- Questo topic ha 1,815 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da Giuliii-7.
-
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo:heart: :heart: :rose: :rose: :rose: Auguriiiii !!! :good: :yahoo:
❤️
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@bri voglio una tua piumetta :yahoo: :yahoo: che bella notizia :yahoo: :yahoo: auguriiiiii :heart: ma ora raccontaci come è successo ihihihihih non avevi problemi alle tube o mi confondo? Avevi anche tu fatto cura di dhea e q10? Sono proprio contenta di questa notizia :heart: ti rimetto I miei ormonali visto che chiedevi… io stamattina ho fatto tamponi al centro, domani altri prelievi sia x me che mio marito :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa che bella notizia…tutto naturalmente? Quale era il vostri problema? Che bello sono molto gelice per voi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBri… senza parole… le mie più sentite congratulazioniiiiiiii!!!
Goditela tantissimo!! Felicissima per voi!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoDavvero Dino felicissima 😁 :heart: quanto tempo hai e como è successo??dai ?????briiiiiiiii yeeeeesssssssss
BriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze..@lisa@ginevra quanto basse?xkè anche a me avevano detto che erano bassine X l’età Che avevo e poi ho prodotto 10 ovuli,quindi stai tranquilla…comunque ragazze io devo darvi una bellissima notizi,non so come sia potuto accadere ma sono incinta :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon recato ma nn ci sono tutti però erano cechi sicura ho da farlo prossimamente ti faccio sapere.😘
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=625652]Ciao cara lisa@ginevra anch’io sto facendo la solita cura,a fine di questo mese ho l’appuntamento ti farò sapere,nn vedo l’ora di cominciare tutto.poi controlo a casa gli analisi k ho e ti faccio sapere,anche io ho quasi 38 ani ,dobbiamo stare Serena anche se nn è facile.a presto.
[/quote]come sono I tuoi esami ormonali? Amh?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Lisa@ginevra non ricordo la vitalità. Come num siamo sui 87mln eravamo partiti da 3mln. Anche noi con prof maggi. Questo mese salta iui dato che mio marito deve fare un piccolo intervento al naso. Come fate voi a gestire l’ansia?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara lisa@ginevra anch’io sto facendo la solita cura,a fine di questo mese ho l’appuntamento ti farò sapere,nn vedo l’ora di cominciare tutto.poi controlo a casa gli analisi k ho e ti faccio sapere,anche io ho quasi 38 ani ,dobbiamo stare Serena anche se nn è facile.a presto.
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ho bisogno di voi, ho ritirato gli esiti degli ormonali…mi dite con sinceritá come sono? Come sapete sto prendendo dhea e q10 x I miei ovuletti, non ricordo chi di voi fa la stessa cura ma voi avete amh basso? Io tra poco compio 38 anni e il mio.valore mi preoccupa, lo so che devo vederlo nel complesso degli altri valori ma mi frulla in testa…posso sperare di avere embrioni o blasto con questo valore? Sono tornata a casa in panico, mi è venuto un forte mal di testa e ho rimesso tutta la serata…vorrei sapere se ce la posso fare o è meglio cambiare strada x l’ovodonazione…mi hanno sempre detto che I.miei ormonali erano nella norma…spero che questa cura funzioni! Non so che fare se non pregare 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ! Grazie ragazze ! Scusate ma adesso ho un può di tempo libero !
A Futura e primo tentativo .. problemi maschile pure a noi.. mio marito e stato operato di varicocello a marzo 2016 .. e abbiamo fato primo tentativo icsi a centro florence … una stimolazione troppo legerra e alla fine abbiamo avuto 2 embrioni con 8 celule senza frammentazione … abbiamo fato transfer a settembre e beta 0 :negative:
Per adesso mio marito fa 3 giorni le punture di fostimon 150 e chiroman … io inofolic la mattina , metformina pranzo e cena e inofolic combi per cena … aspettiamo marzo per iniziare :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:❤️
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Elemary mi sembra una buona motilità 😉 e come vitalità? Se ti hanno proposto iui vuol dire che avete anche un buon numero 😉 noi siamo seguiti dal Maggi a Careggi e poi suamo andati x un consulto da Beretta al centro Demetra e quest’ultimo ha confermato diagnosi e cura…il fish lo fanno pure al Futura, in parole povere analizza il corredo cromosomico degli spermatozoi e le eventuali anomalie sempre a livello di cromosomi…noi abbiamo fatto la frammentazione, avevamo richiesto alla Cammilli se potevamo farlo ma ci ha detto di no visto chevla oercentuale di frammentazione e sotto alla soglia… tienici aggiornate e in bocca a lupo :heart: cara @Bri in bocca a lupo anche a te :heart: un abbraccio a tutte :heart:
BriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze,mi fa piacere vedere tutti i progressi…io ho appena mandato il consenso X lo scongelamento e penso di fare il secondo tentativo a febbraio…X il resto mi hanno detto che semplicemente nn si è attaccato xké io ho tutto in regola..booo..va bene speriamo nel secondo tentativo è questa volta spingeró molto a farmene mettere due ✌️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAbiamo visitato diversi andrologi ed ognuno ha un idea diversa. Speriamo che con la iui di risolvere. Siamo davvero stanchi. Poi mio marito non fuma non beve è in forma forse dovrebbe ingrassare. Tutti alla fine rigirano il problema su di me che si sono soprappeso ma non di 1000kg e assumo pillole per la tiroide ma tutti i risultati sono perfetti. Ci dicono di rilassarci ma e veramente difficile
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao siamo arrivati ad una motilità veloce e media del 48%.il fish ancora non lo abbiamo fatto perche non troviamo un laboratorio che lo faccia, oggi sentiamo siena. Ma di preciso cosa analizzerebbe?
