- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
DilottaPartecipante
luny84PartecipanteAle forzaaaa :heart: so come ci si sente ad aspettare quindi oggi cerca di impegnare il tempo il più possibile :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Ale_xiahPartecipanteLuny un abbraccio forte forte :heart:
Buongiorno a tutte .. oggi 14 po.. TB a 36.7… scesa di 1 … Ma vabbeh domani ne capiró di più… Mese scorso a 14 po avevo 36.9 quindi è tutto nel limbo come al solito…
Che ansia… Vorrei fosse già domani mattina… Ma da un lato ho paura 😥 uffi
luny84PartecipanteForza ragazze….voi non perdete la speranza,io ho già 2 gioielli in casa e mi ritengo molto fortunata,sono in un età fantastica,il primo a settembre inizia la prima superiore e l altro inizierà la seconda mediana e mi coccolano ancora tanto :heart: li ho fatti giovane giovane quando avrò 43 anni loro ne avranno 20 :heart: però il desiderio col mio nuovo compagno c è ma l età sua e mia con le varie problematiche non è propizia…intanto sto con voi fino a fine gennaio e vi verrò a trovare a febbraio ,sperando che si decida a provare ancora :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84PartecipanteBuongiorno ragazze :rose: a tutte quelle che aspettano il giorno x un grande in bello alla ciko :good: lety l esame delle beta non può sbagliare,ecco perché l ho fatto….ho avuto dolori da mercoledì sera a sabato e venerdì non mi sono neanche alzata dal letto quindi sono sicura che l ovulazione è avvenuta in quei giorni io pensavo l 8 ma può essere il º il 10…ma avendo avuto il rapporto il 6 e impossibile,perché il mio amore è diabetico e prende 3000 mg di metformina al giorno, più rovustatina da 50 e ozempic da 0,50 mg una puntura a settimana,quindi gli spermini a 45 anni con questi farmaci non vivono 3 giorni purtroppo :unsure: adesso vediamo….mi abbraccia ma non so se vorrà cercare ancora o meno….spermiogramma iui fec.assistita non ne vuole sentire parlare…solo integratori ma niente altro…se Dio vorrà dice che verrà sennò niente :unsure:
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?? Io oggi 4 po . Mia suocera sta male e mio marito è dovuto andare da lei che abita a 3 ore di macchina quindi fine dei rapporti. Speriamo bene 🍀
Lety_44PartecipanteLuny, nn per darti false illusioni, ma all 11 po potrebbe essere presto?
Ale_xiahPartecipanteLuny ma no uffa 😥 mi dispiace così tanto 🙁
Stellina si rapporti da stasera e a giorni alterni magari…e forza forza forza :yahoo:
Lula al momento nessun sintomo diverso dal solito… Tette dolenti ma normalj, non le vedo più grandi… leggerissimi crampetti e una sensazione di bagnato persistente… Ma non mi voglio fissare..
Dopo quasi 2 anni so che il mio corpo può farmi brutti scherzi quindi avendo una fl di 15 GG preferisco vedere questi altri 2 giorni come vanno… :scratch:
Francesca 🇬🇧Partecipante<p style=”text-align: left;”>No, perche i risultati me li danno sempre al telefono! Li vedo solo quando vado in clinica nella mia cartella. Grazie comunque Ginni!</p>
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
GinniPartecipanteFra non ti hanno dato il range di riferimento del lab?? io ho quelli del mio, ma dipende anche dal laboratorio mi sa… comunque questa la tabella:
fase follicolare: 0 – 1.40<br style=”box-sizing: border-box; color: #19191a; font-family: Montserrat, sans-serif;” />fase luteale: 3.34 – 25.56<br style=”box-sizing: border-box; color: #19191a; font-family: Montserrat, sans-serif;” />fase luteale centrale: 4.44 – 28.0Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
FedericaPartecipanteLuny ti credo . Qui si aspetta la grazia di un miracolo madonna che fatica
FedericaPartecipanteStellina metti la foto Stick. Se è bella marcata è picco vai di rapporti stanotte come ti hanno detto anche le altre e io farei anche domani . Ricordati di ripete lo stick finché non diventa più chiaro
luny84PartecipanteAspetterò le rosse :yes: sarebbe un miracolo credimi :wacko:
SilviaPartecipanteCiao ragazze…
Eccomi, data presentazione ciclo 13 gennaio. Nada… test negativo. La gine mi ha dato inofolic plus e inofolic luteal e pascofemin.
Adesso aspetto mi vengano e poi si ricomincia la ricerca!
Speriamo bene
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 8 giorni.
GinniPartecipanteLuny comunque 10 è un valore troppo indicativo all’11 po per escludere una gravidanza… quello che posso dirti (e l’ho chiesto alla mia Vale qua che è super sul pezzo per tutto!) è di aspettare e vedere!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteSi ma i valori normali del progesterone quali sarebbero? :unsure:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
luny84PartecipanteGrazie ragazze :heart: e si Stellina vai di coccole :good:
GinniPartecipanteLulaaaaa ♥️ 6po e domani dosaggio prog… ansia!
tu come stai???
Fra che bella botta di prog dammene un po’ che ho ansia di non averne abbastanza 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteSo Stellina! A giorni alterni fino al picco, poi anche 2 di fila!
AnonimoInattivoLuny dispiace anche a me. Devi ora pensare che andrà meglio il prossimo
Io ho rifatto il canadese ovulazione come mi avete consigliato e linea più marcata. Quindi vado di coccole pure stasera. Giusto?
Francesca 🇬🇧PartecipanteLuny mi dispiace! 🙁
Francesca 🇬🇧PartecipanteLo confermano giovedi quando rifaccio le analisi, e se crescono bene no! Si strada ancora lunga :scratch: