- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
SaraSaPartecipanteBuongiornooooooooooo!!!!!!!
Sto lanciando verso di voi un carico di piumetteeeeee!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :yes:Oggi è il mio 28’ giorno di ciclo e ne io e ne il mio compagno abbiamo resistito!… quindi colazione e test! Che è risultato positivo !!! :yes: :yes:
Certo se non lo avessi fatto avrei pensato solo alle risse perché ho proprio i doloretti classici di arrivo ciclo! Che mi sono arrivati puntuali puntuali oggi !
Oggi sentiró la gine perché dopo AS di settembre ora oltre la gioia ho un bel po di apprensione 😅
Ragazze aggiornatemi sulla vostra situazione 😀
ringrazio invece tutte dal profondo del cuore, mi ha fatto veramente bene leggervi e sentirmi capita da altre donne 😀 :rose:
Buona giornata a tutte
DilottaPartecipanteBuongiorno Ragazze!
questo non è il mio mese mi sa.. 10 po e crollo della TB questa mattina! 🤷🏻♀️
anche a Dicembre era successa la stessa cosa intorno allo stesso giorno.. crollo e poi dopo qualche giorno è arrivato il ciclo!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 3 giorni.
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte, come state?? Per il vaccino anch’io non so nulla in merito. Io ieri ho avuto un’altro rapporto come avevo detto chi sa ora devo aspettare.
GinniPartecipanteMmh no ragazze, sul bugiardino per il vaccino anti covid credo sia ben specificato no gravidanza e di sospendere la ricerca durante la somministrazione… non hanno fatto abbastanza studi a campione quindi non lo fanno fare a che è incinta!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Lety_44PartecipantePenso che non sia dannoso. Per conferma chiedi al tuo medico. Di solito i vaccini sono raccomandati in gravidanza
Francesca 🇬🇧PartecipanteKendy qui al momento raccomandano di non farlo a chi e’ incinta o chi programma una gravidanza
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
KendyPartecipanteRagazze qualcuna di voi ha avuto modo di chiedere se in questa fase di ricerca possiamo fare il vaccino anti COVID 19 o sarebbe il caso di interrompere la ricerca ?…io chiederò giovedì al ginecologo
FedericaPartecipante😂😂 Ginni forse ho capito di cosa state parlando a me danno fastidio anche i pantaloni quando capita così. Per i dosaggi a me li ha fatti fare al 3 gg del ciclo ma dopo non me li ha mai dato e sinceramente vorrei che mi li desse. Va be poi vedrò il prossimo mese quando andrò da lui. Ale resistiiiii
Francesca 🇬🇧PartecipanteDopo 4 giorni dall’ovulaIone si puo gia prendere il progesterone? La clinica vuole controllarlo gia domani perche se non ho bisogno non mi danno gli ovuli progesterone :unsure:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
GinniPartecipante
DilottaPartecipanteAhahhha Ginni a me capita!! 😂 e spesso associato ad un dolore che non puoi capire.. spesso non riesco a stare in piedi, talmente è la sensazione di “strappo”
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 3 giorni.
GinniPartecipanteFede, io lo faccio in “autonomia”!nel senso che, avendo appena avuto una biochimica, voglio vedere il risultato del prog per capire un po’ se abbia influito o meno… e andando dalla nuova gine a febbraio, sicuramente mi chiederà degli ormonali (cosa che il mio gine non ha mai ritenuto necessario farmi fare -.-).. così ho qualche dato in più!
Ale resisti, la giornata è quasi finita, appena arrivi a casa rilassati e riposati!!!
Ahahahahaha comunque con ovaie “gonfie” intendo proprio una sensazione di gonfiore da entrambi i lati.. ho sempre avvertito questo “fastidio” (soprattutto in ovulazione) quando avevo più di un follicolo cicciottoso.. praticamente le sento ingombranti, rannicchiata o a pancia sotto!non vi è mai capitato!? Sono strana!?!? 😂😂😂
Ale_xiahPartecipanteSi fede sono a lavoro .. e ne ho almeno per un’altra ora e mezza… Mi fa male la testa e mi gira lo stomaco… E poi ho necessità di farmi una doccia ho la mutanda zuppa 🙈
Ale_xiahPartecipanteSi Ginni sono gli ultimi giorni al verdetto… Al momento non mi sento tanto bene .. voglio solo tornare a casa.. questa giornata sembra infinita…
In ogni caso Ginni calma e sangue freddo… Respira :whistle: ovaie gonfie no… Però gonfiore li giù si … :scratch:
Nena mi dispiace 😥 dai mese prossimo più carica e combattiva :heart:
FedericaPartecipanteNena mi spiace posso capirti e vedrai che il tempo passerà velocemente 😃 Ginni il dosaggio che devi fare mercoledì lo vorrei fare anch’io spero che me lo faccia fare il ginecologo
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :bye: :bye: :bye: io scrivo poco ma vi leggo sempre!!
Mi dispiace per i cicli arrivati e tantissimi incrocini a voi che siete prossime al verdetto!
Io dovrei essere a 7 po ma questo mese ragazze sono fuori dai giochi, il mio compagno nel periodo fertile (ovviamente!!!!) non è stato bene e quindi non siamo riusciti a compitare 😥 ho uno solo rapporto ma troppo lontano dal giorno dell’ovulazione!
Non vedo l’ora passi in fretta questo po per ricominciare B-)
GinniPartecipanteBuongiorno ragassuole!
come state?
Ale, tette in libertà, subito!
Quindi faccio un rapido recap… ultimi giorni dal verdetto per? Ale, Dilo, Sarasa?
Qua perdo il conto 😂😅io 5 po, tb stabile (niente impennate sto mese, mah!) e mi sento le ovaie “gonfie”… ma tanto, devo aspettare ancora un bel po’ 😅
Mercoledì vado a fare il dosaggio del prog, ho già l’ansia…Un bacio a tutte!
DilottaPartecipante
luny84PartecipanteIncrocio le dita per tutte noi :bye: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
FedericaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze, io oggi 2 po aiutoooo sono ancora lontana dal giorno X .
Ale toglitelo se ti da fastidio io un paio di mesi fa l’avevo fatto non ne potevo più. Ovviamente per te spero che sia un dolore per una buona e dolce causa. Enrica evviva la nutella :yahoo: