare con la Fivet dopo 3 anni di tentativi inmodo naturale.
vediamo poi cosa succederà .pe rora esami tutti ok , ma non abbiamo ancora intrapreso la stimolazione ovarica, mercoledi 15 marzo abbiamo l’appuntamento per chiarimenti e varie firme per consensi poi aspetterò con emozione il cilo di fine mese veroi il 25marzo per iniziare il trattamento .
non ti ho chiesto tu come stai ? come la stai vivendo ?in bocca al lupo per domani , tienimi aggiornata
un sorriso
ValeMai arrendersi
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinale emozioni contrastanti sono del tutto normale…..è un percorso impegnativo, ci vuole pazienza ma se combatti vedrai che c’è la farai…..dipende da molti fattori tipo la età, quanti embrioni ci sono, che qualità hanno, se fai o meno la diagnosi pre impianto…..di solito tendono a trasferire un solo embrione ma dipende da diversi fattori…..se sei giovane e sono di buona qualità ne trasferiscono uno solitamente….se sei più in là con l’età magari 2 perchè potrebbero non attecchire….se fai diagnosi pre impianto devi arrivare al 5 giorno, poi fanno la biopsia e almeno dopo un mese fai il transfer…..poi le tempistiche del transfer dipendono dalla struttura ma anche dalla tue condizioni il giorno del pick up….se progestrone ed endometrio non vanno bene perchè provati dalla stimolazione non fanno impianto e lo rimandono….. in ogni caso a seconda della tua situazione cercano di creare le condizioni per arrivare ad un bimbo in braccio…..se hai bisogno sono qui