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Elemary posso chiederti che motilità si è raggiunta dopo questa cura? Anche mio marito mooolti anni fa ha usato chiroman e ora da più di un anno e mezzo fa fostimon, prima 75 poi dopo 6 mesi si è oassato a 150…anche a mio marito hanno visto prostratite ma dicono che è per il peso :scratch: scusa se ti chiedo la motilità e vitalità spermatica ma sono da sempre il mio cruccio :wacko: il fish poi l avete fatto? Io ho mandato il referto dello spermiogramma all andrologo del Futura…spero con tutto il cuore che mi risponda positivamente :heart: ho tanta paura per questo tentativo e tanta speranza :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve a tutte di nuovo…breve aggiornamento allora non mi ricordo chi me lo chiedeva mio marito ha curato la prpstatite e per un anno e mezzo ha preso integratori (androsidol e chiroman) poi da 2 mesi siamo passati al fostimon 75 per 3 volte alla settimana. Così facendo la situazione è migliorata tantissimo. Ieri ho ho fatto per sicurezza la sonoisterosalpintografia ed è risultato tutto ok. Mi hanno consigliato di fare una iui il prossimo mese e di tentare cmq naturalmente (anche se non ci credo più di tanto) come state voi?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte praticamente rompono la membrana del blasto perché in alcune donne specialmente quelle avanti di eta la blasto quando si attacca n riesce a rompere la sua membrana da solo.
Io ragazze sono al sexondo giorno di ciclo domani mattina faccio transvaginale x vedere se è tutto ok..invio il file al centro e mi diranno se iniziare o no la terapia di soppressione ovulazione e aspettiamo che l endometrio cresca fino a 8 mm x fare il criotransfer :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Carme in Boca lupo.io finisco queste pasticche Q10 poi visita poi si tenta di nuovo 👍🏾💗
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@123stellina123 per quello che so è che questa isteroscopia la fannobil ciclo prima del tentativo, per aumentare, diciamo così, le percentuali di attecchimento…vengono fatti come dei graffietti e l embrione o blasto viene trasferita proprio nelle vicinanze dei graffietti così da aggrapparsi più facilmente…quando la fai?
@Karmen benVenuta in Futura :heart: tanti in bocca a lupo :heart: ci puoi raccobtare di più? È il primo tentativo? Problematiche maschili?
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sto prendendo quelle integrato stellina la dottoressa mi a detto le stesse cose k anno detto a te.a fine detto Apuntamento con lei e vediamo k cura mi da.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze!!!
Bubisk super in bocca al lupo e tienici informate!
Io comincerò a prendere questi super integratori di Q10 per migliorare i miei ovetti che hanno detto non essere fantastici la volta scorsa nonostante l’età. Inoltre mi cambieranno stimolazione perché potrebbero anche essere stati i farmaci a rovinarli un po’. Inoltre ho chiesto se potremo fare la Pipelle e la dottoressa ha detto che faremo isteroscopia con biopsia endometriale + scratch endometriale. Qualcuno l’ha fatto o ne sa qualcosa in più? Baci e abbracci ragazze!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte io sto per finire le pasticche k mi anno mandato apena ci siano poche prenoto per cominciare il secondo tentativo,io particolarmente li faccio in privato ormai siamo sopra il cavallo e nn scendo,anche perché una volta il mio marito fece lo spermiograma e gli sbagliarono per tanto lui a detto niente ospedale tutto privato almeno li fanno loro e sono più tranquilla io.mi sento già meglio dopo il primo tentativo k stato triste però dio sta con tutte noi.vedo k questo anno ci siamo quassi tutte a fare un altro tentativo,ci siamo insieme.questa volta mi riposerò dopo la inseminazione,niente lavoro mi voglio rilassare.bacio a tutte. :good: a presto